PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma ora lo voglio vedere quel presunto tweet

Se è stato scritto, è sicuramente stato screennato (come accade sempre coi tweet più importanti): quindi postatelo :nev:

Io vedo questa situazione come un ripensamento. Un remake e l'unico modo per avere Joel giocabile anche in vista per fare da traino alla serie tv. L'uncharted senza Nathan ha venduto molto meno del 4. Neil Druckmann su twitter ha definito i giocatori dei dead of pussy(morti di figa) per l'apprezzamento a lady dimitrescu di re 8 senza che il gioco non sia ancora uscito. Mentre la sua Abby è stata respinta per preconcetti. Non mi sembrano molto sereni.
Quindi secondo te Druckmann fa il remake del primo TLOU perchè i giocatori si sono lamentati di Abby e quindi lui, per accontentare i giocatori che sono lamentati di Abby, gli fa giocare ad un titolo con un uomo protagonista.

Così contorto che neanche un romanzo di Tom Clancy, complimenti :sisi:

Io sta storia del remake non la capisco...è un gioco di cui non ne ha bisogno assolutamente, ha pure la sua remastered su ps4 che fa pure il suo figurone.
O stanno facendo una remastered per poi venderla tutto assieme al 2 e al multiplayer (così hanno pure la scusa a non dare l'upgrade gratuito del 2...idiota io che mi sono tenuto il gioco apposta). Oppure stanno sviluppando qualche sorta di prequel/spinoff ambientato durante il primo.

Quindi secondo te Druckmann fa il remake del primo TLOU perchè i giocatori si sono lamentati di Abby e quindi lui, per accontentare i giocatori che sono lamentati di Abby, gli fa giocare ad un titolo con un uomo protagonista.

Così contorto che neanche un romanzo di Tom Clancy, complimenti :sisi:

alla fine contano solo i guadagni

Io lo sto cercando sto tweet ma non se ne trova traccia, strano perchè avrebbe generato sicuramente una shitstorm

Io sta storia del remake non la capisco...è un gioco di cui non ne ha bisogno assolutamente, ha pure la sua remastered su ps4 che fa pure il suo figurone.
O stanno facendo una remastered per poi venderla tutto assieme al 2 e al multiplayer (così hanno pure la scusa a non dare l'upgrade gratuito del 2...idiota io che mi sono tenuto il gioco apposta). Oppure stanno sviluppando qualche sorta di prequel/spinoff ambientato durante il primo.
E' il Remake grafico del primo, 1:1 con l'originale, solo con le animazioni e il gameplay del 2. E' una semplice operazione di spremitura dell'IP.
Post automatically merged:

Io lo sto cercando sto tweet ma non se ne trova traccia, strano perchè avrebbe generato sicuramente una shitstorm
Evidentemente non è stato scritto. (ci sarebbero articoli su articoli)

E' il Remake grafico del primo, 1:1 con l'originale, solo con le animazioni e il gameplay del 2. E' una semplice operazione di spremitura dell'IP.
Post automatically merged:

Evidentemente non è stato scritto. (ci sarebbero articoli su articoli)
Allora sono quasi sicuro che faranno la collection col primo remastered, il 2 con l'upgrade per ps5 e il multiplayer. Così chi ha il gioco su ps4 e sperava nell'upgrade gratuito la prende in quel posto, good Sony :asd:

Allora sono quasi sicuro che faranno la collection col primo remastered, il 2 con l'upgrade per ps5 e il multiplayer. Così chi ha il gioco su ps4 e sperava nell'upgrade gratuito la prende in quel posto, good Sony :asd:
E' molto probabile, ed è stato teorizzato dallo stesso Schreier (e non solo).
TLOU1+2, e Factions.

Factions peró deve essere pure scaricabile gratuitamente da chi ha il 2 se vuole avere futuro secondo me

Factions peró deve essere pure scaricabile gratuitamente da chi ha il 2 se vuole avere futuro secondo me
Ci sono 3 opzioni per Factions:
  • Renderlo totalmente F2P (aumenti il bacino di utenza in modo spropositato), o comunque "gratis" col Plus.
  • Renderlo un Free DLC di TLOU2 (rendendolo gratis per i possessori del gioco, come per il multi di Uncharted e TLOU)
  • Renderlo un DLC/Gioco a pagamento (scelta in assoluto peggiore)

Seguire un modello f2p per factions potrebbe davvero portare un bacino di utenti enorme

Ci sono 3 opzioni per Factions:
  • Renderlo totalmente F2P (aumenti il bacino di utenza in modo spropositato), o comunque "gratis" col Plus.
  • Renderlo un Free DLC di TLOU2 (rendendolo gratis per i possessori del gioco, come per il multi di Uncharted e TLOU)
  • Renderlo un DLC/Gioco a pagamento (scelta in assoluto peggiore)
F2p scollegato dal plus non ce lo vedo proprio, invece l'idea del gioco scaricabile anche senza avere tlou2 e magari incluso nel plus( oltre che gratis per chi ha tlou2) la trovo la soluzione migliore.

Druckmann ha anche ammesso di essere necrofilo e zoofilo su Twitter ma poi lo ha subito cancellato, tanto non è la prima volta.

Ha fatto anche di peggio, ha postato una foto di una pizza con l ananas.

Ma non credo che salterà mai fuori :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro