Cosa c'è di nuovo?

The Keepers | Miniserie conclusa | Netflix

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Kck9EuT.jpg


Cast
Sister Cathy Cesnik: Herself

Sinossi
Dal regista Ryan White (The Case Against 8, Good Ol’ Freda) arriva The Keepers, l’incredibile serie-documentario in sette parti sull’omicidio di una suora di Baltimora e sui terribili misteri che sono rimasti irrisolti per quasi 50 anni dalla sua morte. In contrasto con questa vicenda, la docu-serie racconta anche le storie commoventi di alcuni bambini vittima di abusi sessuali, tramite il confronto con due donne pensionate che hanno trascorso le proprie vite lavorando senza sosta su questi casi.

Link
Guarda subito!

Trailer




 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Come detto nel topic di Netflix, devo guardarlo appena possibile :sisi:

 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Messo in lista, pare interessante.

 

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Lo sto guardando, molto bello, spiega minuziosamente cos'è successo.

Di sicuro vedendo questa serie sono sempre più convinto che se un giorno avrò un figlio, preti e chiese non li vedrà manco con il binocolo.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vista la prima.

Caso terrificante, fa venire i brividi il solo pensiero di cosa c'è stato dietro l'omicidio di questa donna.

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda.

Le vicende raccontate in questa puntata mi hanno fatto venire la nausea.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,941
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Ma è così cruenta?:morristend:avete destato il mio interesse anche se non vado matto per i documentari:sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma è così cruenta?:morristend:avete destato il mio interesse anche se non vado matto per i documentari:sisi:
È cruenta in quello che ti racconta.

La seconda puntata è semplicemente raccapricciante, certi racconti mi hanno dato la nausea e mi hanno provocato un odio non indifferente.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,941
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Quindi ci sta anche una punta di sadico,ok devo guardarlo:sisi:da come ne parlate sembra un film di Pascal Laugier a parte che le cose sono reali:sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Quindi ci sta anche una punta di sadico,ok devo guardarlo:sisi:da come ne parlate sembra un film di Pascal Laugier a parte che le cose sono reali:sisi:
Non c'è roba splatter ovviamente eh.

Però sì, guardala, è una serie ben fatta.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,941
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Non c'è roba splatter ovviamente eh.Però sì, guardala, è una serie ben fatta.
Pascal Laugier non fa solo splatter i suoi film oltre avere un senso trasmettono molto:sisi:ovvio che non mi aspetto squartamenti:asd:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Pascal Laugier non fa solo splatter i suoi film oltre avere un senso trasmettono molto:sisi:ovvio che non mi aspetto squartamenti:asd:
Lo so, ho preferito specificare comunque. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Vista anche la terza.

Certe cose fatico davvero a sentirle, mi monta una rabbia che ribalterei casa.

- - - Aggiornato - - -

Vista la quarta.

Ah, la Giustizia...

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,941
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Vista i primi 30 minuti,devo dire che parte male visto che mi sono addormentato:asd:

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Lo so, ho preferito specificare comunque. :stema:
- - - Aggiornato - - -

Vista anche la terza.

Certe cose fatico davvero a sentirle, mi monta una rabbia che ribalterei casa.

- - - Aggiornato - - -

Vista la quarta.

Ah, la Giustizia...
Cronaca in tempo reale :rickds:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vista la sesta.

Troppi misteri, troppe persone legate al caso, troppe che sembrano coinvolte ed alcune sembrano l'assassino. Troppe domande senza risposte. Troppo tutto.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,941
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Vista la sesta.Troppi misteri, troppe persone legate al caso, troppe che sembrano coinvolte ed alcune sembrano l'assassino. Troppe domande senza risposte. Troppo tutto.
Gouki ma stai entrando in paranoia?:morristend:mi sa che da questa serie se continua così non ne esci bene:asd:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Gouki ma stai entrando in paranoia?:morristend:mi sa che da questa serie se continua così non ne esci bene:asd:
In effetti non ne sto uscendo particolarmente bene. :asd:

Dopo vedo l'ultimo episodio. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima puntata.

Resta il senso di schifo, verso la Chiesa, verso le persone che hanno deciso di non fare nulla, verso chi ha voluto insabbiare tutto perché sì, perché le cose vanno così e la Giustizia non esiste.

Non esprimo il mio pensiero sulla Chiesa ed affini, perché verrei bannato seduta stante ma, come detto da Manuelino qua sopra, se mai un giorno avrò un figlio, lo terrò ben lontano da preti, religioni ed affini.

Concludo dicendo che dovete guardare per forza questa serie. Dovete e basta.

A me ha lasciato il mal di vivere, ma sono contento d'averla vista tutta d'un fiato, perché certe cose non vanno taciute. Mai.

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,941
Reazioni
4,462
Medaglie
13
In effetti non ne sto uscendo particolarmente bene. :asd:Dopo vedo l'ultimo episodio. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima puntata.

Resta il senso di schifo, verso la Chiesa, verso le persone che hanno deciso di non fare nulla, verso chi ha voluto insabbiare tutto perché sì, perché le cose vanno così e la Giustizia non esiste.

Non esprimo il mio pensiero sulla Chiesa ed affini, perché verrei bannato seduta stante ma, come detto da Manuelino qua sopra, se mai un giorno avrò un figlio, lo terrò ben lontano da preti, religioni ed affini.

Concludo dicendo che dovete guardare per forza questa serie. Dovete e basta.

A me ha lasciato il mal di vivere, ma sono contento d'averla vista tutta d'un fiato, perché certe cose non vanno taciute. Mai.
Vabbè adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio messa così sembra che tutti i preti siano criminali e pedofili:sisi:poi l'insabbiamento purtroppo quella purtropo è una realtà constatata:sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Vabbè adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio messa così sembra che tutti i preti siano criminali e pedofili:sisi:poi l'insabbiamento purtroppo quella purtropo è una realtà constatata:sisi:
Prevenire è meglio che curare, sai com'è.

 
Top