- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
Su Twitter quelli contenti sono la maggioranzaSpero venga boicottato da tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Twitter quelli contenti sono la maggioranzaSpero venga boicottato da tutti
Con abby me lo venderebbero al D1Progetto di rara inutilità, se fosse vero aggiunge letteralmente anni al vedere qualcosa di nuovo da loro visto che come primo gioco ps5 faranno quindi tlou remake, supermeh
Detto questo, nello sciagurato caso in cui fosse vero, spero vivamente ci siano parti con Abby. Solo per vedere mezzo internet impazzire di nuovo per via di una donna in un gioco![]()
Noi siamo su un forum, e il forum per fortuna o per sfortuna, non è la realtà fuori che è completamente diversa, e sta roba sarà un successo, sopratutto dopo la serie TV tosse buona, al limite noi come appassionati dobbiamo farci sentire, diventare consapevole, e non comprare o favorire certe cose e quindi un minimo farci sentire anche se con voce flebile, quindi non comprare o andare di usato e basta, o non sicuramente D1, probabilmente non cambierà niente visto che i casual sono quelli che davvero guidano il mercato, ma almeno non la prenderemo sia avanti che dietro, e l'ora di farci minimamente più consapevoli. Al netto che bisogna dire che anche tra gli appassionati sembra interessare sta roba inutile, basta andare su Era che qualcuno ne sta, quindi figurati come stiamo messi.vedendo che già qui dentro 90% lo trova inutile , e mi ci metto anche io, mi chiedo come Sony , che stando a quanto si legge, è molto attenta a non fare passi falsi, abbia valutato di fare questo remake. Sinceramente tutto vedo che un successo commerciale . Avrei investito piu' su altro, anche se non penso ci abbiamo speso poi molto.
E' l'esatto opposto invece, purtroppovedendo che già qui dentro 90% lo trova inutile , e mi ci metto anche io, mi chiedo come Sony , che stando a quanto si legge, è molto attenta a non fare passi falsi, abbia valutato di fare questo remake. Sinceramente tutto vedo che un successo commerciale . Avrei investito piu' su altro, anche se non penso ci abbiamo speso poi molto.
Questa è la prova sul fatto che sia una brutta mossa.Su Twitter quelli contenti sono la maggioranza
Beh il remake in sé a volte a senso (vedi Nier che sulla carta mantengono le cose migliori e aggiustano le peggiori) ma questo è proprio senza senso.Che tristezza leggere quel remake... Già sopporto poco l'idea stessa del remake (preferisco sempre roba nuova), figuriamoci di un gioco praticamente ancora nuovo![]()
Mi aspetto gameplay aggiornato al 2, cosi come la grafica, ma basta, altro vorrebbe dire aggiungere più soldi e oggi è emerso quanto Sony voglia investire il minimo per avere il massimo.Sono più che altro curioso di sapere per Remake cosa intendono e se hanno intenzione di fare modifiche a livello narrativo, strutturale di gameplay o altro.
Su Twitter quelli contenti sono la maggioranza
La mia paura e che vadano a toccare qualcosa in più della semplice grafica, spero non andranno sul reimagining. Cambiare volti dei personaggi o adattare la storia allla serie TV come detto da altri.Mi aspetto gameplay aggiornato al 2, cosi come la grafica, ma basta, altro vorrebbe dire aggiungere più soldi e oggi è emerso quanto Sony voglia investire il minimo per avere il massimo.
Mamma mia...Mi aspetto gameplay aggiornato al 2, cosi come la grafica, ma basta, altro vorrebbe dire aggiungere più soldi e oggi è emerso quanto Sony voglia investire il minimo per avere il massimo.
Beh non sarebbe reimagining quello, ma solo cambio di CD, un reimagining sarebbe una roba alla Ratchet 2016, cambiare il volto è solo una roba per cavalcare la serie tv, che ci starebbe visto le loro mosse, ma non me l'aspetto, cosi come cambiare la storia visto che facendo questo dovresti aggiungere parti di gioco e altro, e sarebbero sempre soldi in più da doverci mettere, e hanno scelto TLOU proprio per poterlo fare con 2 spicci. Si vedrà, magari cambiano tutto per quello che ne sappiamo.La mia paura e che vadano a toccare qualcosa in più della semplice grafica, spero non andranno sul reimagining. Cambiare volti dei personaggi o adattare la storia allla serie TV come detto da altri.
Cioè davvero, non capisco.
Comunque non puoi semplicemente prendere il gameplay del 2 e attaccarlo all'1, dove nel secondo capitolo era strutturato apposta per quel level design.Beh non sarebbe reimagining quello, ma solo cambio di CD, un reimagining sarebbe una roba alla Ratchet 2016, cambiare il volto è solo una roba per cavalcare la serie tv, che ci starebbe visto le loro mosse, ma non me l'aspetto, cosi come cambiare la storia visto che facendo questo dovresti aggiungere parti di gioco e altro, e sarebbero sempre soldi in più da doverci mettere, e hanno scelto TLOU proprio per poterlo fare con 2 spicci. Si vedrà, magari cambiano tutto per quello che ne sappiamo.
Ecco appuntoAvete presente The Twin Snakes? Ecco faranno questo.
Se continuiamo con questa dirigenza e queste robe avranno successo, sicuro, si me l'aspetto, un bel remake di TLOU2 al lancio della 6, che come titoli avrà circa 8-9 anni.Mamma mia...
All'uscita del 3 cosa faranno? Remake del 1 e del 2 per aggiornarli e metterli in paro con l'ultimo? Giusto per esprimere quanto sia fallato tutto questo.![]()
Avete presente The Twin Snakes? Ecco faranno questo.