Cosa c'è di nuovo?

Switch THE HOUSE OF THE DEAD: Remake

THE HOUSE OF THE DEAD: Remake
HE HOUSE OF THE DEAD: Remake è una nuova versione del gioco lanciato nel 1997 su piattaforma arcade. Un classico sparatutto su binari arcade con una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microids

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
la colonna sonora originale era davvero molto più efficace. ma possono sempre rimediare nella release finale.
magari è il trailer montato male.
graficamente comunque hanno fatto un buon lavoro considerato che sarà un'uscita da 20-25 euro al massimo.
Diciamo che sul comparto tecnico da PS3 sporco (senza AA per esempio) posso pure sorvolare, alla fin fine è meglio dell'originale,in cambio però deve essere a 60 fps fissi.
Certe cose poi,come quegli effetti sonori da slot machine,la musica,l'HUD, devono assolutamente sistemare.
Mamma mia che ricordi mi hai riacceso linkando quella OST.
Voglio tornare bambino :asd:

Ma sarà esclusiva?
Si, temporale come Panzer Dragoon.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Ma come si mira? Su Wii/Wiiu era una figata col wiimote...
Qui senza sensor bar è impossibile
I joycon hanno un sistema (forse ad infrarossi?) che ti permette di fare la stessa cosa, ad esempio in 51 Worldwide Games c'è un minigioco che prevede un tiro al bersaglio dove usi il joycon come pistola. Adesso non so quanto preciso sia come sistema, però penso che sfruttino quella stessa funzionalità ?
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
I joycon hanno un sistema (forse ad infrarossi?) che ti permette di fare la stessa cosa, ad esempio in 51 Worldwide Games c'è un minigioco che prevede un tiro al bersaglio dove usi il joycon come pistola. Adesso non so quanto preciso sia come sistema, però penso che sfruttino quella stessa funzionalità ?
Il mini-gioco "shooting gallery" utilizza i giroscopi ma non è la stessa cosa, credo che li vada bene perché è un giochino a schermata fissa, ma per HOTD dubito sia un sistema valido.
Il puntatore IR dei Wiimote è molto meglio, è presente anche nel Joy-Con destro e funziona bene, ma rischia di rendere il gioco solo single player, visto che il sinistro non lo ha.

Devo venderlo in bundle con le light-gun c'è poco da fare, bocciate completamente soluzioni con gli analogici e amenità varie. :asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Il mini-gioco "shooting gallery" utilizza i giroscopi ma non è la stessa cosa, credo che li vada bene perché è un giochino a schermata fissa, ma per HOTD dubito sia un sistema valido.
Il puntatore IR dei Wiimote è molto meglio, è presente anche nel Joy-Con destro e funziona bene, ma rischia di rendere il gioco solo single player, visto che il sinistro non lo ha.

Devo venderlo in bundle con le light-gun c'è poco da fare, bocciate completamente soluzioni con gli analogici e amenità varie. :asd:
Io lancio l'hashtag #ingiroscopiowetrust ??? A parte gli scherzi, un bundle con le light-gun sarebbe la soluzione che mi renderebbe più felice, mi piacerebbe un sacco riavere le stesse sensazioni che mi davano i cabinati, anche al costo di spendere qualcosina in più ?
 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Diciamo che sul comparto tecnico da PS3 sporco (senza AA per esempio) posso pure sorvolare, alla fin fine è meglio dell'originale,in cambio però deve essere a 60 fps fissi.

ripeto, per quella cifra sicuro non potevano darti il motore grafico di un tripla A odierno. oggi con 20 euro trovi in media indie con motori grafici pezzenti che già essere a livello ps3 sarebbe figo. anzi, alcuni li prezzano pure 30. questo per il progetto di fascia piccola lo stanno trattando già bene.
60fps fissi credo li raggiungerà. alla fine panzer dragoon remake dopo le patch li reggeva no? ed ha un motore più complicato di questo come numero di oggetti su schermo.
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
ripeto, per quella cifra sicuro non potevano darti il motore grafico di un tripla A odierno. oggi con 20 euro trovi in media indie con motori grafici pezzenti che già essere a livello ps3 sarebbe figo. anzi, alcuni li prezzano pure 30. questo per il progetto di fascia piccola lo stanno trattando già bene.
60fps fissi credo li raggiungerà. alla fine panzer dragoon remake dopo le patch li reggeva no? ed ha un motore più complicato di questo come numero di oggetti su schermo.
No,Panzer Dragon Remake è lockato a 30 fps.
Hanno aggiunto una modalità performance che fa raggiungere al gioco i 50-55 fps quando non c'è niente a schermo, che ammazza però completamente l'aspetto grafico del gioco, la risoluzione scende fissa a 320p e hanno rimosso pure tutti i filtri, quindi ti becchi blur pesante aliasing,tearing ecc.
Quello poi è l'esempio peggiore poi, visto che con l'ultima patch la versione Switch è diventata gran lunga la peggiore su tutti con caricamenti eterni di tipo 10-15 minuti per stage.
 
Ultima modifica:

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,177
Reazioni
655
Medaglie
8
No,Panzer Dragon Remake è lockato a 30 fps.
Hanno aggiunto una modalità performance che fa raggiungere al gioco i 50-55 fps quando non c'è niente a schermo, che ammazza però completamente l'aspetto grafico del gioco, la risoluzione scende fissa a 320p e hanno rimosso pure tutti i filtri, quindi ti becchi blur pesante aliasing,tearing ecc.
Quello poi è l'esempio peggiore poi, visto che con l'ultima patch la versione Switch è diventata gran lunga la peggiore su tutti con caricamenti eterni di tipo 10-15 minuti per stage.
10-15 minuti per stage??

Cacchio, pensavo di prenderlo ma così mi fai completamente passare la voglia.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
Credo di essere l'unico che avrebbe preferito una riproposizione degli originali. È da apprezzare il restyling ma i ricordi del periodo delle sale giochi è ancora forte.
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Credo di essere l'unico che avrebbe preferito una riproposizione degli originali. È da apprezzare il restyling ma i ricordi del periodo delle sale giochi è ancora forte.
La soluzione migliore sarebbe fare un lavoro simile al remake di Halo, dove ti dava la possibilità di giocarlo con la grafica originale o con quella rifatta, però anche cosi sono felice ?
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,647
Reazioni
895
Medaglie
8
La soluzione migliore sarebbe fare un lavoro simile al remake di Halo, dove ti dava la possibilità di giocarlo con la grafica originale o con quella rifatta, però anche cosi sono felice ?
Sarebbe stata la scelta più giusta, un po' come successo con Ultra Street Fighter 2 (anche lì non ho mai digerito il nuovo comparto grafico e per questo sceglievo sempre di giocare con quello originale).
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,553
Reazioni
2,783
Medaglie
8
Il remake di Halo CE è stato una perla rara, i remake dovrebbero farli tutti così.

Comunque bho, non mi dispiace troppo la serie, ma questo genere di giochi lo vendono a 10 euro vero? :asd:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Il remake di Halo CE è stato una perla rara, i remake dovrebbero farli tutti così.

Comunque bho, non mi dispiace troppo la serie, ma questo genere di giochi lo vendono a 10 euro vero? :asd:
Non si sa ancora il prezzo, ma se esce in bundle con la Light Gun sicuramente costerà di più ?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Si sa qualcosa su House of the Dead Remake?
Non l'ho mai giocato seriamente e mi è rivenuta voglia.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Preordini disponibili dal 31 Marzo. Uscita prevista per il 7 Aprile.

Prezzo; 25€




 
Top