Milfy city gli dava le piste a BADBeing a DIK compete su tutte le categorie citate sopra, ed è pure esclusiva PC
Se vi sembra una risposta stupida, consiglio di riflettere sulla domanda.
La cosa che mi manda ai matti è che ci deve per forza essere questa spaccatura netta tra PCisti master race che se toccano una console prendono fuoco, e fanboy delle esclusive console che guai a toccare il loro "generic high budget third person action shooter #782".
Io, come penso anche molta altra gente qui dentro, gioco anche su console e TLOU l'ho giocato su PS3 nel 2013 quando c'è stato un boom di critica completamente fuori misura (per quella che oggi tra l'altro è la sua incarnazione più brutta). L'ho apprezzato anche tanto, e a distanza di 10 anni lo ricordo ancora bene e lo ritengo una pietra miliare della sua epoca, a testimonianza di quanto creda sia scritto bene. Ma sono anche passati 10 cazzo di anni, saranno usciti altri giochi belli, avremo fatto altre belle esperienze nel frattempo, che magari per gusto personale possano essere anche migliori di quella di TLOU?
No, inaccettabile, capolavoro oggettivo fattuale e non discutibile, se non ti piace il gameplay non capisci un cazzo.
Tirare su questo polverone solo perché una IP si apre a un mercato diverso e quindi viene naturalmente aperta a opinioni diverse non-ha-senso. Nessuno cambia forzatamente la vostra opinione o la vostra esperienza indimenticabile, nessuno toglie retroattivamente i GOTY e gli ottimi voti ricevuti e, a meno che non abbiate azioni Sony nel vostro portafoglio bancario, non ha senso che difendiate un'azienda che sta solo giustamente vendendo il suo prodotto di punta in uncharted territory (capito no? uncharted)
Tocca però accettare che esista gente che non è cresciuta con quel tipo di imprinting e potrebbe non fregargliene un cazzo di un blockbuster top di gamma ma abbastanza "semplice" da poter essere dimenticabile. Questo è il mercato di oggi, dove praticamente console e PC sono hardware equivalenti e la quasi totalità dei giochi vengono pensati, sviluppati e pubblicati come multipiattaforma e per un pubblico ampio. Se siete rimasti con la concezione del 2005 aggiornatevi e ne riparliamo.

Ultima modifica: