Allora guarda, "correggo il tiro": specifico che l'era PS4-Xbox One è stata quella che più mi ha deluso in termini di grandi uscite, esclusive e non. Vedo che Sony continua a portare avanti una politica che io detesto, ovvero quella dei cosiddetti blockbuster. Il tutto, considerando appunto la possibilità di giocare eventuali titoli di mio gradimento senza dover per forza comprare una console per il seguito del seguito del seguito (se questa possibilità non l'avessi sarebbe già diverso).
E poi Uncharted. Ancora? Oh ragazzi intendiamoci, per una serie di cose era ovvio tornasse ma anche basta, pietà

Sempre per il mio punto di vista ma sapete, delle decisioni che prende/non prende il resto del mondo non potrebbe importarmene di meno.
Per il resto sarò pazzo a dirlo apertamente in questa sezione ma comincio ad apprezzare molto di più la visione di Microsoft che, per carità, di errori (alcuni madornali) ne ha commessi ad oltranza negli ultimi anni ma se non altro ha imparato dagli stessi. Non sempre ovviamente, altrimenti non sarebbe Microsoft.
Verissimo ed infatti è proprio questo il dramma. Sì ho detto dramma

Io non sono schiavo di nessun marchio, per cui sarò sempre libero di dire sì/no al progetto o alla console di turno a seconda dei miei gusti e solo di quelli. La sana normalità è molto sottovalutata.
Si sta trattando di uno dei miei giochi preferiti di ogni epoca oltretutto ma le prese in giro non le tollero in alcun modo, quel "
for the players" ormai mi ha stomacato. Pensate che sia esagerato, che dovrei attendere con i giudizi? A ciascuno le proprie considerazioni, nessun problema, io ero qui solo per esprimere la Mia opinione, non per tentare di vendere pentole a qualcuno per cui sono più che tranquillo.
Il mio consiglio è sempre quello di rispettare gli altri anche quando non si trova senso nelle loro parole. Il fatto di non trovarlo non significa che non esista

(specie su un forum, quando come in questa occasione ho preferito rispondere all'utente senza far partecipe l'intera community della mia personale visione).
Io suggerirei piuttosto di tornare in tema: è serio l'arrivo di un remake-reboot-chissà cosa sarà di un gioco di 8 anni fa, di una serie che può contare su soli due episodi? Se qualcuno dice Sì tante care cose a tutti.