The Last of Us part II | PS4 | TBA 2019-2020

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
4ysk3Zaw
 ​
  • TITOLO: The last of us: Part II
  • PIATTAFORME: Esclusiva PS4
  • DATA DI USCITA: TBA 2019-2020
  • SOFTWARE HOUSE: Naughty Dog
Nel corso della conferenza PlayStation ExperienceNaughty Dog ha annunciato ufficialmente The Last of Us: Part II. Shawn Layden ha fatto sapere che il gioco è ancora nelle sue primissime fasi di sviluppo, facendo seguire alle parole un video che vi proporremo quanto prima sulle nostre pagine. Il gioco vedrà il ritorno di Joel e di una cresciuta Ellie. Al momento non è stata data nemmeno una data d'uscita di riferimento, per cui ci sarà sicuramente da aspettare. Rimanete con noi per il trailer.

TRAILER ANNUNCIO

Ultima modifica da un moderatore:
News a raffica

1

Nel corso della conferenza PlayStation Experience, Naughty Dog ha annunciato ufficialmente The Last of Us: Part II. Shawn Layden ha fatto sapere che il gioco è ancora nelle sue primissime fasi di sviluppo, facendo seguire alle parole un video che vi proporremo quanto prima sulle nostre pagine.

Il gioco vedrà il ritorno di Joel e di una cresciuta Ellie. Al momento non è stata data nemmeno una data d'uscita di riferimento, per cui ci sarà sicuramente da aspettare.

2

In chiusura alla conferenza della PlayStation Experience abbiamo assistito all'annuncio di The Last of Us - Part II, sequel diverso dell'apprezzato videogioco originale. Dopo averci mostrato il ritorno di Joel e una Ellie cresciuta e più agguerrita che mai, Naughty Dog, nella persona del creative director Shaun Escayg, ha fatto sapere che il gioco vanterà "un sacco di nuove tecnologie" per l'engine su cui girerà, quello della compagnia.

Il team si è detto molto entusiasta di come sta procedendo il progetto, che ritiene "fantastico".

3

Continuano ad arrivare dettagli su The Last of Us - Part II, il sequel del grande successo di Naughty Dog appena annunciato nel corso della PlayStation Experience. Neil Druckmann, creative director dell'opera, ha infatti svelato che giocheremo nei panni di Ellie, che ha ora 19 anni. Ma, se il primo gioco parlava del rapporto d'amore che si costruiva proprio tra Ellie e Joel, questa volta il tema sarà l'odio.

Gli eventi si svolgeranno qualche anno dopo quelli del gioco originale e l'intento degli autori, come sembra chiaro dal titolo, è quello di creare una sceneggiatura unica, collegata, tra entrambi i capitoli di The Last of Us.

4

Nel corso del panel dedicato a The Last of Us - Part II tenutosi alla PlayStation Experience, Neil Druckmann ha rivelato ulteriori succosi dettagli sul gioco: dopo averci fatto sapere che ci saranno migliorie alla tecnica e che giocheremo nei panni di Ellie, il creative director ha infatti riferito anche che Sony aveva pensato di attendere fino al prossimo E3 per l'annuncio. Naughty Dog, invece, ha fatto pressioni perché voleva che il reveal avvenisse nel corso della PlayStation Experience.

L'autore ha anche riferito che giocare nei panni di Ellie sarà diverso ovviamente rispetto a quelli di Joel: ci saranno alcuni elementi che saranno rivoluzionari, mentre altri saranno familiari per chi ha già giocato il primo episodio. Comunque, ne sapremo di più in futuro, quando saranno presentati tutti i dettagli relativi al gameplay. Intanto, gustatevi il trailer di annuncio.

Fonte S.G.

Penso di morire

Vogliamo parlare della presenza di Joel nel video? :morris82:

Meglio farlo in spoiler

NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL PRIMO

non ci gioco dall'uscita, ma non veniva in qualche modo infettato? Io lo davo praticamente per spacciato! o mi confondo con TWD stagione 1

Tanta roba, credo che questa, come fu per la play 3 potrebbe essere la killer app che mi faccia comprare sta benedetta console!

Certo c'è da vedere la data di uscita, pronostico un fine 2019 se tutto va bene, senno Q1 2020

Dal mio One Plus X

Che poi il trailer è davvero stupendo

Tanta roba, credo che questa, come fu per la play 3 potrebbe essere la killer app che mi faccia comprare sta benedetta console! Certo c'è da vedere la data di uscita, pronostico un fine 2019 se tutto va bene, senno Q1 2020

Dal mio One Plus X
Esagerato, sarà estate 2018, mica 2020. Non devono creare tutto da zero, e poi conoscono bene il loro motore quelli di NG

C'è da dire, e con questo non voglio fare il fanboy del C..., che ps4 si sta muovendo bene, xboxone non ha ancora quelle 3 esclusive che mi fanno correre a comprare la console, e di questo mi dispiace:sisi:

Che poi il trailer è davvero stupendo
Concordo, è il trailer perfetto da mostrare a chi ti dice "Hai trentanni e ti perdi ancora con i giochini per bambini." "Guarda qua sgnurant" :rickds:

Ora che abbiamo superato lo shock dell'annuncio è il tempo delle speculazioni. Cosa vi aspettate da questo gioco, in cosa può essere migliorato il precedente capitolo?

Esagerato, sarà estate 2018, mica 2020. Non devono creare tutto da zero, e poi conoscono bene il loro motore quelli di NG
C'è da dire, e con questo non voglio fare il fanboy del C..., che ps4 si sta muovendo bene, xboxone non ha ancora quelle 3 esclusive che mi fanno correre a comprare la console, e di questo mi dispiace:sisi:

Concordo, è il trailer perfetto da mostrare a chi ti dice "Hai trentanni e ti perdi ancora con i giochini per bambini." "Guarda qua sgnurant" :rickds:
Mah, loro stessi hanno detto di essere davvero ancora alle prime fasi di sviluppo, poi felice se il gioco arriva quanto più prima possibile, ma conosciamo tutti quant'è brava Sony a spingere le sue SH a fare annunci prematuri, non dico osannare, perche i Nauthy sono una garanzia al contrario di ciò che è successo in altri casi con altre SH..

Ma Sony è bravissima ad hyppare le masse con il fumo ed al contrario di quello che hai detto Mc su Xbox One giochiamo ad esclusive (ok magari non di peso ma dipende sempre dai gusti, vedi Forza Horizon, forza 6, Halo 5, gears 4 e qualche altra "meno " importante con Recore, Ori, Sunset Overdrive...ah, retrocompatibilità..

Dire che One non spinge all'acquisto non lo credo giusto e veritiero, se dovessi scegliere obbiettivamente la console offre tantissimo.

Ripeto questione di gusti, a parte qualche multi le esclusive japponesate Sony ad esempio non mi interessano, potrei fare lo stesso discorso io, e di quelle annunciate ancora (oltre ad unchy e blood) non ho visto niente..

Al di la dell'OT, non vuole essere una console war ovviamente, lungi da me, aspetto con ansia di poter mettere le mani su una ps4, ma ecco, aspetto la killer app!

Su the last of US parte due mi aspetto tantissimo ovviamente e sono certo che non restero deluso, ND è una SH matura ormai e sa quel che fa, un vero peccato che perle così restino relegate all'esclusiva Sony, tutti meritano di giocare capolavori così, tutti :)

Dal mio One Plus X

ahhh ma quindi è vero... Devo assolutamente recuperare una ps4.

- - - Aggiornato - - -

Ma quando esce?

- - - Aggiornato - - -

Ma quando esce?

Avendo appena finito il primo capitolo mi sorge spontaneo chiedere

ma quindi Joel ha detto l verita' a Ellie?

THE LAST OF US 2 USCIRÀ NEL 2019 SECONDO GUSTAVO SANTAOLALLA

Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni della radio argentina Vorterix il compositore Gustavo Santaolalla ha rivelato che Naughty Dog punta al 2019 come data di lancio per The Last of Us II.

I lavori sul gioco dovrebbero terminare nei primi mesi del 2019 secondo le parole di Gustavo Santaolalla, attualmente al lavoro sulla colonna sonora del gioco. Secondo altri rumor non è invece escluso però che Naughty Dog possa accelerare la produzione per riuscire a lanciare il gioco in tempo per la stagione natalizia del 2018.

Al momento, in ogni caso, si tratta solemente di speculazioni, The Last of Us Part II è ancora privo di una finestra di lancio, anche temporanea, restiamo dunque in attesa di maggiori dettagli in tal senso.

Fonte S.C.

più o meno l'impressione che hanno avuto tutti. Spero vivamente che sony non spinga per far uscire troppo presto il gioco. Assieme al titolo di Koijma sarà il canto del cigno di ps4

THE LAST OF US 2: NUOVI DETTAGLI SULLE ANIMAZIONI; CONFERMATO IL MULTIPLAYER AL LANCIO

Come vi abbiamo già segnalato quest'oggi, il capo di Eidos Montreal David Anfossi ha criticato le animazioni di The Last of Us Part 2 viste nel trailer proiettato durante la conferenza E3 2018, giudicandole non autentiche.

Dopo il polverone alzatosi, Anfossi si è scusato con Naughty Dog per l'accusa rivolta, spiegando che "s'è trattato di un'infelice scelta di parole da parte di una persona che parla francese". In ogni caso, l'animatore Jonathan Cooper è nuovamente tornato sull'argomento, spiegando che il sistema delle animazioni implementato in The Last of Us Part 2 è una versione potenziata di quello già visto nel precedente lavoro dello studio, Uncharted 4: Fine di un Ladro. Adesso può contare su una tecnica all'avanguardia che garantisce un elevato livello di fluidità che, sostanzialmente, elimina le interruzioni e rende invisibili le transizioni tra le animazioni.

Nel corso di un'intervista concessa a GameSpot, invece, i co-director Anthony Newman e Kurt Margenau hanno rivelato che il gioco includerà la componente multiplayer fin dal lancio, sotto forma della modalità Fazioni che i giocatori hanno già apprezzato nel primo capitolo della serie. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli, ma ci aspettiamo l'introduzione di diverse novità.

Ricordiamo che The Last of Us Part 2 uscirà esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Purtroppo, è ancora privo di una data di lancio.

Fonte S.C.

Massima fiducia in ND. Anche il ritorno del multi mi gusta. Non è la cosa che cerco principalmente in TLOU, ma il multi del primo era interessante :stema:

THE LAST OF US PART II: IL POSTER DELL'OUTBREAK 2018 SUGGERISCE IL RITORNO DI JOEL?

Come promesso, Naughty Dog ha lanciato dei nuovo contenuti a tema The Last of Us in concomitanza con l'arrivo dell'Outbreak 2018. Come potete notare grazie alle immagini che trovate in calce, la compagnia ha lancerà un vinile della colonna sonora della serie, oltre ad un nuovo, particolarmente interessante poster.

In molti hanno notato che, osservando l'immagine, sembra proprio di rivedere Joel, il protagonista del primo The Last of Us e che, almeno per il momento, non è ancora confermato tra i personaggi dell'atteso sequel. Ciò che vediamo è un uomo dall'aspetto solitario che suona la sua chitarra, un aspetto non da trascurare, come ben sapranno i fan del franchise. Interessante inoltre notare la presenza del lupo e di alcune lucciole svolazzanti (Ellie viene chiamata "wolf" nei trailer di The Last of Us II, mentre "fireflies" è il nome inglese con cui viene conosciuto il gruppo delle "Luci" nel primo capitolo).

Naughty Dog è solita anticipare piccoli dettagli sul gioco in occasione dell'Outbreak, come accaduto in passato con il tatuaggio sul braccio di Ellie, e chissà che la compagnia non abbia agito similmente in questa occasione. Approfittiamo per ricordarvi che potete scaricare un temamomentaneamente gratuito del gioco dal PlayStation Store.

DoCEjv1XgAAHfBu.jpg

Fonte S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro