Ufficiale The Last of Us | Prima stagione conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto il trailer.
Non fate cazzate.
La prima stagione è probabilmente il miglior adattamento di un vg ma si poteva fare molto meglio ( troppo tempo perso su cose superflue/inventate e troppo poco tempo dedicato alle parti più fondamentali)
Ripeto, non fate cazzate.

Spettacolo mi sono venuti i brividi :hall::applauso:

Non lo guardo, ho paura di spoiler sul videogioco! Platino Dishonored 2 e poi, come già detto, entro novembre tocca a TLoU2! Tutto secondo la mia tabella (grazie anche a Uncharted L'Eredità Perduta che è durato 25 minuti) :ahsisi:

Visto il trailer.
Non fate cazzate.
La prima stagione è probabilmente il miglior adattamento di un vg ma si poteva fare molto meglio ( troppo tempo perso su cose superflue/inventate e troppo poco tempo dedicato alle parti più fondamentali)
Concordo e dico: più infetti! Cioè, di meno ma sparsi, da superare in silenzio. A me delle storie d'amore non frega!

Visto il trailer.
Non fate cazzate.
Per me se la gioca con fallout... Anzi forse li sono stati anche più bravi nel complesso. Quindi tlou va al secondo posto per me. Questo trailer però è potente

Sto riguardando la prima stagione, su certe cose l'ho pure vista sotto una luce migliore ma su altre...

le puntate 4 e 5 le peggiori per adesso. Un sacco di tempo perso per raccontare il background delle persone random di una città, con il cattivo più improbabile delle serie tv e tutto quel momento importante dove ellie spara per la prima volta raccontato in 2 secondi.
Nel gioco quel momento ha un bel peso. Ellie uccide per la prima volta per salvare la vita a joel ma non riceve nessun grazie, anzi joel si incazza non volendo che ellie abbia una pistola. Lei rimane offessa fino a quando joel a modo suo la ringrazia, gli mette in mano un fucile per farsi coprire le spalle ( dimostrazione di fiducia) fino a culminare nel momento in cui lui gli dona una pistola da portarsi sempre con se ( ulteriore dimostrazione di fiducia).
Nella serie? ellie la pistola già ce la senza che joel lo sappia e fin qui ok, spara senza uccidere, joel è leggermente imbronciato, taglio scena dopo " e mai sai una ragazzina non dovrebbe fare certe cose, va be dai tieni la pistola piccola birbantella ahahaha " :sowhat:

P.s. rivedendo la prima mi accorgo che il tutto inizia 10 anni prima rispetto al gioco ( 2003 e non 2013) perchè ? bho ma
I ND avevano pensato talmente a tutto che future days dei pearl jam usata in parte due (che ha un bel peso) usciva prima che il mondo andasse a puttane e che quindi avesse senso che joel la conoscesse

Sto riguardando la prima stagione, su certe cose l'ho pure vista sotto una luce migliore ma su altre...

le puntate 4 e 5 le peggiori per adesso. Un sacco di tempo perso per raccontare il background delle persone random di una città, con il cattivo più improbabile delle serie tv e tutto quel momento importante dove ellie spara per la prima volta raccontato in 2 secondi.
Nel gioco quel momento ha un bel peso. Ellie uccide per la prima volta per salvare la vita a joel ma non riceve nessun grazie, anzi joel si incazza non volendo che ellie abbia una pistola. Lei rimane offessa fino a quando joel a modo suo la ringrazia, gli mette in mano un fucile per farsi coprire le spalle ( dimostrazione di fiducia) fino a culminare nel momento in cui lui gli dona una pistola da portarsi sempre con se ( ulteriore dimostrazione di fiducia).
Nella serie? ellie la pistola già ce la senza che joel lo sappia e fin qui ok, spara senza uccidere, joel è leggermente imbronciato, taglio scena dopo " e mai sai una ragazzina non dovrebbe fare certe cose, va be dai tieni la pistola piccola birbantella ahahaha " :sowhat:
quando dico che nelle serie basterebbe copiare paro paro il gioco non dico cazzate

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro