Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,388
Reazioni
56,234
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Paul-92

Legend of fòrum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2010
Messaggi
5,551
Reazioni
22
Medaglie
5
Mi stupisce che non li abbiano registrati prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,413
Reazioni
1,086
Medaglie
4
Se il primo farà successo è ovvio che si darà inizio a un nuovo brand. E sinceramente al solo pensiero di un The Last of Us 2 su ps4 mi viene duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,907
Reazioni
1,050
Medaglie
8
A me dispiace che la serie TLOU continuerà su Next Gen.

 
V

ViCiOU5

una cosa di importante emerge però da quella news TLOU è pensato dai Dog come una trilogia. Chissà gli intrecci che si dipaneranno nel corso del primo capitolo.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
ci sarebbe il golden abyss a fare da quarto titolo nonostante sia un prequel del primo...quindi in linea di massima 4 titoli sulla saga di drake e soci li abbiamo avuti.
Ma non è dei Naughty Dog.

Io voglio Uncharted 4 per chiudere il lotto su PS4. L'ultima sfida di Drake:asd:
This.Almeno un Uncharted su PS4 lo vorrei giusto per farlo esplodere su quella console.

 

Paul-92

Legend of fòrum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2010
Messaggi
5,551
Reazioni
22
Medaglie
5
A me dispiace che la serie TLOU continuerà su Next Gen.
Dispiacere è una parola un po' grossa però anche io l'ho sempre visto bene come capitolo singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè l'importante è che non facciano vaccate, magari cambiando protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,907
Reazioni
1,050
Medaglie
8
Dispiacere è una parola un po' grossa però anche io l'ho sempre visto bene come capitolo singolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè l'importante è che non facciano vaccate, magari cambiando protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me dispiacerà perchè probabilmente i giochi Ps3 non funzioneranno su Ps4. Se quando finirà vorrò rigiocare la trilogia completa, dovrò ricomperare una Ps3?

Una serie per me deve nascere e morire nella stessa gen.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Non scherziamo, in **** TLOU, voglio almeno altri ventordici Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
K

Kobe24

A me dispiacerà perchè probabilmente i giochi Ps3 non funzioneranno su Ps4. Se quando finirà vorrò rigiocare la trilogia completa, dovrò ricomperare una Ps3?Una serie per me deve nascere e morire nella stessa gen.
Perche secondo te nella nuova gen non ci sarà la moda delle Collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,570
Reazioni
2,839
Medaglie
8
No, un momento...questa è una non-notizia. I domini di The Last of Us 2 e 3 sono già stati registrati (non mi ricordo se da Sony o da Naughty Dog) già tantissimo tempo fa. E' almeno un anno che quei domini sono stati "bloccati", mi ricordo perfettamente la notizia che uscì addirittura poco dopo la presentazione del gioco ai VGA 2011. Fin dall'inizio Sony ha puntato su questa nuova IP come su una nuova serie e non un caso isolato...

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,907
Reazioni
1,050
Medaglie
8
Non scherziamo, in **** TLOU, voglio almeno altri ventordici Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma anche no, ti prego.

Perche secondo te nella nuova gen non ci sarà la moda delle Collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quindi per rigiocare tutto devo spendere altri soldi. Non è normale.

Per questo amo di più il PC. Niente blocchi che mi impediscano di giocare a vecchi titoli, assurdo.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
No, un momento...questa è una non-notizia. I domini di The Last of Us 2 e 3 sono già stati registrati (non mi ricordo se da Sony o da Naughty Dog) già tantissimo tempo fa. E' almeno un anno che quei domini sono stati "bloccati", mi ricordo perfettamente la notizia che uscì addirittura poco dopo la presentazione del gioco ai VGA 2011. Fin dall'inizio Sony ha puntato su questa nuova IP come su una nuova serie e non un caso isolato...
Non ricordavo o non lo sapevo,boh.Curioso.

Non ho trovato altri topic su The Last of Us 2 ed altri,teniamo per buono questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,286
Reazioni
540
Medaglie
6
the order 1886 potrebbe essere quello screen dei 2 personaggi vestiti in modo ottocentesco appunto visti in quello schermo nel videodiario di Last of Us:ahsisi:

 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,546
Reazioni
1,717
Medaglie
11
Io voglio Uncharted 4 per chiudere il lotto su PS4. L'ultima sfida di Drake:asd:
Infatti una sorta di conclusione anche un pò vaga devono darla :(

 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,286
Reazioni
540
Medaglie
6
se Uncharted lo vogliono abbandonare,devono concluderlo almeno con il 4 ,piu' che altro perche' nel 3 son state dette cose sul passato di Nate che ora devono spiegare senno' che palle dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

- Nate -

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
4,767
Reazioni
0
Medaglie
4
Se mai ci sarà un seguito, preferirei fosse con protagonisti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Ottimo, titoli del genere servono. Che ben vengano The Last of Us 2, 3, 4, 5...il genere dovrà abbondare nella prossima gen di console, magari i ND lanceranno la moda dei survival e altre software house realizzeranno dei titoli simili.

Lo stesso dovrà valere per gli horror, immaginatevi una gen piena di titoli survival e horror (e survival horror, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sarebbe un sogno!

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,300
Reazioni
6,605
Medaglie
10
Oddio e què??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

---------- Post added at 09:28:50 ---------- Previous post was at 09:22:11 ----------

 

Quindi ci avevo preso, The Order 1886 è la nuova IP dei ND, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
L'avesse fatto qualcun altro apriti cielo. Lo fanno i ND o SM va tutto bene.

 
Top