MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,828
Pure a me avrebbe fatto piacere una loro nuova IP, ma non aspettarsi un sequel immediato da uno dei giochi più venduti, famosi e di successo della storia sarebbe stato semplicemente irrealistico, e lo dico da giocatore che non sentiva affatto il bisogno di un sequel, anzi, semmai un reboot totale ma con Joel ed Ellie, per quanto mi riguarda, poteva benissimo finire nel primoQueste cose sarebbe più bello scoprirle da un trailer con magari già una data annessa. Scoprirlo da Twitter senza mezza immagine che faccia davvero capire di cosa si tratta lascia solo perplessità quando si parla di un remake di un gioco già moderno di suo. Poi lasciamo perdere che ho aspettato una gen intera una nuova IP da ND, per poi trovarmi ancora incatenati a TLOU
Uncharted ne abbiamo avuti tanti, ed infatti il 4 è - tolto l'aspetto tecnico che fa cadere la mascella a terra - la saga dello sbadiglio e dello stantìo ma pure qui, dovevano necessariamente chiudere la saga al meglio, se lo meritava e dovete sempre ricordare che lo sviluppatore è un lavoro, e come tale si pensa chiaramente solo a guadagnare, quindi serie stravenduta = milioni easy
Vedremo cosa tirano fuori, se davvero implementano il gameplay di tlou2 apportando qualche modifica alle ambientazioni, hype, se invece vogliono cogliere la palla al balzo per riempire il gioco di pubblicità per la serie TV, invece, se lo possono benissimo tenere, per me, queste operazioni mi stanno pesantemente sul cazzo