Cosa c'è di nuovo?

The Last of Us | Prima stagione conclusa | HBO

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,796
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ellie veramente orribile, spero davvero mi faccia ricredere
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
A me non piacciono entrambi :dsax: Bisognerebbe vederli in azione però, non è ancora detta l'ultima parola...
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,587
Reazioni
1,099
Medaglie
6
Sembra una parodia :asd:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Boh raga, c'è da dire che entrambi gli attori sono bravi. L'unica cosa davvero da sperare è che la Ramsey abbia fatto un corso di dizione :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Non per cattiveria, ma a parte il casting sbagliatissimo per somiglianze, l'attrice che interpreta Ellie è seriamente una delle più brutte che abbia mai visto
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,796
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Orribile perchè per te è brutta la ragazzina?
Perchè la camminata la rifà praticamente uguale ed anche l'outfit è perfetto.

Orribile perché non ci assomiglia neanche a occhi socchiusi, sembra un cosplay.
L'attrice in se mi sta anche simpatica, ma è proprio lontanissima come viso da quello di ellie.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,377
Reazioni
6,653
Medaglie
10
Orribile perché non ci assomiglia neanche a occhi socchiusi, sembra un cosplay.
L'attrice in se mi sta anche simpatica, ma è proprio lontanissima come viso da quello di ellie.

Ah ok
Elliot Page diciamo che non era il caso di chiamarlo :shrek:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,466
Reazioni
3,624
Medaglie
8
per me stanno rincorrendo troppo il videogioco, creando l'effetto contrario a quello voluto, basta leggere i commenti qui sopra..
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
per me stanno rincorrendo troppo il videogioco, creando l'effetto contrario a quello voluto, basta leggere i commenti qui sopra..
Si ma in maniera sbagliata, almeno per le informazioni che abbiamo adesso.
O fai una serie che segua pari passo il gioco Ndog o ti distacchi parecchio, magari ambientandola nello stesso mondo ma con pg differenti. Anche Pedro Pascal , nonostante sia un buonissimo attore, ci assomiglia poco a joel fisicamente; lui è ispanico alto 1.75, l'omone del videogioco è comunque molto grosso e caucasico.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Per me ha poco senso dare un qualsiasi giudizio guardando foto trafugate da un set e in bassa definizione, però ok :asd:
Cioè i costumi mi sembrano ok e le scenografie del set pure, poi sul fatto che gli attori non somiglino alle controparti videoludiche non lo scopriamo di certo oggi, ma sinceramente non capisco per quale motivo avrebbero dovuto prendere delle copie carbone, se si vuole quello si fa prima a giocare al videogioco. Da che mondo è mondo gli attori si scelgono in primis per come recitano ed interpretano la parte, cosa che per ovvi motivi non c'entra nulla con i connotati del viso :asd:

Poi boh, a parte la Ramsey che è davvero diversa, sinceramente sia Pedro Pascal sia Anna Torv a vederli da quelle foto per me ci stanno tutti nelle parte anche esteticamente.
Post unito automaticamente:

per me stanno rincorrendo troppo il videogioco, creando l'effetto contrario a quello voluto, basta leggere i commenti qui sopra..
Ma in base a cosa? I costumi? Perchè non si è visto nulla :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,466
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Post unito automaticamente:


Ma in base a cosa? I costumi? Perchè non si è visto nulla :asd:
Anche solo i costumi, addirittura gli stessi vestiti gli han messo :asd: a me non tange per niente, dicevo che la maggior parte pretenderà di rivedere le cutscenes del videogioco 1:1 :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Anche solo i costumi, addirittura gli stessi vestiti gli han messo :asd: a me non tange per niente, dicevo che la maggior parte pretenderà di rivedere le cutscenes del videogioco 1:1 :asd:
Già hanno scelto attori che ci azzeccano poco con l'estetica del videogioco, se poi cambiavano pure i costumi apriti cielo, chi li sentiva i talebani della fedeltà :sard:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,466
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Già hanno scelto attori che ci azzeccano poco con l'estetica del videogioco, se poi cambiavano pure i costumi apriti cielo, chi li sentiva i talebani della fedeltà :sard:
cazzo Pascal è uguale conciato così :asd: l'altra lasciamo perdere non ci prende per nulla
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
il punto di forza di tlou il gioco è la scrittura, lo dico, ma l'ho sempre scritto nelle pagine dedicate ai giochi, trama, situazioni sono piuttosto scontate, chi legge, vede film di situazioni del genere le ha vissute decine di volte, tlou non ha nulla di incredibile sotto il profilo storia, ma la messa in scena è tanta roba, anche le situazioni piu scontate le fanno sembrare "nuove" pure agli occhi di chi è già rodato nel genere e questo è un merito enorme per i nd, far essere epica una cosa che agli occhi di molti può risultare scontata, quindi per la serie televisiva spero in un lavoro di valorizzazione similare, poco importa se ellie non è come ce la siamo immaginata o non gli somiglia, se la scrittura sarà a livello di quella dei giochi bucherà lo schermo e ce ne innamoreremo.

io onestamente ho aspettative elevatissime, leggo molte critiche, fin troppe e spesso sono focalizzate su cose importanti ma non fondamentali, ma se prendnao il verso giusto son convinto che ce ne sbatteremo delle eventuali differenze

sono ottimista
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,806
Reazioni
2,414
Medaglie
19
L'ultimo post di omark mi ha fatto pensare ad una cosa; non mi ricordo, ma si era già parlato del fatto che potrebbero venire introdotti personaggi nuovi di zecca nella serie, oppure è escluso?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
L'ultimo post di omark mi ha fatto pensare ad una cosa; non mi ricordo, ma si era già parlato del fatto che potrebbero venire introdotti personaggi nuovi di zecca nella serie, oppure è escluso?
Non credo sia mai stato detto, ma sinceramente me lo auguro vivamente
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
L'ultimo post di omark mi ha fatto pensare ad una cosa; non mi ricordo, ma si era già parlato del fatto che potrebbero venire introdotti personaggi nuovi di zecca nella serie, oppure è escluso?
Si sa già di un personaggio inedito :sisi: Credo ve ne saranno degli altri
 
Top