The Inpatient | PlayStation VR | 23 gennaio 2018

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Offline




Se avete giocato Until Dawn il sanatorio che sarà teatro di questa avventura VR non dovrebbe esservi nuovo. Nuova esperienza degli stessi sviluppatori, che diversamente da Blood Rush abbandonano la sicurezza di un carrello da miniera per un'avventura più libera. Vedremo, servono belle esperienze per VR

 
Ultima modifica da un moderatore:
THE INPATIENT USCIRÀ SU PS VR IL 22 NOVEMBRE: ECCO UN NUOVO STORY TRAILER



Supermassive Games, lo studio di sviluppo dietro Until Dawn, ha annunciato che The Inpatient uscirà su PlayStation VR il prossimo 22 novembre. Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia: lo trovate in cima alla notizia.

Annunciato in occasione dell'E3 2017, The Inpatient è una nuova avventura horror in realtà virtuale pensata per PlayStation VR. La vicenda sarà ambientata 60 anni prima gli avvenimenti di Until Dawn, all'interno di un sanatorio in cui il giocatore vestirà i panni di un paziente che ha perso la memoria.

L'obiettivo dell'avventura sarà far luce sugli eventi, cercando di scoprire i motivi per cui il protagonista è stato ricoverato nella struttura. Durante l'avventura si potranno effettuare diverse scelte "critiche" che influenzeranno il finale e il susseguirsi degli eventi.

Fonte S.C.

 
THE INPATIENT E BRAVO TEAM RINVIATI RISPETTIVAMENTE A GENNAIO E MARZO 2018

The Inpatient e Bravo Team, i due progetti di Supermassive Games per Playstation VR previsti inizialmente per il 22 novembre e per il 6 dicembre, sono stati rinviati, come annunciato sul profilo Twitter ufficiale di Playstation.

Per la precisione, la data di uscita di The Inpatient, avventura horror ambientata 60 anni prima degli avvenimenti di Until Dawn, è adesso fissata al 23 gennaio 2018, mentre Bravo Team, sparatutto in prima persona giocabile sia in single player che in co-op online a due giocatori, sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2018. Come possiamo leggere nel messaggio di Sony, gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per poter offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile.

Fonte S.C.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top