Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Last Remnant Remastered

ps4 retail
The Last Remnant Remastered
The Last Remnant narra la storia di un mondo popolato da antiche e misteriose reliquie, i Remnant. Nessuno sa chi abbia creato i Remnant o da quanto tempo esistano con precisione, ma nonostante i misteri che li avvolgono sono divenuti prezioso strumento per la civilizzazione. Eppure, i poteri dei Remnant hanno lentamente cambiato gli equilibri del mondo e creato enormi discrepanze tra chi comanda e chi obbedisce. E poi, mille anni dopo, la nostra vera storia ha inizio con il viaggio di un ragazzo, Rush, determinato a scoprire la verità.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14

Ultima modifica da un moderatore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Il tempo di levarlo da tutti gli altri store per poi annunciare la remastered. Geni del crimine proprio :asd:

Comunque mai giocato, potrebbe interessarmi.

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
infatti non capisco perchè rimuoverlo da steam. penso lo riproporranno in veste remastered pure lì. bisogna sapere se chi lo ha già comprato su steam riceverà il passaggio gratis alla remastered come successe per skyrim o se cercheranno di fare la ruberia di chiedere due volte i soldi per l'aggiornamento. ma questi sono problemi della versione pc.

su ps non è mai uscito, neppure su ps3 in giappone. quindi sarà la prima volta in assoluto.

U

Utente cancellato 141331

bellissimo gioco, e' un rpg strategico, molti lo criticarono un po' per la grafica ( l'unreal che aggiornava le texure 5 sec di ritardo ) ed altri per la presunta casualita' delle battaglie ( leggi va  a **** ) nella realta' pero' se ci passavi un po' di ore ti accorgevi che nulla era casuale, anzi, unico vero difetto e' che finiva con un continua, il remastered potrebbe quindi aprire la strada al seguito mai uscito 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,428
Medaglie
13
Ma sarà only DD quindi?

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,915
Medaglie
8
Secondo me è uno dei progetti meno riusciti di Square, un esperimento andato a male. La compagnia ha altri titoli molto più importanti da "rimasterizzare" o comunque riportare allo splendore degli standard grafici moderni.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
A me piacque molto, è un mezzo capolavoro secondo me :sisi: Ma forse esagero XD

U

Utente cancellato 141331

Secondo me è uno dei progetti meno riusciti di Square, un esperimento andato a male. La compagnia ha altri titoli molto più importanti da "rimasterizzare" o comunque riportare allo splendore degli standard grafici moderni.
se parli di vendite ok, se parli del gioco per nulla daccordo 

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,915
Medaglie
8

Cage

Signore
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
48
Medaglie
5
molti lo criticarono un po' per la grafica ( l'unreal che aggiornava le texure 5 sec di ritardo ) 
Molti sono teste di ***** :asd: , perchè si il ritardo c'era ma alla fine chi se ne frega, le ambientazioni sono qualcosa di veramente fantastico.

Comunque gioco bello e che su 360 ho divorato ma poteva dare di piu, specie nel finale.

Hype per la versione completa, ho sempre rosicato per le aggiunte della versione pc.

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,514
Medaglie
9
Molti sono teste di ***** :asd: , perchè si il ritardo c'era ma alla fine chi se ne frega, le ambientazioni sono qualcosa di veramente fantastico.

Comunque gioco bello e che su 360 ho divorato ma poteva dare di piu, specie nel finale.

Hype per la versione completa, ho sempre rosicato per le aggiunte della versione pc.
Cosa hanno aggiunto su PC?

Taro_Misaki

Pratico
LV
0

Iscritto dal
25 Lug 2011
Reazioni
4
Medaglie
4
quel gioco lo finì e mi piacque, ma molte meccaniche del Battle System non le capì mai, molte abilità mi venivano Random

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,931
Medaglie
13
Alla buon ora, nella scorsa gen era uno dei rumor più insistenti per PS3.

Bubu

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,492
Medaglie
13
quel gioco lo finì e mi piacque, ma molte meccaniche del Battle System non le capì mai, molte abilità mi venivano Random
Il boss che con tot turni ti killava, madonba la bisognava pregare che uscissero le mosse speciali. 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,183
Medaglie
17
Io lo ricordo difficilissimo, ora però non ricordo se era perchè qualcosa non la capivo o perchè era così e basta. Questo comunque mi spaventa e non penso lo rigiocherei mai, è una di quelle esperienze che la prima volta son fighe, poi non so XD

Pubblicità
Pubblicità