Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma penso che costerà 20 euro e siccome non è Hotline Miami non mi fido a spenderli alla "cieca"Sai il prezzo ?
Aspetto qualche recensione allora perché con Vane l'ho preso in quel posto mi bastava aspettare qualche giorno per capire che era una ciofecaNo ma penso che costerà 20 euro e siccome non è Hotline Miami non mi fido a spenderli alla "cieca"![]()
E' la scelta migliore perchè purtroppo titoli del genere vengono presentati con trailer ad hoc per poi rivelarsi meh pad alla manoAspetto qualche recensione allora perché con Vane l'ho preso in quel posto mi bastava aspettare qualche giorno per capire che era una ciofeca
Vero bisogna valutare poi anche altre cose come varietà longevità ecc perché da un trailer non si capisce ovviamente e tutto può sembrare bello/figo ma per poi rivelarsi tutt'altroE' la scelta migliore perchè purtroppo titoli del genere vengono presentati con trailer ad hoc per poi rivelarsi meh pad alla mano![]()
Ce ne sta qualcuna su Youtube.recensioni§?Inserire altri media