Ufficiale The Green Knight | David Lowery + A24

ufficiale
Pubblicità
Oddio fino a dove sono arrivato io è lentissimo :asd:
Poi non so se nella seconda metà aumenta un po di ritmo
Il ritmo rimane quello, ma per me è perfetto per quello che il film vuole fare. Ed è abbastanza chiaro già dall'inizio :asd:
Poi legittimo che possa annoiare, a questo punto ti direi di ritagliarti quelle due orette e vederlo dall'inizio alla fine.

Il ritmo rimane quello, ma per me è perfetto per quello che il film vuole fare. Ed è abbastanza chiaro già dall'inizio :asd:
Poi legittimo che possa annoiare, a questo punto ti direi di ritagliarti quelle due orette e vederlo dall'inizio alla fine.

Aspè per lento intendo dire il susseguirsi degli avvenimenti, sono arrivato a quando incontra i predoni ed è passata quasi un'ora, succede proprio poco a livello di narrazione, non ho problemi con i film lenti :asd:
Poi la messa a schermo è ottima, ma non avevo dubbi, i film di A24 mi sono piaciuti praticamente tutti

Aspè per lento intendo dire il susseguirsi degli avvenimenti, sono arrivato a quando incontra i predoni ed è passata quasi un'ora, succede proprio poco a livello di narrazione, non ho problemi con i film lenti :asd:
Poi la messa a schermo è ottima, ma non avevo dubbi, i film di A24 mi sono piaciuti praticamente tutti
Allora a maggior ragione, ritagliati due orette e vedilo per intero. Secondo me, se lo riprendi a metà te lo finisci di rovinare.

Ieri sera ne ho vista una metà, poi sono andato a dormire, è lentissimo :morris2:
Conto di riprenderlo questa sera
Hahahah anche io e mia moglie ieri sera non ce l'abbiamo fatta...lei che si stava addormentando...io che mi stavo annoiando. C'ho guadagnatoche abbiamo staccato e io ho attaccato la play5 :D
Non so se stasera guarderemo la seconda parte.
Voglia=zero
Non capisco i votoni allucinanti sinceramente...a meno che il bello è tutto nella seconda ora
Difficilmente droppo un film. Capiterà 1 su 50,anche perchè scelgo ben bene prima di guardare qualcosa.
Per me è da 4 finora(non mi interessa se è basso budget ecc ecc)per gusti personali...posso dare 5 perchè magari non è il mio genere. Mai fatta così fatica ad andare avanti. Eppur el'inizio mi piaceva e non sono uno che vuole film di azione continua
Post automatically merged:

Per me miglior film dell'anno. Poi chiaramente sono gusti...
mi piacerebbe che tu mi spiegassi perchè (visto solo metà film ma la voglia di continuare è zero,come dicevo sopra)
Post automatically merged:

infatti a livello visivo mi piace...è tutto il resto che fa acqua

Ultima modifica:
Visto ieri sera, davvero un bel film.
Peccato la camera sia quasi sempre strozzata e bassa su Patel, che bello quando si respira la scena per intero.
Il viaggio vagamente spezzettato per scene non aiuta la lentezza del film, anche se sono tutte ispirate.
Ho adorato come è stata carpita la magia del ciclo arturiano, abita il mondo con naturalezza e non è mai stucchevole.

Un viaggio tra le virtù del non plus ultra Gawain ed il suo sogno utopistico di esse.
Tuttavia si poteva fare di più, ad esempio nella seduzione che ho trovato molto passiva e misera rispetto al resto.

Se si hanno due ore per se stessi lo consiglio, film per chi cerca un'esperienza visiva ed anche formativa in minima parte.

Gringolet chiaramente best :uhmsisi:

L’ho visto anche io, mi è piaciuto parecchio. Ha una cifra stilistica unica e con una rappresentazione dell’immaginario di Camelot che ho trovato perfetta

Ho apprezzato le derivazioni oniriche di alcuni passaggi, così come il costante simbolismo metaforico. Il finale è semplice, ma colpisce nel segno

Qualche problema di ritmo e un montaggio un po’ schizofrenico (in parte voluto, lo comprendo, ma a volte si è calcata troppo la mano) sono difetti di poco conto rispetto a tutto il resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro