Hype The Game Awards 2025 | TGA l'11 Dicembre | Topic dedicato a tutti gli eventi e premiazioni!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Non saprei, nel 2018 ha vinto God of War nonostante fosse uscito un certo Red Dead Redemption 2. Che furto
Perchè come impatto gow convinse tutti. Rdr2 uscì a fine ottobre quando non tutti i giornalisti riuscirono a giocarlo.
Ma in termini di gameplay ,ok le interazioni ambientali e di npc a cui rdr2 non si può dire nulla ma di gameplay attivo ha lo stesso di gta IV . Quest vincolate ad una sola direzione e altri problemi di game design datato. Vediamo come sarà gta vi se effettivamente un evoluzione o un 10 anni di sviluppo per pompare grafica ma game design al 2004

ma non c'è trial and error.
ci fosse trial and error ci sarebbe anche su expedition dato che anche in late game, sbagli un parry, e la prima volta he becchi un nuovo nemico/boss ti apre il sedere. trial and error è qualcosa che richiede la meccanicità dell'azione ripetuta fino all'essere un automatismo.
se sono a conoscenza delle meccaniche di gioco e lo faccio in un paio di try o anche al primo. il trial and error dove sta?
Io non lo so perche non so nulla del gioco per non spoilerarmi per quando lo recupererò...non so se ci siano trial and error o meno

Rispondevo solo a Otr3bor che parlava di trial and error invadenti come anche possibile scelta voluta

Sto giocando in questi giorni Split Fiction e cacchio se meriterebbe la candidatura. :allegri:

Io non lo so perche non so nulla del gioco per non spoilerarmi per quando lo recupererò...non so se ci siano trial and error o meno

Rispondevo solo a Otr3bor che parlava di trial and error invadenti come anche possibile scelta voluta
Ho letto e infatti avrò risposto anche a lui,appena puoi giocalo e vedrai tu stesso

Sto giocando in questi giorni Split Fiction e cacchio se meriterebbe la candidatura. :allegri:
Eccome se la meriterebbe, anche solo per l'ultima parte che è oggettivamente una delle robe più geniali che io abbia visto....poi mi farai sapere...
Però non penso rientrerà, troppa roba ed è un gioco uscito troppo presto che subito si è smesso di parlare, lo stesso anche Kingdom Come

Eccome se la meriterebbe, anche solo per l'ultima parte che è oggettivamente una delle robe più geniali che io abbia visto....poi mi farai sapere...
Però non penso rientrerà, troppa roba ed è un gioco uscito troppo presto che subito si è smesso di parlare, lo stesso anche Kingdom Come
split fiction si può benissimo mettere al posto di hades 2

A me non frega assolutamente niente di chi vince cosa.
Però si segue per gli annunci. Sono un po' di anni che ai TGA escono bei trailer e reveal o sbaglio?

Però si segue per gli annunci. Sono un po' di anni che ai TGA escono bei trailer e reveal o sbaglio?
E' il miglior evento per gli annunci/reveal pesanti.
Il prezzo è minimo un'ora di marketing e GaaS nel mezzo

E' il miglior evento per gli annunci/reveal pesanti.
Il prezzo è minimo un'ora di marketing e GaaS nel mezzo
Ma visto l'orario e la data, dubito avrò modo di vederlo live. Si recupera il giorno dopo, di ritorno dal lavoro.
Su questo amo il Summer Fest, invece, che mi prende in un periodo di ferie.

Idem, dei premi frega zero, lo seguo il giorno dopo con calma solo per gli annunci.

Idem, dei premi frega zero, lo seguo il giorno dopo con calma solo per gli annunci.
Anche se devo dire che, quando vincono i giochi Sony, è bello vedere mezzo web in triggered mode.
Non ho giocato niente che sia uscito nel 2025 perché, col backlog che ho, sono sempre indietrissimo coi recuperi, ma da quanto so, il top è probabilmente Clair. Yotei bel gioco ma lontano dall'essere un goty meritato. Se quest'anno vince, è uno scandalo ma, come detto, almeno mi godo il meltdown.

:ohyess:

Ho appena finito Ace Combat 7, che ho adorato da impazzire dall’inizio alla fine. Non ho seguito molto i rumor, ma possibilità che annuncino AC8 ai TGA?

La mia sestina:

Expedition 33
Donkey Kong Bananza
Death Stranding 2 (con Pekora)
Hollow Knight Silksong
Hades II
Kingdom Come II

L'ultimo vorrei tanto vedere Silent Hill f, ma troppo poco mainatream e tanto di nicchia per entrarci
Questi a mani basse sono i migliori 6, con giusto Split Fiction che potrebbe inserirsi, ma è veramente difficile togliere qualcuno.

Hades 2 è uno dei giochi meglio recensiti di sempre, ci sarà, con lui Expedition (il favorito) e Silksong.

Un po' piu sotto gli altri tre, con Kingdom Come che paga giusto l'uscita a inizio anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

La mia sestina:

Expedition 33
Donkey Kong Bananza
Hollow Knight Silksong
Hades II
Kingdom Come II

L'ultimo vorrei tanto vedere Silent Hill f, ma troppo poco mainatream e tanto di nicchia per entrarci
1 milione in pochi giorni non è proprio roba da titolo di ultra nicchia.

Questi a mani basse sono i migliori 6, con giusto Split Fiction che potrebbe inserirsi, ma è veramente difficile togliere qualcuno.

Hades 2 è uno dei giochi meglio recensiti di sempre, ci sarà, con lui Expedition (il favorito) e Silksong.

Un po' piu sotto gli altri tre, con Kingdom Come che paga giusto l'uscita a inizio anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Togli Hades 2, semplice

La mia sestina:

Expedition 33
Donkey Kong Bananza
Hollow Knight Silksong
Hades II
Kingdom Come II

Bananza e DS2 li ho divorati ed adorati, ma per me non sono neanche lontanamente competitor per il goty

Se la giocano Hades II ed Expedition

Se conta pure il clamore mediatico, e tornano le date di lancio, potrebbe rientrare pure BF6 nella top 3-5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro