PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vogliono sbancare devono farlo uscire in prossimità della serie tv ed al day one anche su pc.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quindi lui non ha potere decisionale di accettare o meno?

Ma come, se la precedente gestione non sbagliava una mossa perchè non dovrebbe accettare le loro decisioni?
Se vogliono sbancare devono farlo uscire in prossimità della serie tv ed al day one anche su pc.

Faranno il lou megapack remake + remaster + faction.
4 milioni al D1 facile

Ma come, se la precedente gestione non sbagliava una mossa perchè non dovrebbe accettare le loro decisioni?

Faranno il lou megapack remake + remaster + faction.
4 milioni al D1 facile
Quindi anche la chiusura dei Japan e la probabile porta in faccia a Kojima è tutta colpa dell'amministrazione precedente?

Mi sembra il giochino dei governi appena eletti :asd:
Post automatically merged:

Certo che lo ha, ha bloccato days gone 2, smantellato i Japan ed avallato tlou remake

appunto

Io comunque non vedo l'ora lo mostrino, voglio proprio sapere che si sono inventati per giustificare sta roba.

Certo che lo ha, ha bloccato days gone 2, smantellato i Japan ed avallato tlou remake

Tutta la roba Days Gone TLOU è nata sotto Layden
Quindi anche la chiusura dei Japan e la probabile porta in faccia a Kojima è tutta colpa dell'amministrazione precedente?

Mi sembra il giochino dei governi appena eletti :asd:

appunto
Non ho scritto a caso il 90%.
Nessuno mette in dubbio che stia prendendo decisioni discutibili (per gli ardecor, perchè i casual, ovvero la stragrande maggioranza dell'utenza, sto remake lo comprerà al d1 ad esempio e della retro fottesega) mi fa semplicemente ridere che tutto venga addebitato a lui quando invece non è così, la nuova linea Sony è nata sotto la precedente gestione.

Ma capisco che viviamo in un'epoca dove deve sempre esserci il cattivo di turno.

Sono d'accordo infatti, il problema è che lui ha deciso di cassare days gone 2 e continuare con tlou remake, mica layden o io. Questo ti fa capire comunque la loro direttiva in modo abbastanza preciso.

Appunto, come col governo una volta trovate le colpe al photofinish a che serve?
Quindi é tutta colpa del "governo precedente"?

Appunto, come col governo una volta trovate le colpe al photofinish a che serve?
Quindi é tutta colpa del "governo precedente"?

Non ho scritto a caso il 90%.
Nessuno mette in dubbio che stia prendendo decisioni discutibili (per gli ardecor, perchè i casual, ovvero la stragrande maggioranza dell'utenza, sto remake lo comprerà al d1 ad esempio e della retro fottesega) mi fa semplicemente ridere che tutto venga addebitato a lui quando invece non è così, la nuova linea Sony è nata sotto la precedente gestione.

Ma capisco che viviamo in un'epoca dove deve sempre esserci il cattivo di turno.
Una linea quindi vecchia ma completamente in contro tendenza rispetto alle pratiche dello stesso CEO. Non capisco

nel senso che mi sembra una linea diversa rispetto alle precedenti scelte di Layden

Beh, è tutto partito sotto di lui, è un fatto.
Comunque volevo solo fare questa precisazione, torno alla mia inattività dal forum perchè ormai è diventato un posto pregno di negatività (per me ingiustificata).

Comunque volevo solo fare questa precisazione, torno alla mia inattività dal forum perchè ormai è diventato un posto pregno di negatività (per me ingiustificata).
Ti riferisci anche al giudizio sul progetto del remake che scaturisce da questo topic?

se lo faranno davveero, sicuramente l'acquisterò..

Io vedo questa situazione come un ripensamento. Un remake e l'unico modo per avere Joel giocabile anche in vista per fare da traino alla serie tv. L'uncharted senza Nathan ha venduto molto meno del 4. Neil Druckmann su twitter ha definito i giocatori dei dead of pussy(morti di figa) per l'apprezzamento a lady dimitrescu di re 8 senza che il gioco non sia ancora uscito. Mentre la sua Abby è stata respinta per preconcetti. Non mi sembrano molto sereni.

Ultima modifica:
Io vedo questa situazione come un ripensamento. Un remake e l'unico modo per avere Joel giocabile anche in vista per fare da traino alla serie tv. L'uncharted senza Nathan ha venduto molto meno del 4. Neil Druckmann su twitter ha definito i giocatori dei dead of pussy(morti di figa) per l'apprezzamento a lady dimitrescu di re 8 senza che il gioco non sia ancora uscito. Mentre la sua Abby è stata respinta per preconcetti. Non mi sembrano molto sereni.
Seguo Druckmann su Twitter ma questo me lo sono perso e non riesco a trovarlo. Lo ha cancellato o ti stai confondendo con qualcun altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro