PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A Sony non conviene
A Sony conviene che ND crei una nuova IP multi-million seller per mangiare come i porci anche su quella, tra videogiochi, console griffate, merchandising, film, fumetti e così via
Ti rifixo la frase:
A Sony conviene che qualcuno crei una IP multi-million seller per mangiare come i porci anche su quella, ma chi non ci riesce le trova lei qualcosa da fare

Ma è ufficiale sto remake??? Davvero lo fanno???

Ma è ufficiale sto remake??? Davvero lo fanno???
Se per ufficiale intendi "lo ha detto sony" no, non è ufficiale. Ma lo ha detto chi non sbaglia mai a dire le cose quindi è come fosse ufficiale. Anche se prima o poi anche lui sbaglierà :saske:

Bah......dire che sono perplesso è dire poco.

Allora guarda, "correggo il tiro": specifico che l'era PS4-Xbox One è stata quella che più mi ha deluso in termini di grandi uscite, esclusive e non. Vedo che Sony continua a portare avanti una politica che io detesto, ovvero quella dei cosiddetti blockbuster. Il tutto, considerando appunto la possibilità di giocare eventuali titoli di mio gradimento senza dover per forza comprare una console per il seguito del seguito del seguito (se questa possibilità non l'avessi sarebbe già diverso).
E poi Uncharted. Ancora? Oh ragazzi intendiamoci, per una serie di cose era ovvio tornasse ma anche basta, pietà :asd: Sempre per il mio punto di vista ma sapete, delle decisioni che prende/non prende il resto del mondo non potrebbe importarmene di meno.
Per il resto sarò pazzo a dirlo apertamente in questa sezione ma comincio ad apprezzare molto di più la visione di Microsoft che, per carità, di errori (alcuni madornali) ne ha commessi ad oltranza negli ultimi anni ma se non altro ha imparato dagli stessi. Non sempre ovviamente, altrimenti non sarebbe Microsoft.

Verissimo ed infatti è proprio questo il dramma. Sì ho detto dramma :pff: Io non sono schiavo di nessun marchio, per cui sarò sempre libero di dire sì/no al progetto o alla console di turno a seconda dei miei gusti e solo di quelli. La sana normalità è molto sottovalutata.
Si sta trattando di uno dei miei giochi preferiti di ogni epoca oltretutto ma le prese in giro non le tollero in alcun modo, quel "for the players" ormai mi ha stomacato. Pensate che sia esagerato, che dovrei attendere con i giudizi? A ciascuno le proprie considerazioni, nessun problema, io ero qui solo per esprimere la Mia opinione, non per tentare di vendere pentole a qualcuno per cui sono più che tranquillo.

Il mio consiglio è sempre quello di rispettare gli altri anche quando non si trova senso nelle loro parole. Il fatto di non trovarlo non significa che non esista :fiore:(specie su un forum, quando come in questa occasione ho preferito rispondere all'utente senza far partecipe l'intera community della mia personale visione).
Io suggerirei piuttosto di tornare in tema: è serio l'arrivo di un remake-reboot-chissà cosa sarà di un gioco di 8 anni fa, di una serie che può contare su soli due episodi? Se qualcuno dice Sì tante care cose a tutti.
Ma certo, su quello non c'è alcun dubbio e concordo, era una risposta normale senza alcuna polemica :fiore:
Post automatically merged:

Pure te esagerato , abbandonare il gaming :azz:
Simbolicamente, un "Maria, io esco" :asd: certo già ho mal sopportato la pioggia di remastered riproposte per dieci anni di fila ovunque ed in tutte le salse, se pure la gen ps5 continuasse su questo andazzo...

Con questo Remake vogliono farsi perdonare dell'assenza di Joel nel 2. È proprio indirizzato a quella fascia di utenza (e sono in tanti).
Se fosse davvero così sarebbe alquanto ridicolo. E' indubbio che ci sia una grossa fascia di utenza che ce l'ha e ce l'avrà per sempre a morte con PART II ma questo non equivale a dire che tutta sta gente desideri un remake del primo.

Io stesso credo che PART II non sia perfetto come lo fu invece TLOU1 e per mio gusto personale tra i due preferirò sempre il primo....ma non per questo sentivo certo il bisogno di un REMAKE di TLOU1, che non è un gioco vecchio di 15 o 20 anni e che è stato pure rimasterizzato su PS4.

Remake totalmente inutile a mio avviso, perchè già la Remastered su Ps5 è godibilissima sia a livello grafico che come gameplay.

Se fosse confermata non la acquisterò assolutamente, avendo da poco finito la remastered su Ps5. Mi auguro che sia un rumor fake come ne girano tanti sul web. :unsisi:

Con questo Remake vogliono farsi perdonare dell'assenza di Joel nel 2. È proprio indirizzato a quella fascia di utenza (e sono in tanti). Quindi venderà comunque uno sfracello, indipendentemente dalle lamentele. Oltre ad uscire, sicuramente, in parallelo con la serie TV. Non mi sorprenderebbe se utilizzassero i volti degli attori, piuttosto che quelli originali rifatti. Già immagino il bordello :asd:
Avrebbe avuto senso più fare un prequel con tommy e joel. Mille volte meglio di un remake inutile. Quindi non credo sia per quello :asd:

Avrebbe avuto senso più fare un prequel con tommy e joel. Mille volte meglio di un remake inutile. Quindi non credo sia per quello :asd:
Concordo, ci stava alla perfezione, se non ricordo male entrambi avevano fatto parte dei Predoni e comunque in passato ne avevano fatta indispettire di gente.

Piuttosto che proporre nuove idee, si è scelta la posizione più facile e remunerativa: il Remake.

Ultima modifica:
Ci possono mettere parti aggiuntive nel remake eh, vedi re2

Posto che al 99% ogni eventuale extra sarà roba collegata alla serie TV + qualcosa legata a tlou2, che riguardi Abby o meno
Fanno spessissimo riferimento al passato di Joel, e Tommy è un elemento centrale del sequel, considerando che ND ama i flashback al punto da metterne così tanti in tlou2 da far venire la nausea, qualcosa in tal senso, magari proprio con tommy e joel me l'aspetto

Se Sony ha sul serio dato a ND il remake del primo TLoU... C'è qualcosa che non va.
Questa gen è partita proprio male.

Ma continuato da lui. Che assieme al resto dei rumor lo rendono una figura poco adatta a questo settore

Sta storia di Ryan è un meme ormai, basta informarsi un minimo per capire che il 90% delle decisioni che gli vengono accreditate sono state prese dalla precedente gestione

Questo remake è di vitale importanza perché nessun giocatore di TLOU2 è riuscito più a prendere sonno dopo aver notato l'incongruenza rappresentata dal
Jerry caucasico,
quindi è evidente che si rende necessaria un'operazione di remake a tutto tondo per
sbiancarlo anche nel titolo precedente
e ristabilire gli equilibri dell'universo.

Ellie: Giuramelo. Giurami che dopo aver fatto i fenomeni e averti portato abbastanza introiti avrai rispetto dei nostri personaggi e ci lascerai in pace senza mungere me e Joel come mucche per un'altra generazione adiacente. La remaster su PS4 è sufficiente per adesso.

Sony: Lo giuro.

381737.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro