PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' molto probabile, ed è stato teorizzato dallo stesso Schreier (e non solo).
TLOU1+2, e Factions.
Ma considerato quindi che non sono un collezionista e mi sono tolto la ps4 in attesa di prendere una ps5. Mi conviene togliermi tlou 2 che è l'unico gioco che mi ero conservato perché volevo rigiocare (oltre che essere un capolavoro)? Consiglio spassionato :asd:

Ma considerato quindi che non sono un collezionista e mi sono tolto la ps4 in attesa di prendere una ps5. Mi conviene togliermi tlou 2 che è l'unico gioco che mi ero conservato perché volevo rigiocare (oltre che essere un capolavoro)? Consiglio spassionato :asd:
:asd:
A pelle ti direi sì. Cioè, a parte SM si sono pure comportati bene lato patching, ma ho la sensazione che su TLOU2 l'inculata ci sarà... Ma posso (e spero) sbagliarmi.

Dite che sarà una operazione alla Crash/spyro con solo la grafica aggiornata? Imho non sarebbe male se a sto punto andassero pure a rifare il level design di certe aree.

Dite che sarà una operazione alla Crash/spyro con solo la grafica aggiornata? Imho non sarebbe male se a sto punto andassero pure a rifare il level design di certe aree.
Dipende cosa intendono loro per Ramake e cosa andranno a toccare. Di certo non puoi prendere il gameplay di TLoU II è semplicemente inserirlo dentro quello TLoU perchè non avrebbe senso.

Ultima modifica:
Dipende cosa intendono loro per Ramake e cosa andranno a toccare. Di certo non puoi prendere il gameplay di TLoU è semplicemente inserirlo dentro quello TLoU perchè non avrebbe senso.
Si appunto, infatti certe dinamiche non funzionerebbero con un level design troppo chiuso. Boh se devono fare un remake tanto vale migliorare anche quella roba li..sennò a quel punto tanto valeva riciclare la remastered in un pacchetto 1+2 e via.

Dipende cosa intendono loro per Ramake e cosa andranno a toccare. Di certo non puoi prendere il gameplay di TLoU è semplicemente inserirlo dentro quello TLoU perchè non avrebbe senso.
Uhm, le stesse persone che come DLC intendevano The Lost Legacy diventato titolo a sè standalone e per multiplayer integrato intendono Factions che a sua volta diventerà titolo a sè standalone?
Azz qualcuno li fermi che sono capaci di far diventare questo remake una trilogia dedicata al solo viaggio di Joel ed Ellie.

Uhm, le stesse persone che come DLC intendevano The Lost Legacy diventato titolo a sè standalone e per multiplayer integrato intendono Factions che a sua volta diventerà titolo a sè standalone?
Azz qualcuno li fermi che sono capaci di far diventare questo remake una trilogia dedicata al solo viaggio di Joel ed Ellie.
Io ci ho anche pensato ma volevo farla come battuta. :azz: :asd: Stai insinuando la possibilità di un progetto alla FFVIIR? :phraengo:

Considerando che è nato come un progetto da due lire fatto da un manipolo di persone del VASG, non mi aspetterei grossi rifacimenti a livello ludico. Poi non so se da quando è ritornato sotto le mani di ND ne abbiano espanso la portata, ma di base continuo ad aspettarmi un remake prettamente grafico, con qualche modifica QoL al gameplay (magari importando qualcosa da TLOU2)

Visual Arts Service Group, un grosso studio di supporto per tutti i first party Sony specializzato in mocap e altre cose simili. Se leggi l'articolo di Schreier, sono loro che hanno dato avvio al progetto con un piccolo team di creativi inizialmente

A questo punto aspetto il remake così mi gioco il primo e poi il secondo di fila. :asd:

Visual Arts Service Group, un grosso studio di supporto per tutti i first party Sony specializzato in mocap e altre cose simili. Se leggi l'articolo di Schreier, sono loro che hanno dato avvio al progetto con un piccolo team di creativi inizialmente
E' il team che un tempo si chiamava ICE team ?

E' il team che un tempo si chiamava ICE team ?
No l'ICE Team è parte di ND (esiste ancora) e crea tecnologie per lo studio (e tutti gli studi First).

VASG è uno studio nato puramente per la parte visual. Quindi: effetti grafici, mocap, animazioni, performance cap, produzione di cutscenes, etc. E aiuta tutti i First e Second di Sony che lo richiedano (esempio: Death Stranding di Kojima, ha molta roba fatta insieme al VASG).
All'interno di tale Studio di supporto, era stato creato un Team di Sviluppo (chiamato gergalmente VASG San Diego), che stava sviluppando TLOU Remake. Ora il progetto è stato riassorbito da ND, e il team di VASG San Diego è ridotto al minimo, e funge da supporto nello sviluppo di TLOU Remake.

Post automatically merged:

Quando esce la serie tv? Così abbiamo già la finestra di lancio del remake :asd:

Quando esce la serie tv? Così abbiamo già la finestra di lancio del remake :asd:
Non abbiamo una data ma nel migliore delle ipotesi "fine 2022", altrimenti "2023"

Non ci credo dai, cioè questi si sparano in teoria sia chiaro:

Horizon
GT7
Ragnarok
TLOU/Factions

:rickds:

La cosa più positiva (al di là che sia fine 2022 o first half 2023) è che parrebbe praticamente ultimata.

Ottima notizia, immagino che anche il reveal sia vicino allora, massimo entro giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro