PS5 The Inquisitor | Dark Fantasy Action-Adventure | 8 Febbraio 2024 |

Pubblicità
Sembra intrigante. Spero che non ci sia nulla di troppo "mistico" e che si mantenga su binari realistici e coerenti. Però potrebbe meritare.
 
Il titolo è I, The Inquisitor
 
Per essere un titolo only current gen mi aspettavo qualcosa di meglio dal punto di vista tecnico :sard:

Comunque tengo d'occhio
 
Tema intrigante.
Seguo con discreto interesse.
 
Caratteristiche dell'Inquisitore

  • Sii il Sacro Giudice e la Giuria per eccellenza: il tuo ruolo di Inquisitore è mantenere l'ordine e rafforzare la fede in Dio. Ma il mondo è pieno di peccatori che hanno smarrito la strada. Decidi il destino di coloro che giudichi in molteplici casi e missioni basati sulla trama. Questo è un mondo in cui la moralità e ciò che è giusto si sono allontanati a lungo l’uno dall’altro. Quindi, mostrerai misericordia o fede eterna nella Sacra Legge?
  • Una storia moralmente contaminata e non lineare: questa è una storia oscura e cruda incentrata su una religione che predica vendetta e violenza. Molteplici scelte di storie ramificate metteranno alla prova la tua moralità. Scegli il tuo percorso e decidi che tipo di Inquisitore sarai – uno di pietà o uno di punizione – e, in ultima analisi, quale segno lascerai in questo mondo.
  • Investigatore illuminato: Mordimer ha abilità e abilità uniche che gli permettono di risolvere i vari crimini e misteri che hanno colpito Koenigstein. Rintraccia e interroga i sospetti. Scopri le verità nascoste della città e dei suoi abitanti. Metti insieme le prove ed esprimi i tuoi giudizi finali.
  • Immergersi nell'Unworld: All'insaputa di coloro che lo circondano, Mordimer ha la capacità di entrare nel misterioso Unworld. Lì potrà scoprire i segreti più profondi che i sospettati hanno cercato di nascondere nelle loro anime. Ma c'è un grave rischio quando ci si avventura in questo mondo e la forza oscura che regna sovrana qui farà tutto il possibile per distruggerti per aver messo piede nel suo regno.
  • Interrogatori persuasivi: il Cinquecento resta un'epoca crudele di giustizia. In qualità di Inquisitore, hai libero sfogo nell'utilizzare qualsiasi metodo e strumento ritenuto necessario per persuadere i sospettati a rivelare "la verità". Questi interrogatori facoltativi risalgono ai tempi della vera Inquisizione e sta a te decidere se e quanta forza applicare a chi è sotto indagine.
  • Lascia che sia la tua spada a parlare: a volte è sufficiente tagliare la lingua per allentarla. Un sistema di combattimento completamente basato sulla spada significa che vari casi ti permetteranno o addirittura richiederanno l'uso della forza bruta. Padroneggia la tua lama, trova le tue aperture e sfrutta i punti deboli dei tuoi nemici contro di loro.
 
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top