• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch The House of the Dead 1 e 2 | Remake | TBA

Iscritto dal
2 Ott 2003
Medaglie
8
LV
2

casaspenta.jpg

Sviluppatore: Forever Ent.
Genere: Sparatutto

Video

logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Figata.  :gachigasm:

Sono 2 titoli ormai ingiocabili su hardware moderno a causa dei limiti delle light gun per le versioni console e dei problemi di compatibilità per quelle PC. Una delle re-release più sensate degli ultimi anni.

Ultima modifica da un moderatore:

Meruemu

Brigante
Iscritto dal
11 Gen 2015
Medaglie
4
LV
1

Quanto ci ho giocato in sala!!! Ma quindi saranno dei remake o remaster?

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
4
LV
0

Quanto ci ho giocato in sala!!! Ma quindi saranno dei remake o remaster?
Fatto dalla stessa compagnia di Panzer Dragoon quindi remake

Comunque, sarebbe meglio prima farne uscire 1 di questi remake: siamo a 5 e Fear Effect hanno dovuto rifarlo da 0 e darlo sempre a Mixedbag che deve fare 5 remake(per carità Panzer Dragoon Zwei sarà probabilmente 2021 o roba simile)

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

i ricordi della sega di un tempo :( mi fate piangere così

sydbarrett

Novizio
Iscritto dal
30 Ott 2015
Medaglie
3
LV
0

Avevo giocato sulla Wii The House od the dead Overkill e 2&3 Reloaded.

Bellissimi anche se un Po corti.

Da giocare con la Wii Zapper o la pistola

Meruemu

Brigante
Iscritto dal
11 Gen 2015
Medaglie
4
LV
1

Avrei preferito gli originali, al massimo con una leggera rimasterizzazione, spero solo che il remake dei titoli non si discosti molto dagli originali

Iscritto dal
2 Ott 2003
Medaglie
8
LV
2

Non mi piace per niente e poi come fai ad annunciare un remake di HOTD senza questa:
Ma come una roba generica a bestia,i vari blipblop poi fanno cagare compresa l'intera UI da flash game senza manco il "Reload" tipico della serie.

l'unica cosa decente è il gore e gli zombie che son effettivamente ben riprodotti.

Figata. :gachigasm:

Sono 2 titoli ormai ingiocabili su hardware moderno a causa dei limiti delle light gun per le versioni console e dei problemi di compatibilità per quelle PC. Una delle re-release più sensate degli ultimi anni.
Ho fatto caso solo adesso a questo post pensa quanto son rincoglionito, comunque non è vero ci son varie light-gun che adesso funzionano su monitor LCD come i prodotti Aimtrak che usano la sensor bar,come i controller Wii, che infatti molti usano su pc con demulshooter e vanno alla grande.
C'è pure un progetto andato a buon fine chiamato Sinden lightgun che ti consiglio di cercare se sei interessato a vere pistole per monitor LCD.

Ultima modifica:
Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Non mi piace per niente e poi come fai ad annunciare un remake di HOTD senza questa:
Ma come una roba generica a bestia,i vari blipblop poi fanno cagare compresa l'intera UI da flash game senza manco il "Reload" tipico della serie.

l'unica cosa decente è il gore e gli zombie che son effettivamente ben riprodotti.

Ho fatto caso solo adesso a questo post pensa quanto son rincoglionito, comunque non è vero ci son varie light-gun che adesso funzionano su monitor LCD come i prodotti Aimtrak che emulano un mouse ,molti usano pure i controller Wii su pc con demulshooter che vanno alla grande.
C'è pure un progetto andato a buon fine chiamato Sinder lightgun che ti consiglio di cercare se sei interessato a vere proprie rivoluzioni sul campo.
Interessantissima questa cosa dei controller Wii, proverò assolutamente 😀 Per quanto riguarda invece la Sinder lightgun non capisco una cosa, serve semplicemente per giocare quel genere di giochi su televisore moderno (e quindi devi comunque possedere il gioco originale) o i giochi sono contenuti all'interno dell'hardware della pistola (non so come, ma la speranza è l'ultima a morire 😂).

Comunque recupererò sicuramente questi titoli su Switch, anche se giocati con i JoyCon perdono molto e non ho visto nessun supporto simil pistola valido 😅

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Medaglie
4
LV
0

Spero ascoltino il feedback perche l'ui è terribile

Iscritto dal
2 Ott 2003
Medaglie
8
LV
2

Interessantissima questa cosa dei controller Wii, proverò assolutamente 😀 Per quanto riguarda invece la Sinder lightgun non capisco una cosa, serve semplicemente per giocare quel genere di giochi su televisore moderno (e quindi devi comunque possedere il gioco originale) o i giochi sono contenuti all'interno dell'hardware della pistola (non so come, ma la speranza è l'ultima a morire 😂).

Comunque recupererò sicuramente questi titoli su Switch, anche se giocati con i JoyCon perdono molto e non ho visto nessun supporto simil pistola valido 😅
Son lightgun "normali" con presa Usb, le attacchi, scarichi il software, clicchi start e il puntatore viene visualizzato a schermo.
Funzionano con tutto, sempre riferito al mondo pc ovviamente.

BTW ecco il sito ufficiale http://www.hotdremake.com/ ci son nuove foto che migliorano un po' il feeling generale, tranne l'ui quella fa ancora cagare.

Ultima modifica:
Iscritto dal
29 Gen 2021
Medaglie
5
LV
1

Son lightgun "normali" con presa Usb, le attacchi, scarichi il software, clicchi start e il puntatore viene visualizzato a schermo.
Funzionano con tutto, sempre riferito al mondo pc ovviamente.

BTW ecco il sito ufficiale http://www.hotdremake.com/ ci son nuove foto che migliorano un po' il feeling generale, tranne l'ui quella fa ancora cagare.
Grazie mille delle info 😀

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Ho fatto caso solo adesso a questo post pensa quanto son rincoglionito, comunque non è vero ci son varie light-gun che adesso funzionano su monitor LCD come i prodotti Aimtrak che usano la sensor bar,come i controller Wii, che infatti molti usano su pc con demulshooter e vanno alla grande.
C'è pure un progetto andato a buon fine chiamato Sinden lightgun che ti consiglio di cercare se sei interessato a vere pistole per monitor LCD.
Mi arresi riguardo le light gun tempo fa, non sapevo di questi sviluppi. Ti ringrazio.

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
LV
2

la colonna sonora originale era davvero molto più efficace. ma possono sempre rimediare nella release finale.
magari è il trailer montato male.
graficamente comunque hanno fatto un buon lavoro considerato che sarà un'uscita da 20-25 euro al massimo.

Xavier75

Esperto
Iscritto dal
19 Gen 2009
Medaglie
4
LV
0

Ma come si mira? Su Wii/Wiiu era una figata col wiimote...
Qui senza sensor bar è impossibile

GianMX2

Bipolare
Iscritto dal
11 Mag 2011
Medaglie
4
LV
0

Mamma mia che ricordi mi hai riacceso linkando quella OST.
Voglio tornare bambino :asd:

Ma sarà esclusiva?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock