Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

16 giugno :hype:

Visto lo special, è stato un viaggio dove è successo molto poco, non hanno nemmeno modificato le auto, non brutto ma molto basico.

Noi lo abbiamo visto in famiglia e ci siamo divertiti parecchio.
Certo nulla di eclatante ma ha intrattenuto.

È stata più una puntata di bullismo verso May

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

visto...boh, a me fa divertire sempre meno...mi manca ancora di più il vecchio format.
Io avrei preso poi auto dell'est per il viaggio e ne avrei fatte provare motle di più

Recuperato finalmente Eurocrash. Questo è il nuovo format, idiozia pura dall'inizio alla fine, e a me francamente va benissimo così. Li adoro quando fanno gli idioti e non ho smesso di ridere un solo minuto. In più si vedono tante cosette interessanti di cui non ero minimamente a conoscenza, inclusi certi posti.

Il prossimo episodio sarà l'ultimo, anche se non si escludono nuove serie in futuro

Prima Top Gear, ora questo :sadfrog:
E se Amazon decidesse di comprare i diritti di TG e metterci i 3?

55043-3Pcqu6QliBWJ8vsOVClVLddPnZw.jpg

Titolo: The Grand Tour

Genere: Reality

Prima messa in onda: 2016-11-17

Creatore: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May, Andy Wilman

Cast: Jeremy Clarkson, Richard Hammond, James May

Trama: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono tornati con The Grand Tour. Uno show sull'avventura, il divertimento e l'amicizia… Purché si accetti che quelli che chiamiamo "amici" sono anche delle persone che riteniamo estremamente fastidiose. A volte è anche uno show sulle automobili.

Ormai il sentore che sarebbe tutto finito a brevissimo era nell'aria già da un po'.

Pure i loro progetti online come drivetribe o what's up sono diventati noiosissimi, è la fine di un'epoca.

Le notizie che ti rovinano la giornata... :badboy:
eh tanto ultimamente li vedevi giusto una volta all'anno... con l'ultimo format che proprio non mi va giù.
ma tornassero a provarle come prima le auto ecc non sarebbe meno sbattimento anche per loro?
Post automatically merged:

Il prossimo episodio sarà l'ultimo, anche se non si escludono nuove serie in futuro

Prima Top Gear, ora questo :sadfrog:
E se Amazon decidesse di comprare i diritti di TG e metterci i 3?
ma smettono per limiti di età? :D

Io mi voglio illudere. Qualche giorno fa hanno annunciato la chiusura di Top Gear, quindi Amazon datti una mossa e compra i diritti, invece di buttare soldi in ca*ate

Io mi voglio illudere. Qualche giorno fa hanno annunciato la chiusura di Top Gear, quindi Amazon datti una mossa e compra i diritti, invece di buttare soldi in ca*ate
Sarebbe una mossa commercialmente senza senso, ma sarebbe bellissimo.
Però è fin troppo utopico, BBC non lascerà andare i diritti di Top Gear. Secondo me riproveranno a rilanciarlo tra qualche anno.

Che peccato. Io li adoro. Mi fanno troppo ridere.

Che peccato. Almeno abbiamo 2 stagioni nuove della fattoria :)

si ma anche quella ha un po' stancato

Sarebbe una mossa commercialmente senza senso, ma sarebbe bellissimo.
Però è fin troppo utopico, BBC non lascerà andare i diritti di Top Gear. Secondo me riproveranno a rilanciarlo tra qualche anno.
guando avremo (anzi avrete :D )tutti auto elettriche
io sono benzinaro :D

425536141_2644363355733630_945579589987052247_n.jpg

Fine di un'era

EDIT: leggo in giro che questo sarà il penultimo episodio :hmm:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro