Cosa c'è di nuovo?

The Last of Us Remastered | Disponibile |

ps4 retail

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ho finito questo capolavoro 3 giorni fa,ma per ps3. Volevo provare la modalità Left behind,ma quando ci clicco sopra non è giocabile,perchè?
Left Behind non è una modalità, è il dlc dedicato ad Ellie. Per giocarci ovviamente deve essere acquistato a parte  :ahsisi:

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Dato che verrà dato con il plus martedì e ho la versione scatolata, mi dite se online adesso è giocabile o è pieno di giocatori Pro superskillati? 

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Dato che verrà dato con il plus martedì e ho la versione scatolata, mi dite se online adesso è giocabile o è pieno di giocatori Pro superskillati? 
Considera che i bravi sono partiti col mp su ps3 passando a quello della remastered ps4. Devi avere paura di quelli :asd:

Per il resto non saprei la situazione attuale, ho smesso di giocare alla modalità online nel 2015 ma credo che sia sempre giocabile, perchè troverai "pro" e "dementi" sia nel tuo team che in quello avversario.

 
Ultima modifica da un moderatore:

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,131
Reazioni
316
Medaglie
9
Dato che verrà dato con il plus martedì e ho la versione scatolata, mi dite se online adesso è giocabile o è pieno di giocatori Pro superskillati? 
oggi lo riprendo ma comunque a parte le fasi iniziali (uscita della remastered) è pieno di persone brave...e a me sta bene così (così aumento di skill pure io :)  ). unico neo non andare in modalità a squadre con i random perchè si trovano gruppi skillati e ti stuprano. :sisi: :)  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Dato che verrà dato con il plus martedì e ho la versione scatolata, mi dite se online adesso è giocabile o è pieno di giocatori Pro superskillati? 


Probabilmente l'attesa del due ed il primo sul plus serviranno a riempire un po' i server, non aspettatevi centinana di migliaia di utenti ma comunque ci sarà più gente :sisi:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,305
Reazioni
777
Medaglie
9
me lo rigioco volentieri :sisi:

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,131
Reazioni
316
Medaglie
9
Probabilmente l'attesa del due ed il primo sul plus serviranno a riempire un po' i server, non aspettatevi centinana di migliaia di utenti ma comunque ci sarà più gente :sisi:
ma guarda che c'è molta gente che ci gioca regolarmente eh. pensa che anche su ps3 c'era gente che ci giocava ancora e tanta. pure uncharted 2 e 3 per farti capire :)  

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,199
Reazioni
3,632
Medaglie
10
l'occassione che aspettavo per rigiocarlo sperando che mi prenda di piu della prima volta

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
ma guarda che c'è molta gente che ci gioca regolarmente eh. pensa che anche su ps3 c'era gente che ci giocava ancora e tanta. pure uncharted 2 e 3 per farti capire :)  
Pensavo fosse stato abbandonato dopo 6 anni, mi fa piacere che la gente ancora ci giochi :sisi:

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
oggi lo riprendo ma comunque a parte le fasi iniziali (uscita della remastered) è pieno di persone brave...e a me sta bene così (così aumento di skill pure io :)  ). unico neo non andare in modalità a squadre con i random perchè si trovano gruppi skillati e ti stuprano. :sisi: :)  
Ma posso scegliermi la squadra con cui giocare insieme? 

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,876
Reazioni
5,050
Medaglie
12
Ho già avvisato un mio amico e ci faremo qualche partita online. All'epoca lo evitai come la peste, direi che è la volta buona per recuperarlo :asd:

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
dici gli amici? si. per la fazione invece scegli all inizio e completato il viaggio puoi cambiare
Ok ti ringrazio, per le armi all'inizio conviene potenziare le due pistole o concentrarsi solo su una? Sto facendo la prima run a difficile come avevo fatto all'uscita anche su Ps3...

 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,131
Reazioni
316
Medaglie
9
Ok ti ringrazio, per le armi all'inizio conviene potenziare le due pistole o concentrarsi solo su una? Sto facendo la prima run a difficile come avevo fatto all'uscita anche su Ps3...
meglio una perchè poi ottieni altre armi migliori più avanti. :sisi:  

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Ricominciato ufficialmente su PS4, l'hype per il 2 è incontenibile. Mamma mia, una delle intro più belle ed emozionanti di sempre nella sua semplicità
Mi mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Sapete a che ora aggiornano lo store plus?

 
Top