UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le meccaniche di gioco del primo tlou (il 2 devo ancora giocarlo) è da crunch simulator, è tutto mescolato molto bene ma le meccaniche in se non è che siano chissà cosa eh.

Per quanto riguarda la storia ha un paio di trovate molto efficaci, è girato molto bene e i personaggi sono curati però al contempo, è anche tipo la milionesima roba post apocalittica con
gli umani che sono il vero male di tutto ecc ecc… un misto miscuglio di robe trite e ritrite
.

Ripeto, nel complesso è gran gioco, ha sicuramente aggiunto uno step a regia ed animazione e questo non è poco però gameplay, storia, dialoghi per quanto fatti bene non sono certo da strapparsi le vesti.
Ma per favore :hmm: storia e dialoghi sono al top, quanti giochi possono vantare personaggi cosi' realistici e dialoghi ben fatti ? Part 2 poi è ancora meglio.

Ma per favore :hmm: storia e dialoghi sono al top, quanti giochi possono vantare personaggi cosi' realistici e dialoghi ben fatti ? Part 2 poi è ancora meglio.
Disgusted Nick Miller GIF by New Girl

Un gioco non deve piacere a tutti, alcuni possono trovarlo un capolavoro e altri un gioco sopravvalutato, non ci vedo niente di scandaloso, poi magari uno se lo compra e si ricrede, chissà
Ok, potrebbero dirmi quali giochi sono superiori a livello di personaggi, dialoghi, ecc. invece di postare gif manco fossimo all'asilo.
Non vedo nessuna voglia di argomentare quindi continuate pure senza di me.
Se vuoi cancella pure i miei messaggi con relativi quote.

Ok, potrebbero dirmi quali giochi sono superiori a livello di personaggi, dialoghi, ecc. invece di postare gif manco fossimo all'asilo.
Non vedo nessuna voglia di argomentare quindi continuate pure senza di me.
Se vuoi cancella pure i miei messaggi con relativi quote.
Ti hanno già detto perché la pensano diversamente su The Last of Us, tu non puoi pretendere e loro non sono tenuti ad approfondire l'argomento andando a fare paragoni o altro se non gli va o non vogliono, non c'è né flame né altro, solo opinioni diverse, punto

Un gioco non deve piacere a tutti, alcuni possono trovarlo un capolavoro e altri un gioco sopravvalutato, non ci vedo niente di scandaloso, poi magari uno se lo compra e si ricrede, chissà
no.
TLOU può passare da capolavoro a gioco bello e fatto bene a seconda dei gusti.

Pure a me fanno cagare i platform...ma se prendo Mario non posso dire non sia un capolavoro solo perchè a me non piace ,perchè oggettivamente lo è .
Su pc\xbox non ci sono giochi al medesimo livello.
'nkia dovreste essere contenti di poterlo giocare (a 36€ poi a quanto leggo sopra)
Graficamente su ps5 è bello da vedere. Su pc sarà uguale o meglio credo
Sonoro bellissimo
Doppiaggio in italiano
Bel gameplay
Bella storia

Come fa a essere brutto o niente di che?
Chi parla così lo ha giocato?
Post automatically merged:

Ti hanno già detto perché la pensano diversamente su The Last of Us, tu non puoi pretendere e loro non sono tenuti ad approfondire l'argomento andando a fare paragoni o altro se non gli va o non vogliono, non c'è né flame né altro, solo opinioni diverse, punto
vabbeh però se uno dice una cosa e l'altro ti da contro,il primo vorrebbe capire perchè.
Sono discussioni costruttive
Se uno mi dice storia già vista
gameplay già visto
io chiedo ,dove già visto su pc?
di giochi curati così ce ne sono pochi eh

La cosa triste è che sono sicuro che girerà di merda anche a me con 4090 e I9 13900k visto che sarà ottimizzato con il culo
Dici così per Returnal? Ero rimasto che in genere tolto il caso estremo del primo Horizon (che peraltro ho visto ridimensionato dall'esperienza di un paio di utenti) i giochi PS Studios in versione PC si difendono abbastanza bene come performance, ma non mi sono informato granché sull'ultimo :O

EDIT o perlomeno, non presentano generalmente problemi di performance paragonabili a quelli di molti dei giochi multi che escono negli ultimi mesi su PC.

no.
TLOU può passare da capolavoro a gioco bello e fatto bene a seconda dei gusti.

Pure a me fanno cagare i platform...ma se prendo Mario non posso dire non sia un capolavoro solo perchè a me non piace ,perchè oggettivamente lo è .
Su pc\xbox non ci sono giochi al medesimo livello.
'nkia dovreste essere contenti di poterlo giocare (a 36€ poi a quanto leggo sopra)
Graficamente su ps5 è bello da vedere. Su pc sarà uguale o meglio credo
Sonoro bellissimo
Doppiaggio in italiano
Bel gameplay
Bella storia

Come fa a essere brutto o niente di che?
Chi parla così lo ha giocato?

vabbeh però se uno dice una cosa e l'altro ti da contro,il primo vorrebbe capire perchè.
Sono discussioni costruttive
Se uno mi dice storia già vista
gameplay già visto
io chiedo ,dove già visto su pc?
di giochi curati così ce ne sono pochi eh
Come fai a dire che su PC non ci sono giochi a livello di TLOU se non li compri e li aspetti solo se regalati?

Chris Jericho Aew On Tnt GIF by All Elite Wrestling on TNT

Vedo molti giocatori pc nuovi :ryan:
A questo punto io aspetto il suino per poi ringraziarlo :unsisi:

io a questo punto non so più se post così siano seri o fatti giusto per generare un muro di reply :asd:
Effettivamente a una cosa del genere, come puoi rispondere?

Beh non è che ci siano chissà quali esclusive di questo tipo paragonabili eh...
L'esclusiva non rende automaticamente un gioco di qualità, si, in molti casi c'è una cura nei dettagli che altri studi lavorando su più macchine non possono permettersi, ma poi stop, finisce lì.

Ultima modifica:
Che poi il gioco avrà sicuramente successo quindi il problema non si pone "scarso apprezzamento", piuttosto sono curioso di vedere quando rilasciano part 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro