- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Ieri sera ne ho vista una metà, poi sono andato a dormire, è lentissimo
Conto di riprenderlo questa sera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo definirei lentissimo, ma se ti aspettavi un cappa e spada generico posso capire il tuo straniamentoIeri sera ne ho vista una metà, poi sono andato a dormire, è lentissimo
Oddio fino a dove sono arrivato io è lentissimoNon lo definirei lentissimo, ma se ti aspettavi un cappa e spada generico posso capire il tuo straniamento![]()
Il ritmo rimane quello, ma per me è perfetto per quello che il film vuole fare. Ed è abbastanza chiaro già dall'inizioOddio fino a dove sono arrivato io è lentissimo
Poi non so se nella seconda metà aumenta un po di ritmo
Il ritmo rimane quello, ma per me è perfetto per quello che il film vuole fare. Ed è abbastanza chiaro già dall'inizio
Poi legittimo che possa annoiare, a questo punto ti direi di ritagliarti quelle due orette e vederlo dall'inizio alla fine.
Allora a maggior ragione, ritagliati due orette e vedilo per intero. Secondo me, se lo riprendi a metà te lo finisci di rovinare.Aspè per lento intendo dire il susseguirsi degli avvenimenti, sono arrivato a quando incontra i predoni ed è passata quasi un'ora, succede proprio poco a livello di narrazione, non ho problemi con i film lenti
Poi la messa a schermo è ottima, ma non avevo dubbi, i film di A24 mi sono piaciuti praticamente tutti
Allora a maggior ragione, ritagliati due orette e vedilo per intero. Secondo me, se lo riprendi a metà te lo finisci di rovinare.
Hahahah anche io e mia moglie ieri sera non ce l'abbiamo fatta...lei che si stava addormentando...io che mi stavo annoiando. C'ho guadagnatoche abbiamo staccato e io ho attaccato la play5 :DIeri sera ne ho vista una metà, poi sono andato a dormire, è lentissimo
mi piacerebbe che tu mi spiegassi perchè (visto solo metà film ma la voglia di continuare è zero,come dicevo sopra)Per me miglior film dell'anno. Poi chiaramente sono gusti...
infatti a livello visivo mi piace...è tutto il resto che fa acquaAspè per lento intendo dire il susseguirsi degli avvenimenti, sono arrivato a quando incontra i predoni ed è passata quasi un'ora, succede proprio poco a livello di narrazione, non ho problemi con i film lenti
Poi la messa a schermo è ottima, ma non avevo dubbi, i film di A24 mi sono piaciuti praticamente tutti