Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,457
Reazioni
56,302
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Va be potevano aspettare un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che un secondo capitolo su The Last of US credo sia d'obbligo(forse anche no XD), ma addirittura un terzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,911
Reazioni
1,056
Medaglie
8
Più che altro, hanno registrato i domini per evitare che qualche burlone lo faccia al posto loro per poi venire pagato da Sony stessa in cambio del passaggio di proprietà del dominio.

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
V

ViCiOU5

come da tradizione ND dopo 4 titoli di un ip, cambiano e si danno ad altro...credono molto in TLOU a quanto sembra per aver già regstrato il dominimo dei 2 sequel e sperano possa diventare un brand di successo come Uncharted....Buon per loro, spiace che forse nn rivedremo più Uncharted a sto punto, ma ripeto è la loro filosofia di lavoro dopo un tot sequels di un brand si danno ad altro.

invece mi incuriosisce questo order 1886, chissà di cosa si tratta.

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
The Last of Us 2, se mai ci sarà, per me avrà un titolo diverso. Poi ovvio, devono tutelarsi prima di rimanere fregati in futuro da qualche speculatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Re.

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
13 Apr 2012
Messaggi
7,661
Reazioni
0
Medaglie
5
come da tradizione ND dopo 4 titoli di un ip, cambiano e si danno ad altro...credono molto in TLOU a quanto sembra per aver già regstrato il dominimo dei 2 sequel e sperano possa diventare un brand di successo come Uncharted....Buon per loro, spiace che forse nn rivedremo più Uncharted a sto punto, ma ripeto è la loro filosofia di lavoro dopo un tot sequels di un brand si danno ad altro.invece mi incuriosisce questo order 1886, chissà di cosa si tratta.
Se non fanno più Unchy prevedo suicidi di massa :rickds:

 

the_raver

Cuore Bianconero
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
3,451
Reazioni
39
Medaglie
9
The Last of Us 2, se mai ci sarà, per me avrà un titolo diverso. Poi ovvio, devono tutelarsi prima di rimanere fregati in futuro da qualche speculatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come da tradizione ND dopo 4 titoli di un ip, cambiano e si danno ad altro...credono molto in TLOU a quanto sembra per aver già regstrato il dominimo dei 2 sequel e sperano possa diventare un brand di successo come Uncharted....Buon per loro, spiace che forse nn rivedremo più Uncharted a sto punto, ma ripeto è la loro filosofia di lavoro dopo un tot sequels di un brand si danno ad altro.invece mi incuriosisce questo order 1886, chissà di cosa si tratta.
almeno un Uncy lo fanno, la regola del 4 ci sarà anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Order (se non di SM) potrebbe essere la loro nuova IP, quell'immagine leakata pochi giorni fa potrebbe davvero essere un indizio... :morristend:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Assurdi, non sanno manco se il primo andrà bene e già annunciano il secondo e pure il terzo. :rickds:
Annunci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Il primo andrà bene di sicuro, è scontato.

Quindi altrettanto scontato che lo volgiano serializzare. Se la qualità è quella tipica ND, per me va benissimo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
P

Putacaso

Buon per loro, spiace che forse nn rivedremo più Uncharted a sto punto
Il fatto che ci saranno altri uncharted sviluppati su ps4 non è neanche da mettere in dubbio.Nessuna società abbandona un brand da 5/6 milioni di copie.

E ci mancherebbe pure....

 
Ultima modifica:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Secondo me The Order è dei Naughty Dog.

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Io mi aspettavo che TLoU fosse un episodio unico... Di quelli che arrivano, sconvolgono il mondo videoludico e poi rimangono la, nell'olimpo ammirati come punto di riferimento per le generazioni successive... Non so cosa aspettarmi da eventuali seguiti.

 
V

ViCiOU5

Il fatto che ci saranno altri uncharted sviluppati su ps4 non è neanche da mettere in dubbio.Nessuna società abbandona un brand da 5/6 milioni di copie.
boh la storia dei ND però dice il contrario...creano un ip, lo portano al successo con 3/4 sequels e poi si danno ad altro. Mi auguro anch'io di rivedereun Uncharted su PS4, ma questa notizia della registrazione dei domini di TLOU (evidentemente concepito come una trilogia) ed il nuovo misterioso ip mi fanno pensare che un Uncharted 4 al momento nn è nei loro pensieri, almeno nn nel futuro prossimo.

 
Ultima modifica:

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
megaton.gif
x 34976536823 volte.

 

Inseminatore Folle

FecondatoreAberrante
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2009
Messaggi
1,714
Reazioni
0
come da tradizione ND dopo 4 titoli di un ip, cambiano e si danno ad altro...credono molto in TLOU a quanto sembra per aver già regstrato il dominimo dei 2 sequel e sperano possa diventare un brand di successo come Uncharted....Buon per loro, spiace che forse nn rivedremo più Uncharted a sto punto, ma ripeto è la loro filosofia di lavoro dopo un tot sequels di un brand si danno ad altro.invece mi incuriosisce questo order 1886, chissà di cosa si tratta.
kart.jpg
Non manca qualcosa alla saga di uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Norman Jayden

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2010
Messaggi
628
Reazioni
0
Molta gente si sta dimenticando che adesso esistono due studi Naughty Dog.

 
V

ViCiOU5

kart.jpg
Non manca qualcosa alla saga di uncharted? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sarebbe il golden abyss a fare da quarto titolo nonostante sia un prequel del primo...quindi in linea di massima 4 titoli sulla saga di drake e soci li abbiamo avuti.

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Io voglio Uncharted 4 per chiudere il lotto su PS4. L'ultima sfida di Drake:asd:

 
P

Putacaso

boh la storia dei ND però dice il contrario...creano un ip, lo portano al successo con 3/4 sequels e poi si danno ad altro. Mi auguro anch'io di rivedereun Uncharted su PS4, ma questa notizia della registrazione dei domini di TLOU (evidentemente concepito come una trilogia) ed il nuovo misterioso ip mi fanno pensare che un Uncharted 4 al momento nn è nei loro pensieri, almeno nn nel futuro prossimo.
A parte che i ND sono divisi in due team, ma soprattutto nessuno vieta a sony di affidare il brand ad un'altra sh, se ND vuole interamente dedicarsi ad altro.Ma sicuramente non viene accantonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top