GianBono
Cookie Monster
- Iscritto dal
- 16 Feb 2007
- Reazioni
- 805
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosi di vedere come gira ora![]()
Aspetto con ansia che arrivi al "basement"Faccio pena su sto gioco, avevo iniziato a difficile, poi sono passato a normale e ora facile
Mi confondo un sacco con i tasti perché sto giocando anche a Styx mannaggia a me
Grazie dell'incoraggiamentoAspetto con ansia che arrivi al "basement"
Che sezione di merda, mamma mia, l'ho odiata![]()
Dura poco, ma per me è stata un incubo e l'ho superata solo grazie a un bugGrazie dell'incoraggiamento![]()
ma ansia per la difficoltà o per il fattore horror?Dura poco, ma per me è stata un incubo e l'ho superata solo grazie a un bug
Post automatically merged:
Ok, leggo ora che forse non era un bug, ma semplicemente un certo nemico non spawna se si gioca a facile e sono sicuro di aver abbassato la difficoltà in quel punto perché avevo troppa ansia![]()
Ci sta una donnama ansia per la difficoltà o per il fattore horror?![]()
Principalmente horror, ma comunque non è facilissimoma ansia per la difficoltà o per il fattore horror?![]()
Io odio i giochi horror (e stealth) perché mi prende l'ansia quando non devo farmi scoprirecavolo raga, tutti cuor di leone leggo qui dentro
io ricordo la prima run su ps3, rigorosamente ad hard perchè così consigliava ND (ma forse volevano solo mascherare l'IA ridicola...), le successive le ho fatte a normal.
c'è qualche picco di difficoltà ma tutto gestibile una volta capito come aggirare le varie tipologie di nemici.
Ifrit03 capisco la difficoltà di ricordare i tasti quando incroci con altri giochi o spezzi e riprendi dopo giorni.
in questo caso ti consiglio di andare dritto fino alla fine, anche per non spezzare la componente narrativa che gioca un ruolo importante
ps. la parte nel "basement" è![]()
Prova con i giochi del principeIo odio i giochi horror (e stealth) perché mi prende l'ansia quando non devo farmi scoprire
Nessun problema con film o libri, invece![]()
A me l'horror non piace proprio, sto alla larga da tutto, mai toccato un Resident Evil o un Silent HillIo odio i giochi horror (e stealth) perché mi prende l'ansia quando non devo farmi scoprire
Nessun problema con film o libri, invece![]()
Cos'è questa bestialità?A me l'horror non piace proprio, sto alla larga da tutto, mai toccato un Resident Evil o un Silent Hill![]()
Hai mai provato Dead Space?A me l'horror non piace proprio, sto alla larga da tutto, mai toccato un Resident Evil o un Silent Hill![]()
Si Dead Space l'ho giocato ma a differenza degli altri avevi quasi sempre l'occorrente per mutilare i nemiciHai mai provato Dead Space?![]()
![]()