Cosa c'è di nuovo?

Switch THE HOUSE OF THE DEAD: Remake

THE HOUSE OF THE DEAD: Remake
HE HOUSE OF THE DEAD: Remake è una nuova versione del gioco lanciato nel 1997 su piattaforma arcade. Un classico sparatutto su binari arcade con una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microids

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
HotD-Remake_03-04-22-768x432.jpg



Sviluppatore: MegaPixel Studio
Editore: Forever Ent.
Genere: Sparatutto
Prezzo: 25€
Peso: 2.8 GB
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Russo, Tedesco, Giapponese, Cinese


Video






logo.png
 
U

Utente cancellato 124845

Figata.  :gachigasm:

Sono 2 titoli ormai ingiocabili su hardware moderno a causa dei limiti delle light gun per le versioni console e dei problemi di compatibilità per quelle PC. Una delle re-release più sensate degli ultimi anni.

 
Ultima modifica:

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Quanto ci ho giocato in sala!!! Ma quindi saranno dei remake o remaster?

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Quanto ci ho giocato in sala!!! Ma quindi saranno dei remake o remaster?
Fatto dalla stessa compagnia di Panzer Dragoon quindi remake

Comunque, sarebbe meglio prima farne uscire 1 di questi remake: siamo a 5 e Fear Effect hanno dovuto rifarlo da 0 e darlo sempre a Mixedbag che deve fare 5 remake(per carità Panzer Dragoon Zwei sarà probabilmente 2021 o roba simile)

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
i ricordi della sega di un tempo :( mi fate piangere così

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,269
Reazioni
233
Medaglie
4
Avevo giocato sulla Wii The House od the dead Overkill e 2&3 Reloaded.

Bellissimi anche se un Po corti.

Da giocare con la Wii Zapper o la pistola

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,664
Reazioni
905
Medaglie
8
Avrei preferito gli originali, al massimo con una leggera rimasterizzazione, spero solo che il remake dei titoli non si discosti molto dagli originali

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Non mi piace per niente e poi come fai ad annunciare un remake di HOTD senza questa:

Ma come una roba generica a bestia,i vari blipblop poi fanno cagare compresa l'intera UI da flash game senza manco il "Reload" tipico della serie.

l'unica cosa decente è il gore e gli zombie che son effettivamente ben riprodotti.

Figata. :gachigasm:

Sono 2 titoli ormai ingiocabili su hardware moderno a causa dei limiti delle light gun per le versioni console e dei problemi di compatibilità per quelle PC. Una delle re-release più sensate degli ultimi anni.
Ho fatto caso solo adesso a questo post pensa quanto son rincoglionito, comunque non è vero ci son varie light-gun che adesso funzionano su monitor LCD come i prodotti Aimtrak che usano la sensor bar,come i controller Wii, che infatti molti usano su pc con demulshooter e vanno alla grande.
C'è pure un progetto andato a buon fine chiamato Sinden lightgun che ti consiglio di cercare se sei interessato a vere pistole per monitor LCD.
 
Ultima modifica:

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Non mi piace per niente e poi come fai ad annunciare un remake di HOTD senza questa:

Ma come una roba generica a bestia,i vari blipblop poi fanno cagare compresa l'intera UI da flash game senza manco il "Reload" tipico della serie.

l'unica cosa decente è il gore e gli zombie che son effettivamente ben riprodotti.


Ho fatto caso solo adesso a questo post pensa quanto son rincoglionito, comunque non è vero ci son varie light-gun che adesso funzionano su monitor LCD come i prodotti Aimtrak che emulano un mouse ,molti usano pure i controller Wii su pc con demulshooter che vanno alla grande.
C'è pure un progetto andato a buon fine chiamato Sinder lightgun che ti consiglio di cercare se sei interessato a vere proprie rivoluzioni sul campo.

Interessantissima questa cosa dei controller Wii, proverò assolutamente ? Per quanto riguarda invece la Sinder lightgun non capisco una cosa, serve semplicemente per giocare quel genere di giochi su televisore moderno (e quindi devi comunque possedere il gioco originale) o i giochi sono contenuti all'interno dell'hardware della pistola (non so come, ma la speranza è l'ultima a morire ?).

Comunque recupererò sicuramente questi titoli su Switch, anche se giocati con i JoyCon perdono molto e non ho visto nessun supporto simil pistola valido ?
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Spero ascoltino il feedback perche l'ui è terribile
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Interessantissima questa cosa dei controller Wii, proverò assolutamente ? Per quanto riguarda invece la Sinder lightgun non capisco una cosa, serve semplicemente per giocare quel genere di giochi su televisore moderno (e quindi devi comunque possedere il gioco originale) o i giochi sono contenuti all'interno dell'hardware della pistola (non so come, ma la speranza è l'ultima a morire ?).

Comunque recupererò sicuramente questi titoli su Switch, anche se giocati con i JoyCon perdono molto e non ho visto nessun supporto simil pistola valido ?
Son lightgun "normali" con presa Usb, le attacchi, scarichi il software, clicchi start e il puntatore viene visualizzato a schermo.
Funzionano con tutto, sempre riferito al mondo pc ovviamente.

BTW ecco il sito ufficiale http://www.hotdremake.com/ ci son nuove foto che migliorano un po' il feeling generale, tranne l'ui quella fa ancora cagare.
 
Ultima modifica:

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Son lightgun "normali" con presa Usb, le attacchi, scarichi il software, clicchi start e il puntatore viene visualizzato a schermo.
Funzionano con tutto, sempre riferito al mondo pc ovviamente.

BTW ecco il sito ufficiale http://www.hotdremake.com/ ci son nuove foto che migliorano un po' il feeling generale, tranne l'ui quella fa ancora cagare.
Grazie mille delle info ?
 
U

Utente cancellato 124845

Ho fatto caso solo adesso a questo post pensa quanto son rincoglionito, comunque non è vero ci son varie light-gun che adesso funzionano su monitor LCD come i prodotti Aimtrak che usano la sensor bar,come i controller Wii, che infatti molti usano su pc con demulshooter e vanno alla grande.
C'è pure un progetto andato a buon fine chiamato Sinden lightgun che ti consiglio di cercare se sei interessato a vere pistole per monitor LCD.
Mi arresi riguardo le light gun tempo fa, non sapevo di questi sviluppi. Ti ringrazio.
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
la colonna sonora originale era davvero molto più efficace. ma possono sempre rimediare nella release finale.
magari è il trailer montato male.
graficamente comunque hanno fatto un buon lavoro considerato che sarà un'uscita da 20-25 euro al massimo.
 

Xavier75

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,192
Reazioni
175
Medaglie
5
Ma come si mira? Su Wii/Wiiu era una figata col wiimote...
Qui senza sensor bar è impossibile
 
Top