Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, lo scrive con il sangue degli agenti traditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pulp in real life, motherfuckersE fu così che Tarantino scrisse il suo più bel film di sempre, mejo de pulp fiction.
e invece sembra che il maggior indiziato sia qualcuno dello staff di tale bruce dernSecondo me è stato Madsen. Quando Tarantino lo saprà per certo gli riserverà il trattamento che il suo personaggio riserva al poliziotto in Reservoir Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quello che ho capito Tarantino si è incazzato più per il comportamento dei vari agenti che, merito del passaparola, non si sono fatti scrupoli a pubblicizzare i loro assistiti per inserirli nel "nuovo" western, non tanto per il discorso "finirà in rete"...anzi ha detto che a questo punto dovrebbe pubblicare lui stesso in rete o come libro...Hollywood ha colpito ancora insommaEra successa la stessa cosa con Inglourious Basterds, quasi un anno prima.. MENOMALE che all'epoca non se la prese così tanto, abbiamo rischiato di non vedere una delle sue migliori pellicole.Nonostante il dispiacere se veramente deciderà di accantonare un progetto su cui stava lavorando con passione, sono contento che abbia sbottato così. Non se ne può più di questa mania del c***o di diffondere qualsiasi cosa in internet. Ormai è impossibile arrivare in sala per vedere un film di cui non vorresti sapere niente, te lo pubblicano già tutto in rete (tramite foto, tweet, video amatoriali, spoiler, sceneggiature leakate, rivelazioni, indiscrezioni...) molto tempo prima che tu metta piede al cinema.
Come spettatore sono disgustato quanto lo è lui. E lo sono sia per i ******** che mettono quella roba in rete, sia per tutti quelli ossessionati che vogliono avere tutto e subito prima ancora di vedere il film.