Sembra proprio che la serie TV dedicata agli X-Men sia più vicina di quanto pensassimo. Almeno secondo quanto rivelato da Gary Newman, presidente della Fox, durante i TCA: «La stiamo sviluppando. Stiamo aspettando uno script a breve. Il materiale che abbiamo visto finora è davvero, davvero promettente. Non siamo ancora pronti per un annuncio, ma è tutto molto incoraggiante».In attesa del via libera, intervistato da Collider, Matt Nix, creatore della nuova serie sugli X-Men, ci ha tenuto a chiarire quali saranno i legami tra il nuovo show e i film della saga sugli X-Men: «Senza entrare troppo nello specifico, altrimenti mi ucciderebbero, vorrei dire che un fan dei film - soprattutto dei film, ma anche dei fumetti - non sarà disorientato dal modo in cui la mia serie si colloca all'interno della mitologia. Ovviamente mi prenderò delle libertà, non sarò schiavo di ciò che è stato fatto prima. Ma al tempo stesso, se vi piace questo mondo, se vi piace l'universo dei film, ci sono alcuni elementii che torneranno. La mia serie esiste in quell'universo e condivide alcuni eventi. Ma è in evoluzione. Vedremo quante cose inserire, concedendoci molta libertà creativa per non ripetere ciò che è già stato fatto. Quello che ho cercato di fare è evitare domande tipo "Dove è Wolverine?" per non dover rispondere "Wolverine non si vede!" È un mondo in cui a queste domande viene data risposta senza dover fare troppi nomi o perdere troppo tempo».