The Hateful Eight

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,033
Reazioni
335
Offline
omJe6mb.jpg











 
Ultima modifica da un moderatore:
Eddaje :hype:

 
SIIIIIII!!! HYPE A MILLE DA SUBITO!!!

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::trip2::trip2::powah::powah://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:queen::queen::marmotta::marmotta::marmotta::mariow::piselon::ivan::ivan::ivan::ivan::banajay::banajay::banajay::thetrain::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::sorrisoni::fuck::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::giuppo::giuppo::giuppo::giuppo::giuppo::giuppo::conte2::conte2::conte2::banalama::banalama::banalama::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gix::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::hype3::hype3::hype3::hype3::travello1::travello1::travello1::travello1::travello1::spazzamod::spazzamod::spazzamod::thorin::thorin::thorin::thorin::thorin::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::babbo2::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::lalala::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night::night:


:house:



//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif





 
Chissà quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un fulmine a ciel sereno. Una spy story clamorosa. Un tradimento che Quentin Tarantino non riesce proprio a digerire, tanto da sfogarsi con Deadline ed annunciare che The Hateful Eight, suo prossimo film, non si farà. Non al momento, per lo meno, e forse mai più. Ma andiamo con ordine. Il regista di Django Unchained aveva consegnato il proprio script solo a sei persone, tra le quali il produttore Reggie Hudlin, Bruce Dern, Tim Roth e Michael Madsen, pronto a vestire i panni del personaggio che erroneamente si credeva fosse ‘disegnato’ per Christoph Waltz.

Ebbene uno di questi sei personaggi ha fatto arrivare lo script segreto di Quentin tra le mani del proprio agente. Non l’avesse mai fatto. Perché il manager di Tarantino è stato subito subissato di telefonato da parte di altri agenti che cercavano di ‘lanciare’ i propri assistiti all’interno del film. La reazione del regista, neanche a dirla, è stata furiosa:

“Sono molto, molto depresso. Ho finito una sceneggiatura, una prima bozza, e non volevo girare fino al prossimo inverno, un anno da ora. Ho dato lo script a sei persone, e a quanto pare è trapelato oggi. Questo è un tradimento. Io non so come ***** lavorano questi agenti, ma non farò più questo film. Ho intenzione di pubblicare la sceneggiatura, e questo è tutto per ora. Ho finito. Passero al film successivo. Stavo scrivendo due script. Non avevo intenzione di girare il western fino al prossimo inverno, e ho riversato piscio e aceto sull’altra sceneggiatura. Così ora farò quella.”

The Hateful Eight è quindi ufficialmente saltato, per una storia a dir poco incredibile. Ad Hollywood ci si lamenta tanto della pirateria quando i primi a piratare sono proprio gli agenti degli stessi divi, pronti a tutto pur di riuscire a piazzare un loro assistito. Compreso il ‘contrabbandare’ sceneggiature ancora in fase di evoluzione. Il mondo marcio ’svelato’ da Tarantino in questo sfogo con Deadline la dice tutta sull’industria cinematografica americana, con Bruce Dern, candidato agli Oscar per Nebraska e tra ‘gli odiosi 8′ del western ormai archiviato ma pronto a finire in libreria, comunque confermato tra i protagonisti del progetto. A questo punto inedito. E con un Quentin avvilito, tanto da minacciare: ‘potrei non fare niente per 5 anni‘. Speriamo solo che sia uno sfogo.

 
madonna che sono cazzari sti ammericani :rickds:

 
E fu così che Tarantino scrisse il suo più bel film di sempre, mejo de pulp fiction.

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

arrestate il colpevole :rigoreee:

 
Secondo me è stato Madsen. Quando Tarantino lo saprà per certo gli riserverà il trattamento che il suo personaggio riserva al poliziotto in Reservoir Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Era successa la stessa cosa con Inglourious Basterds, quasi un anno prima.. MENOMALE che all'epoca non se la prese così tanto, abbiamo rischiato di non vedere una delle sue migliori pellicole.

Nonostante il dispiacere se veramente deciderà di accantonare un progetto su cui stava lavorando con passione, sono contento che abbia sbottato così. Non se ne può più di questa mania del c***o di diffondere qualsiasi cosa in internet. Ormai è impossibile arrivare in sala per vedere un film di cui non vorresti sapere niente, te lo pubblicano già tutto in rete (tramite foto, tweet, video amatoriali, spoiler, sceneggiature leakate, rivelazioni, indiscrezioni...) molto tempo prima che tu metta piede al cinema.

Come spettatore sono disgustato quanto lo è lui. E lo sono sia per i ******** che mettono quella roba in rete, sia per tutti quelli ossessionati che vogliono avere tutto e subito prima ancora di vedere il film.

 
Secondo me è stato Madsen. Quando Tarantino lo saprà per certo gli riserverà il trattamento che il suo personaggio riserva al poliziotto in Reservoir Dogs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e invece sembra che il maggior indiziato sia qualcuno dello staff di tale bruce dern

 


---------- Post added at 17:16:46 ---------- Previous post was at 17:11:39 ----------

 




Era successa la stessa cosa con Inglourious Basterds, quasi un anno prima.. MENOMALE che all'epoca non se la prese così tanto, abbiamo rischiato di non vedere una delle sue migliori pellicole.Nonostante il dispiacere se veramente deciderà di accantonare un progetto su cui stava lavorando con passione, sono contento che abbia sbottato così. Non se ne può più di questa mania del c***o di diffondere qualsiasi cosa in internet. Ormai è impossibile arrivare in sala per vedere un film di cui non vorresti sapere niente, te lo pubblicano già tutto in rete (tramite foto, tweet, video amatoriali, spoiler, sceneggiature leakate, rivelazioni, indiscrezioni...) molto tempo prima che tu metta piede al cinema.

Come spettatore sono disgustato quanto lo è lui. E lo sono sia per i ******** che mettono quella roba in rete, sia per tutti quelli ossessionati che vogliono avere tutto e subito prima ancora di vedere il film.
da quello che ho capito Tarantino si è incazzato più per il comportamento dei vari agenti che, merito del passaparola, non si sono fatti scrupoli a pubblicizzare i loro assistiti per inserirli nel "nuovo" western, non tanto per il discorso "finirà in rete"...anzi ha detto che a questo punto dovrebbe pubblicare lui stesso in rete o come libro...Hollywood ha colpito ancora insomma

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top