UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosi di vedere come gira ora :asd:

Bah mi pare un po' bruttino l'FSR3 col FG. Non so se colpa della compressione di youtube ma in movimento è un po' un pugno nell'occhio visto così, e si parla di 1440p quality FSR. Peccato non ci sia la comparazione col DLSS+FG.

Se volete vedere un po' come funziona l'FSR3 e FG. Non capisco se lo "schifo" visivo si abbia per come viene implementato dagli sviluppatori, se dipende semplicemente dall'FSR di AMD, o dal motore grafico del gioco.

Faccio pena su sto gioco, avevo iniziato a difficile, poi sono passato a normale e ora facile :rickds:
Mi confondo un sacco con i tasti perché sto giocando anche a Styx mannaggia a me

Faccio pena su sto gioco, avevo iniziato a difficile, poi sono passato a normale e ora facile :rickds:
Mi confondo un sacco con i tasti perché sto giocando anche a Styx mannaggia a me
Aspetto con ansia che arrivi al "basement"
Che sezione di merda, mamma mia, l'ho odiata :rickds:

Grazie dell'incoraggiamento :sadfrog:
Dura poco, ma per me è stata un incubo e l'ho superata solo grazie a un bug :asd:
Post automatically merged:

Ok, leggo ora che forse non era un bug, ma semplicemente un certo nemico non spawna se si gioca a facile e sono sicuro di aver abbassato la difficoltà in quel punto perché avevo troppa ansia :asd:

Dura poco, ma per me è stata un incubo e l'ho superata solo grazie a un bug :asd:

Ok, leggo ora che forse non era un bug, ma semplicemente un certo nemico non spawna se si gioca a facile e sono sicuro di aver abbassato la difficoltà in quel punto perché avevo troppa ansia :asd:
ma ansia per la difficoltà o per il fattore horror? :azz:

ma ansia per la difficoltà o per il fattore horror? :azz:
Principalmente horror, ma comunque non è facilissimo :asd:

Provalo a normale almeno una volta, perché se davvero a facile non spawna un certo nemico, non capirai mai di cosa parlo :asd:

cavolo raga, tutti cuor di leone leggo qui dentro :asd:

io ricordo la prima run su ps3, rigorosamente ad hard perchè così consigliava ND (ma forse volevano solo mascherare l'IA ridicola...), le successive le ho fatte a normal.

c'è qualche picco di difficoltà ma tutto gestibile una volta capito come aggirare le varie tipologie di nemici.

Ifrit03 capisco la difficoltà di ricordare i tasti quando incroci con altri giochi o spezzi e riprendi dopo giorni.
in questo caso ti consiglio di andare dritto fino alla fine, anche per non spezzare la componente narrativa che gioca un ruolo importante ;)

ps. la parte nel "basement" è 🔝

Io a difficile non ho avuto grandi problemi, prediligendo tra l’altro ogni qualvolta che potevo l’approccio stealth e l’esplorazione che mi ha permesso di avere sempre abbastanza colpi per ogni situazione.
E ricordo sempre che i mattoni sono l’arma più potente del gioco! Stunnano qualsiasi cosa

cavolo raga, tutti cuor di leone leggo qui dentro :asd:

io ricordo la prima run su ps3, rigorosamente ad hard perchè così consigliava ND (ma forse volevano solo mascherare l'IA ridicola...), le successive le ho fatte a normal.

c'è qualche picco di difficoltà ma tutto gestibile una volta capito come aggirare le varie tipologie di nemici.

Ifrit03 capisco la difficoltà di ricordare i tasti quando incroci con altri giochi o spezzi e riprendi dopo giorni.
in questo caso ti consiglio di andare dritto fino alla fine, anche per non spezzare la componente narrativa che gioca un ruolo importante ;)

ps. la parte nel "basement" è 🔝
Io odio i giochi horror (e stealth) perché mi prende l'ansia quando non devo farmi scoprire :dsax:
Nessun problema con film o libri, invece :asd:

Io odio i giochi horror (e stealth) perché mi prende l'ansia quando non devo farmi scoprire :dsax:
Nessun problema con film o libri, invece :asd:
A me l'horror non piace proprio, sto alla larga da tutto, mai toccato un Resident Evil o un Silent Hill :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro