UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello farsi un pc nuoco da quasi 3000€, e poi vedere i requisiti di sistema di sto gioco e capire che ci stai quasi a malapena nei requisiti consigliati per il 1440p :asd:

Che bello farsi un pc nuoco da quasi 3000€, e poi vedere i requisiti di sistema di sto gioco e capire che ci stai quasi a malapena nei requisiti consigliati per il 1440p :asd:
ma come :morris2: che cpu e gpu hai?

13600kf e una 4070TI

Ci sto ovviamente, era un modo per dire che se questa consuetudine della cattiva ottimizzazione dei titoli pc va avanti, il pc lo posso tipo sostituire tra un anno :sard:
ma sei serio? :lol2:

Comunque finite le key a 36 euro, il prezzo minimo è 39 € ora. Potrebbe pure calare dopo poco come Uncharted :hmm:

ma sei serio? :lol2:

Comunque finite le key a 36 euro, il prezzo minimo è 39 € ora. Potrebbe pure calare dopo poco come Uncharted :hmm:
Si e no, nel senso che i requisiti mi sembrano alquanto spropositati.

Io spero solo che l'andazzo non sia questo

Si e no, nel senso che i requisiti mi sembrano alquanto spropositati.

Io spero solo che l'andazzo non sia questo
non voglio chiamare sfiga sui port non dico niente prima del lancio :asd: però insomma i requisiti è la prima roba che non guardo, a meno che non ho un pc di 15 anni fà :asd: servono solo a far impazzire la gente nei commenti

Ma infatti poi il problema sarebbe serio se uscisse una roba alla arkham knight

non voglio chiamare sfiga sui port non dico niente prima del lancio :asd: però insomma i requisiti è la prima roba che non guardo, a meno che non ho un pc di 15 anni fà :asd: servono solo a far impazzire la gente nei commenti

Ma infatti poi il problema sarebbe serio se uscisse una roba alla arkham knight

Da sempre l'ottimizzazione dei porting è stata problematica, per cui mi rendo conto che se un gioco è scattoso per scarsa ottimizzazione, lo sarà nel pc da 3000 € quanto in qyuello da 6000€

Detto questo menomale che esistono le recensioni, perchè se un gioco è parecchio problematico, si evita proprio non solo di acquistarlo, ma di evitarsi lo strazio di vedere un gioco poco fluido su un pc recente :asd:

Da sempre l'ottimizzazione dei porting è stata problematica, per cui mi rendo conto che se un gioco è scattoso per scarsa ottimizzazione, lo sarà nel pc da 3000 € quanto in qyuello da 6000€

Detto questo menomale che esistono le recensioni, perchè se un gioco è parecchio problematico, si evita proprio non solo di acquistarlo, ma di evitarsi lo strazio di vedere un gioco poco fluido su un pc recente :asd:
Ho aspetti un paio di mesi con le patch correttive :unsisi:
L'importante è che sia scalabile e non rotto.

Si quest’anno c’è stata una strage con lo stuttering, speriamo non ci sia anche qui. Returnal alla fine andava bene, aveva un bug con l’rtx che han sistemato con l’ultima patch!

Ho aspetti un paio di mesi con le patch correttive :unsisi:
L'importante è che sia scalabile e non rotto.
Sicuramente, ma quello che sto dicendo io è un po diverso, e cioè che, quando ti fai un pc nuovo studiato per lavorare bene ad una certa risoluzione, non vorresti scendere a compromessi, almeno nel breve e se possibile medio periodo.

Sicuramente, ma quello che sto dicendo io è un po diverso, e cioè che, quando ti fai un pc nuovo studiato per lavorare bene ad una certa risoluzione, non vorresti scendere a compromessi, almeno nel breve e se possibile medio periodo.
La dipende anche da chi gestisce il Port.

io con un pc vecchio e sicuro non da 3000€ sto nei 1440p senza probemi a quanto scrivono. credo che tu abbia sbagliato a scrivere il prezzo o il pc lo hai pagato 4/5 anni fa per pagarlo 3000 :D
Post automatically merged:

13600kf e una 4070TI

Ci sto ovviamente, era un modo per dire che se questa consuetudine della cattiva ottimizzazione dei titoli pc va avanti, il pc lo posso tipo sostituire tra un anno :sard:
io ,in verità, almeno per quanto scrivono su performance non credo si possa parlare di cattiva ottimizzazione.

Ho un Pc del 2019 con 2080ti pagato circa 2100 (nuovo).
Gioco sempre in 1440p senza problemi a tutto.

Con dettagli superiori di una console attuale.

In ogni caso sono curioso di vedere questo porting :sisi:

Era chiaramente un estremismo il mio, ma giusto per dire che i requisiti mi sembrano importanti, almeno se paragonato con quello di altri giochi/porting

Pubblicità
Pubblicità
Indietro