The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma ditemi almeno che non lo state vedendo e giudicando nella versione oscena che "si trova" in giro :tragic:
perché cosa cambierebbe sentiamo ? gli eccezionali effetti speciali di sangue trash da b-movies anni 70/80 ? si vede e si sente benissimo, in lingua originale per giunta , compreso morricone eccellente come sempre

Cioè otrebor fa il fenomeno esperto di cinema superiore a tutti in ogni discussione ma alla fine è un pirata come un altro :rickds:

ovvio che han visto quella.
Comunque non concordo neanche con le virgole, addirittura grottesco..gesù
per te sarebbe meglio delle iene , kill bill e django ? in cosa esattamente ?

- - - Aggiornato - - -

Cioè otrebor fa il fenomeno esperto di cinema superiore a tutti in ogni discussione ma alla fine è un pirata come un altro :rickds:
nooo scommetto che voi le serie tv e i film li guardate tutte originali , io vado al cinema, ho blu ray e uso anche lo stream quando serve, e capirne di cinema con c'entra un fico secco con questa cosa, cmq torna nel topic di star wars qui si parla di cinema

Ultima modifica da un moderatore:
In quanto a mie preferenze sì, non si parla per assoluti..tu dicendo "il peggiore di tarantino" -rido ancora- lo metti addirittura dietro a grindhouse e bastardi senza gloria per dire..tra l'altro non sono fanatico di kill bill, l'ho trovato più studiato ed "intelligente" di Django, non è migliore delle iene oltre al fatto che si rifà molto a quello, a me è piaciuto di più perchè è inserito in un contesto che trovo più interessante da vedere al cinema..

Se poi visivamente non ti è piaciuto, ci potrei anche credere dato che l'avrai visto su in 17 pollici in 480 :rickds::rickds:

In quanto a mie preferenze sì, non si parla per assoluti..tu dicendo "il peggiore di tarantino" -rido ancora- lo metti addirittura dietro a grindhouse e bastardi senza gloria per dire..tra l'altro non sono fanatico di kill bill, l'ho trovato più studiato ed "intelligente" di Django, non è migliore delle iene oltre al fatto che si rifà molto a quello, a me è piaciuto di più perchè è inserito in un contesto che trovo più interessante da vedere al cinema..
Se poi visivamente non ti è piaciuto, ci potrei anche credere dato che l'avrai visto su in 17 pollici in 480 :rickds::rickds:
veramente l ho visto su un 40 pollici con ps4 e si vede bene , visivamente non c'è niente da vedere visto che 2 ore e 20 min di film son ambientati in una carrozza e in una casa , si vede qualche bella inquadratura del paesaggio innevato per 5 min , niente a che vedere con i paesaggi magnifici di django che tu evidentemente ti sei dimenticato .

la narrazione , le ambientazioni , i pg, la qualità dei dialoghi degli altri film di tarantino sono superiori , e' meglio di grindhouse che e' un film diverso e particolare(un omaggio ai b-movies trash) , ma sicuramente peggiore di tutti gli altri , il film piu simile e' le iene che e' superiore e non di poco , li le situazioni ,i pg, i dialoghi e i colpi di scena erano fatti benissimo , qui no e sono grotteschi per non dire comici

veramente l ho visto su un 40 pollici con ps4 e si vede bene , visivamente non c'è niente da vedere visto che 2 ore e 20 min di film son ambientati in una carrozza e in una casa , si vede qualche bella inquadratura del paesaggio innevato per 5 min , niente a che vedere con i paesaggi magnifici di django che tu evidentemente ti sei dimenticato .
la narrazione , le ambientazioni , i pg, la qualità dei dialoghi degli altri film di tarantino sono superiori , e' meglio di grindhouse che e' un film diverso e particolare(un omaggio ai b-movies trash) , ma sicuramente peggiore di tutti gli altri , il film piu simile e' le iene che e' superiore e non di poco , li le situazioni ,i pg, i dialoghi e i colpi di scena erano fatti benissimo , qui no e sono grotteschi per non dire comici
Mica un film deve avere per forza "paesaggi magnifici" per essere bello:asd:

Comunque mi chiedo come si possa vedere bene su un 40 pollici full HD se la qualità è quella sub HD, avevo intenzione di vederlo ma mi ha fatto veramente pietà in quelle condizioni.

Mica un film deve avere per forza "paesaggi magnifici" per essere bello:asd:
Comunque mi chiedo come si possa vedere bene su un 40 pollici full HD se la qualità è quella sub HD, avevo intenzione di vederlo ma mi ha fatto veramente pietà in quelle condizioni.
mamma mia non e' certo per quello che non lo ritengo all'altezza , e' per dire che visivamente non c'è niente da vedere , il film si vede e si sente bene altrimenti avrei aspettato , si vede cm guardare un canale tv non in hd

Non dibattete please che io non l'ho vedrò prima di varie settimane ;p

in francia esce il 6 gennaio , lui lo avra visto in qualche anteprima ,sempre che ci sia stata ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che sono comunque indecenti :morris82:
si vede bene come un canale tv praticamente i colori sono ok , guarda che non ci sono tutti sti grandi panorami , il film per il 97% e' ambientato in carrozza e in una casa

si vede bene come un canale tv praticamente i colori sono ok , guarda che non ci sono tutti sti grandi panorami , il film per il 97% e' ambientato in carrozza e in una casa
Ma cosa vuol dire? Stai davvero comparando un 70mm a una qualità mediocre? A prescindere che il soggetto sia il tibet o una mela in una scatola, ma di cosa stiamo parlando

Ma cosa vuol dire? Stai davvero comparando un 70mm a una qualità mediocre? A prescindere che il soggetto sia il tibet o una mela in una scatola, ma di cosa stiamo parlando
ovvio che no ma tranquillo che non cambia il film , almeno che tu non voglia guardare solo quell'aspetto

Che poi attenzione, star wars è la morte del cinema, guardare film pirata ancora prima della loro uscita, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovvio che no, ma gli screener che arrivano ai membri dell'AMPAS hanno questa qualità.

Questa è una schifezza:

ZIQztxR.png

MnrZDAr.png

Questo è più che accettabile:

9pRBH2s.png

xe29FgI.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro