- TITOLO: The last of us: Part II
- PIATTAFORME: Esclusiva PS4
- DATA DI USCITA: TBA 2019-2020
- SOFTWARE HOUSE: Naughty Dog
TRAILER ANNUNCIO
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esagerato, sarà estate 2018, mica 2020. Non devono creare tutto da zero, e poi conoscono bene il loro motore quelli di NGTanta roba, credo che questa, come fu per la play 3 potrebbe essere la killer app che mi faccia comprare sta benedetta console! Certo c'è da vedere la data di uscita, pronostico un fine 2019 se tutto va bene, senno Q1 2020
Dal mio One Plus X
Concordo, è il trailer perfetto da mostrare a chi ti dice "Hai trentanni e ti perdi ancora con i giochini per bambini." "Guarda qua sgnurant"Che poi il trailer è davvero stupendo
Mah, loro stessi hanno detto di essere davvero ancora alle prime fasi di sviluppo, poi felice se il gioco arriva quanto più prima possibile, ma conosciamo tutti quant'è brava Sony a spingere le sue SH a fare annunci prematuri, non dico osannare, perche i Nauthy sono una garanzia al contrario di ciò che è successo in altri casi con altre SH..Esagerato, sarà estate 2018, mica 2020. Non devono creare tutto da zero, e poi conoscono bene il loro motore quelli di NG
C'è da dire, e con questo non voglio fare il fanboy del C..., che ps4 si sta muovendo bene, xboxone non ha ancora quelle 3 esclusive che mi fanno correre a comprare la console, e di questo mi dispiace
Concordo, è il trailer perfetto da mostrare a chi ti dice "Hai trentanni e ti perdi ancora con i giochini per bambini." "Guarda qua sgnurant"![]()