Cosa c'è di nuovo?

The Handmaid's Tale | Quarta stagione conclusa | Hulu

ufficiale

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Terminate di vedere entrambe le stagioni un paio di giorni fa. Hype per la terza, peccato che non se la fili nessuno sta serie, a me è piaciuta veramente tanto. Bella tosta, recitata benissimo

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
A me la seconda stagione ha preso un po' meno della prima. Sembra sempre che succede qualcosa ma poi ti ritrovi al punto di partenza.

Comunque è serie che merita assolutamente, quanto meno per l'interpretazione della Moss.

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Finita la terza stagione. Prima metà palla assurda, con un sacco di cose inutili, seconda metà che invece si fa interessante e ultimo episodio eccezionale. Dovrebbero iniziare a dirigersi verso una fine perchè si sente un po' di annacquamento. Bravissima la Moss che regge tutto da sola. 

 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
io ho visto la prima stagione, che non mi è neanche dispiaciuta, ma ho come avuto la sensazione che sarebbe stato meglio non continuarla :asd:

 

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
All'inizio ero molto titubante sull'iniziare questa serie ma poi spinto dalle recensioni positive che si leggono praticamente ovunque e complice anche un periodo in cui non usciva una serie decente manco a morire ho deciso di guardarla.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di come siano riusciti a mandare avanti per 3 stagioni (e oltre) una storia che poteva praticamente essere racconta in un film di qualche ora, mantenendo altissima la concentrazione dello spettatore e il livello generale.
Davvero un'ottima serie sotto tutti i punti di vista, assolutamente da seguire.

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,320
Reazioni
6,612
Medaglie
10
Perché solo 2 pagine per questa serie? È eccezionale, appena finito la 4a stagione, mamma mia che serie :predicatore:
Perché è su Tim :asd:
Io sto per iniziare la seconda su Prime che hanno caricato da poco, la prima mi è piaciuta un botto

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Felix

LV
0
 
Iscritto dal
29 Giu 2022
Messaggi
22
Reazioni
17
Finita anche la quarta stagione (dovrebbe essercene una 5^ in lavorazione se non ricordo male), questa serie è davvero un prodotto eccezionale, non solo forte della trama ispirata dal libro omonimo (è tanto che voglio leggerlo, ce l’ho sulla lista delle cose da fare…) ma anche nella sua realizzazione. Costumi, ambientazioni e una interpretazione magistrale da parte di tutti i personaggi contribuiscono all’eccellenza distopica per il piccolo schermo di The Handmaid's Tale - fortuna che l’hanno portato su amazon, altrimenti col piffero che riuscivo a guardarmelo. A onor del vero nella season 4 ho trovato alcune scelte “snaturanti”, che sono andate a minare quell’austerità ed il rigido inquadramento che l’hanno contraddistinta in precedenza, omologandosi un po’ al concetto che quando un titolo di successo tende a prolungarsi per cavalcare l’onda lo fa rinunciando ad una parte di sé e di ciò che era. Btw, di serie ne seguo diverse, però ultimamente di una qualità e un carisma pari a questo racconto dell’ancella mi è capitato di vederne ben poche.
Titolo consigliatissimo a cui tutti dovrebbero dare almeno una chance, non ve ne pentirete, giuro!

tumblr_owx0dpvfov1vgrsr1o4_540.gifv
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
Finita anche la quarta stagione (dovrebbe essercene una 5^ in lavorazione se non ricordo male), questa serie è davvero un prodotto eccezionale, non solo forte della trama ispirata dal libro omonimo (è tanto che voglio leggerlo, ce l’ho sulla lista delle cose da fare…) ma anche nella sua realizzazione. Costumi, ambientazioni e una interpretazione magistrale da parte di tutti i personaggi contribuiscono all’eccellenza distopica per il piccolo schermo di The Handmaid's Tale - fortuna che l’hanno portato su amazon, altrimenti col piffero che riuscivo a guardarmelo. A onor del vero nella season 4 ho trovato alcune scelte “snaturanti”, che sono andate a minare quell’austerità ed il rigido inquadramento che l’hanno contraddistinta in precedenza, omologandosi un po’ al concetto che quando un titolo di successo tende a prolungarsi per cavalcare l’onda lo fa rinunciando ad una parte di sé e di ciò che era. Btw, di serie ne seguo diverse, però ultimamente di una qualità e un carisma pari a questo racconto dell’ancella mi è capitato di vederne ben poche.
Titolo consigliatissimo a cui tutti dovrebbero dare almeno una chance, non ve ne pentirete, giuro!

tumblr_owx0dpvfov1vgrsr1o4_540.gifv
Non ne ho mai sentito parlare di questa serie sinceramente se dovessi iniziare dalla prima stagione sarebbe una cosa lunga ? Cioè quanti ep sono in totale e quanto durano ?
 

Felix

LV
0
 
Iscritto dal
29 Giu 2022
Messaggi
22
Reazioni
17
Al momento sono 4 stagioni:
  • 10 episodi la 1^
  • 13 episodi la 2^
  • 13 episodi la 3^
  • 10 episodi la 4^
E indicativamente durano poco meno di 1 ora l'uno.
Se riesci guardati almeno i primi due episodi della 1^, male che vada la droppi al volo e ci hai smenato solo un paio d'ore, ma il tentativo ci sta perché a mio avviso è davvero un qualcosa di livello ;)
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
Al momento sono 4 stagioni:
  • 10 episodi la 1^
  • 13 episodi la 2^
  • 13 episodi la 3^
  • 10 episodi la 4^
E indicativamente durano poco meno di 1 ora l'uno.
Se riesci guardati almeno i primi due episodi della 1^, male che vada la droppi al volo e ci hai smenato solo un paio d'ore, ma il tentativo ci sta perché a mio avviso è davvero un qualcosa di livello ;)
Neanche tanti ep alla fine si sto periodo sono in vena di iniziare anche cose di cui non sapevo l’esistenza visto che ho molto tempo libero se mi piace te lo dirò sicuramente grazie mille per adesso
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
34799-oIkxqt6ug5zT5ZSUUyc1Iqopf02.jpg


Titolo: The Handmaid's Tale

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Drama

Prima messa in onda: 2017-04-26

Creatore: Bruce Miller

Cast: Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Ann Dowd, Madeline Brewer, Max Minghella, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Amanda Brugel, Alexis Bledel, Bradley Whitford

Trama: La società di Gilead, un tempo nota come Stati Uniti d'America, è governata da un regime misogino ed estremista che auspica un ritorno ai valori tradizionali della società. A capo di Gilead c'è un'élite di potere che schiavizza le poche donne fertili rimaste per tentare di ripopolare il mondo. Difred, una delle ancelle del Comandante Waterford, cerca di sopravvivere alla crudeltà della società in cui vive e al tempo stesso ritrovare la figlia perduta.



 
Top