Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, stan facendo un multiplayer standaloneE' confermato che non ci sarà Factions?
E' confermato che non ci sarà Factions?
Si, stan facendo un multiplayer standalone
Quindi piuttosto di "perdere" tempo a rifare quello del remake hanno accorpato tutto con il Factions di Part II, che poi è diventato stand alone?Si, non c'è neanche su ps5. Stanno facendo il gioco a parte dedicato al multi
Quindi piuttosto di "perdere" tempo a rifare quello del remake hanno accorpato tutto con il Factions di Part II, che poi è diventato stand alone?
Non l'hanno nemmeno rilasciato quello dueQuindi piuttosto di "perdere" tempo a rifare quello del remake hanno accorpato tutto con il Factions di Part II, che poi è diventato stand alone?
Sì Factions2 sarebbe dovuta essere la modalità accessoria di TLOU2 (non sappiamo se ci fossero intenzioni di integrarlo in questo remake, visto che questo remake è stato prodotto da ND DOPO che Factions è stato tramutato in un gioco stand alone), ma le risorse del multiplayer sono tutte convogliate in quello che dall'estate 2020 è divenuto un titolo autonomo:Quindi piuttosto di "perdere" tempo a rifare quello del remake hanno accorpato tutto con il Factions di Part II, che poi è diventato stand alone?
Spero di no, vorrebbe dire nascere male e morire peggio.Non l'hanno nemmeno rilasciato quello due
Comunque il futuro Faction vedilo come un gioco alla ''The Division'' .
Also reveals that the port is handled by Iron Galaxy (again).
Questa mi è nuova, come mai? D:Adesso si spiegano i requisiti assurdi. Il loro port di Uncharted è il primo PC port graficamente inferiore alla versione console da 10 anni a questa parte, e l'hanno praticamente abbandonato.
Questa mi è nuova, come mai? D:
Chissà perchè?Eppure ho scritto messaggi e messaggi.Anche senza esclusiva va bene. Ci fosse UNO che avesse fatto un mezzo esempio di gioco miglioreinvece no, tutti a dire gioco sopravvalutato e basta.
Post automatically merged:
Perché knack e the order invece?Capolavori solo perché esclusive.
Veramente qua dentro c'è chi dice che TLOU è il top nel suo genere(me compreso) e altri che non merita l'acquisto o che RE4 è meglio. Da qui è partito tutto.Ma che esempi dovremmo fare e cosa dovrebbe validare e/o invalidare eventualmente ?
Ribalto la domanda, in 40 di storia videoludica hai la presunzione di dire che non c'è stato niente di meglio di TLOU?
Ma al di là di ciò, cosa vorresti sentirti dire? Che ci sono altri giochi che, scompattati dal loro totale, riescono a essere migliori di The Last of Us, scompattato anch'esso dai suoi pregi e dalle sue lacune?
E meno male che quà dentro si è detto che è un gran gioco, con grandi lacune di gameplay, un viaggio da na botta e via. Ma cos'è che vi dà fastidio in tutto ciò?
No quello son solo giochi che non sarebbero nemmeno stati presi in considerazione per una recensione senza il fattore esclusività alle spalle.
Post automatically merged:
Il problema è sempre e solo uno, leggere il tutto come fosse un attacco allo giocare su console.
Che ci sia un bias nei confronti delle esclusive, di ogni genere, da parte dei recensori è in larga parte riconosciuto da chiunque. Una volta era direttamente proporzionale alla qualità dell'hotel in cui alloggiavano nei preview event, adesso è direttamente proporzionale a quanta cresta possono fare sui press kit venduti su eBay.
Ma detto ciò, adesso arriva su una piattaforma che non conosce i ND e il loro storico, non viene bombardata da una campagna mediatica mirata e non deve giustificare l'acquisto di un hardware dedicato. E questo tralasciando i 50 anni di storia videoludica, di generi, di prototipi e la storica poca inclinità nello giocare titoli puramente narrativi. Quindi ribadisco, verrà finalmente valutato per quello che è, bastonato per quello che non è.
Spero a sto punto giri anche di merda e venga bombardato, giusto per vedere un altro po' di fegati in giro per la sezione.![]()
Ma io ho giocato diversi giochi dal 2020 in qua con gameplay 3 volte peggio altro che. giocato la remastered 2 mesi fa...e la demo di Resident evil4....quello li ha un bel gameplay allora??Ecco lacune di gameplay cosa vorrebbe dire? Per quello che deve fare secondo me non ha nulla che non va. Ovvio che il secondo é migliore in tutto ma é un evoluzione del primo uscito 7 anni dopo. Altri grandi giochi del passato avevano grosse lacune comunque, ma non mi pare che vengano messi in croce cosi. Vedi uno Shadow of the Colossus che ad oggi per me rimane uno dei giochi migliori mai fatti, eppure ha un gameplay veramente schifoso con controlli da galera. Ti faccio il ragionamento al contrario comunque pure io. Se the last of us non fosse stato esclusiva si sarebbe comunque parlato di lacune nel gameplay?
Poi perdonami ma l'ultima frase fa veramente ridere. Allora come mai han recensito porcate come agony o altri giochi con medie bassissime che non sono esclusive? Ora pure i giochi che vengono recensiti solo perché esclusiveA me frega niente di fare piacere agli altri tlou. Ognuno ha i suoi gusti. Ma davvero anche qua nessuno mi ha elencato dei nomi anche solo per espandere i miei orizzonti ed avere la stessa oggettività che millantate tanto di avere perché liberi dalle esclusive. No, qua son tutti giocatori superiori metaforicamente parlando e basta. Rispondendomi così mi hai già dato tutte le risposte che mi dovevi dare. Rimanete nel vostro recinto dorato del PC gaming che non ve lo tocca nessuno, tranquillo.
Ma infatti nessuno qui ha detto che gow è un capolavoro. Il primo ,a suo tempo ,lo è stato sulla ps2.A mio avviso interpretate male il concetto "sopravvalutato" messo agli antipodi di capolvoro, quando magari si rivelerà un gioco come God of War: quest'ultimo secondo me non eccelle in nessuno dei reparti citati (storia, personaggi, gameplay, grafica) e lo reputo sopravvalutato rispeto al plauso della critica con bacio accademido, sebbene a me sia piaciuto molto perché nel complesso il mix delle varie componenti è di ottimo livello.
Io aspetto di provarlo. Sono contento che sia sbarcato su pc perché così chi vuole lo può giocare. Sono legittimamente curioso perché sembra un gioco nelle mie corde, non perché mi abbia dato l'impressione di essere una di quelle cose rivoluzionarie, ripeto, almeno per quello che ho avuto modo di leggere.
La critica comunque che vi (quoto voi perché mi avete risposto) aspettate comunque a me sembra piuttosto inutile: siete già convinti che sia il top del top (del genere forse), quindi ogni tentativo sarebbe poi oggetto di controrisposta soggettiva e rimarremmo in questo stesso limbo di "secondo me"; non c'è meno onore nel rispondere "sopravvalutato" e basta quando l'argomentazione è "è u capolavoro perché ha tutto perfetto se se dici di no fai un esempio". Per dire, se io ti dicessi che secondo me Control (il fatto che non si esclusiva è pure meglio perché luciopieracci ha già scartato tutti i multipiatta) è meglio, come continueresti il discorso?
se lo ritieni una pietra miliare giocoforza ne ammetti al superiorità su altri giochi. E come ho detto se giochi a tanti giochi usciti anche di recente i lgameplay non è che sia tanto diverso o innovativo rispetto a quanto visto nel 2013. La storia rimane bella. La grafica,almeno su ps5 ,è bella. Le musiche son quelle. i dialoghi son quelli...il doppiaggio c'è ed è ottimo e via dicendo.Being a DIK compete su tutte le categorie citate sopra, ed è pure esclusiva PC
Se vi sembra una risposta stupida, consiglio di riflettere sulla domanda.
La cosa che mi manda ai matti è che ci deve per forza essere questa spaccatura netta tra PCisti master race che se toccano una console prendono fuoco, e fanboy delle esclusive console che guai a toccare il loro "generic high budget third person action shooter #782".
Io, come penso anche molta altra gente qui dentro, gioco anche su console e TLOU l'ho giocato su PS3 nel 2013 quando c'è stato un boom di critica completamente fuori misura (per quella che oggi tra l'altro è la sua incarnazione più brutta). L'ho apprezzato anche tanto, e a distanza di 10 anni lo ricordo ancora bene e lo ritengo una pietra miliare della sua epoca, a testimonianza di quanto creda sia scritto bene. Ma sono anche passati 10 cazzo di anni, saranno usciti altri giochi belli, avremo fatto altre belle esperienze nel frattempo, che magari per gusto personale possano essere anche migliori di quella di TLOU?
No, inaccettabile, capolavoro oggettivo fattuale e non discutibile, se non ti piace il gameplay non capisci un cazzo.
Tirare su questo polverone solo perché una IP si apre a un mercato diverso e quindi viene naturalmente aperta a opinioni diverse non-ha-senso. Nessuno cambia forzatamente la vostra opinione o la vostra esperienza indimenticabile, nessuno toglie retroattivamente i GOTY e gli ottimi voti ricevuti e, a meno che non abbiate azioni Sony nel vostro portafoglio bancario, non ha senso che difendiate un'azienda che sta solo giustamente vendendo il suo prodotto di punta in uncharted territory (capito no? uncharted)
Tocca però accettare che esista gente che non è cresciuta con quel tipo di imprinting e potrebbe non fregargliene un cazzo di un blockbuster top di gamma ma abbastanza "semplice" da poter essere dimenticabile. Questo è il mercato di oggi, dove praticamente console e PC sono hardware equivalenti e la quasi totalità dei giochi vengono pensati, sviluppati e pubblicati come multipiattaforma e per un pubblico ampio. Se siete rimasti con la concezione del 2005 aggiornatevi e ne riparliamo.
Ho capito ma la bella grafica ti assicuro che c'è anche qui con la remastered,il sonoro quello è e la trama idem. Se uno non l'ha mai giocato avrà le stesse,piuù o meno, impressioni di uno che l'ha giocato nel 2013Penso si sia creato tutto un discorso inutile sulla situazione.
The last of us di eccellente nel 2013 aveva il comparto grafico, sonoro e una trama che ha molti ha colpito.
Nel primo hanno provato a mischiare varie cose per capire dove buttarsi, infatti il gameplay del secondo risulta più divertente pad alla mano.
È assodato che l'esclusive hanno quel qualcosa in più, soprattutto se vengono da una fetta di giocatori più ampia.
Questo non significa sminuire un progetto, ognuno gioca come vuole.
Personalmente ho trovato la serie Yakuza, già dal primo su PS2 più immersiva in quanto a trama e recitazione.
days gone ,gioco che ho adorato,non è minimamente paragonabile però come cura e lavorazione in generale,avrebbero dovuto dargli la possibilità di fare un secondo capitoloDays gone (che tra l'altro sto giocando ora) non è minimamente paragonabile in quanto a spinta e copertura ricevuta da casa madre, media, giornalisti e fan invasati
Con sony e giornalai in assetto da guerra la percezione sarebbe stata diversa, e questo al di là delle qualità che ha o non ha
Si aspettano le review e poi si decide se comprarlo o no, ez. Tanto ormai chi si fida di andare di preorderChi fa da cavia?
Se me lo regali lo testo sia su Deck e sul fissoChi fa da cavia?
il "barbone "dei giochi gratis sono io,non mi fregate la parte. :DSe me lo regali lo testo sia su Deck e sul fisso
Basta che non mi installi il virus cinese come Returnal![]()