Ufficiale The Last of Us | Prima stagione conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevano detto che raccontavano tutto il secondo gioco tra la seconda e la terza

Con tre stagioni minimo si arriva in zona 2029/2030... che potrebbe coincidere un il terzo gioco
Ma non ce la fanno a fare una stagione l'anno, con soli 6-7 micragnosi episodi?

Isaac non me lo ricordo nella prima stagione ma tanto la riguarderò prima di questa seconda.

Ma non ce la fanno a fare una stagione l'anno, con soli 6-7 micragnosi episodi?

Isaac non me lo ricordo nella prima stagione ma tanto la riguarderò prima di questa seconda.

Dipende se hanno girato tutto insieme o meno.... ma visto che non sono sicuri se siano 2 o più direi di no

Dipende se hanno girato tutto insieme o meno.... ma visto che non sono sicuri se siano 2 o più direi di no
Speravo che l'attesa per la seconda fosse per scioperi degli sceneggiatori o per impegni degli attori. Se è la regola, che palle!
Che poi manco a dire che con meno episodi si mantengono concentrati, perché sono riusciti ad allungare il brodo anche in soli 9 episodi e a 'sto punto avrei preferito una stagione da 16 (come TWD dalla terza).

Speravo che l'attesa per la seconda fosse per scioperi degli sceneggiatori o per impegni degli attori. Se è la regola, che palle!
Che poi manco a dire che con meno episodi si mantengono concentrati, perché sono riusciti ad allungare il brodo anche in soli 9 episodi e a 'sto punto avrei preferito una stagione da 16 (come TWD dalla terza).
sono arrivato a un certo punto che non sopporto più nulla che non abbia uno pseudofinale. Le serie (quelle serie :D, non le minkiate alla mercoledì per capirci ) le guardo quando son finite d'ora in poi
non ce la faccio...passano 2\3 anni una dall'altra mi perdo tutti i dettagli

sono arrivato a un certo punto che non sopporto più nulla che non abbia uno pseudofinale. Le serie (quelle serie :D, non le minkiate alla mercoledì per capirci ) le guardo quando son finite d'ora in poi
non ce la faccio...passano 2\3 anni una dall'altra mi perdo tutti i dettagli
Ormai anche io. TLoU è un'eccezione, altrimenti sono anni (ho visto solo la prima puntata di Fallout ma ho interrotto perché mi era piaciuta, ci si rivede quando finisce).

Scusate la domanda, ma si sà quando verrà trasmesse la nuova stagione? Chiedo perchè non ho notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro