The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'importante è che non perda troppo tempo nello sviluppare la seconda sceneggiatura. Peccato però, perché questa sembrava davvero interessante.

Ma il pdf della sceneggiatura si può postare? Una collega di università l'ha postato su facebook e pare quello.

Non capisco la vicenda.E' dal primo volume di "Kill Bill" che le sceneggiature di Tarantino si trovano in rete da leggere mesi prima dell uscita.

Addirittura Ciak ci aveva fatto un servizio con tanto di foto delle prime scene di "Kill Bill"

Non capisco la vicenda.E' dal primo volume di "Kill Bill" che le sceneggiature di Tarantino si trovano in rete da leggere mesi prima dell uscita.Addirittura Ciak ci aveva fatto un servizio con tanto di foto delle prime scene di "Kill Bill"
Da quel che ho capito stavolta gli ha dato fastidio perché il copione era ancora per pochissime persone, perché in generale non gli ha mai dato fastidio che il materiale venisse divulgato, se a tempo debito

La trama mi ispira parecchio, dato che Tarantino è un maestro nella scrittura dei dialoghi e nella gestione di scene in luoghi chiusi.

adesso tarantino come minimo sbrocca anche per questo leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In parte son contento che abbia riproposto un western... Django non mi era molto piaciuto e mi piacerebbe rivedere Tarantino ritentare col genere a lui tanto caro (anche perché insomma... Django non è che sprizzasse di western da tutti i pori, anzi, Kill Bill a confronto ha molti più elementi western di Django nonostante l'ambientazione, IMHO )

le voci su Viggo Mortensen sono un fake?
Credo di si ma spero di no, mortensen e tarantino sarebbe l'apice dell'epicità, sarebbe come kevin spacey e scorsese, robert downey junior e PTA

confermato channing tatum nel cast, contenti? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

confermato il main cast in blocco che comprende: Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Demian Bichir e incredibilmente Channing Tatum....peccato non ci sia waltz, l' avrei rivisto volentieri

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro