Switch The Last Remnant Remastered

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,631
rembranto.jpg

Sviluppatore: Square Enix

Genere: Gdr

Scheda Spaziogames: Clicca

Video

squasio.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Noooo vabbè top 

Un altro gioco vecchio come il cucco.

Il primo era esclusiva 360 o ricordo male?

Un altro gioco vecchio come il cucco.

Il primo era esclusiva 360 o ricordo male?
Si lo hanno rimesterizzato quest'anno per PS4 e One, almeno non è apparso mille volte su N questo e soprattutto non costa dì più che sulle altre

a quanto lo hanno messo? non l'ho ancora preso su Ps4, se sta sui 20 euro lo prendo qui magari.

giocato all’epoca su 360 e secondo me merita, prova a innovare il gioco di ruolo giapponese classico e ci riesce pure, anche se probabilmente solo in parte. consigliato. :stema2:

ricordo che su 360 era ultrabaggato all'uscita, spero che in questi anni hanno risolto il problema :asd:

se l'hanno sistemato e una bella sorpresa. per 20 euro gli do una possibilità, grande  square :ivan:

Prezzo?

Su 360 non lo portai a termine a causa di un rng eccessivamente influente. La trama era anche buona fin dove ero arrivato, ma il gameplay non altrettanto. Se nel remaster hanno migliorato qualcosa potrei dargli una seconda chance.

Su 360 non lo portai a termine a causa di un rng eccessivamente influente. La trama era anche buona fin dove ero arrivato, ma il gameplay non altrettanto. Se nel remaster hanno migliorato qualcosa potrei dargli una seconda chance.
Mi sembra che il remaster sia basato sulla versione PC, che era più facile (i nemici hanno più HP ma è stato rimosso il limite al numero di leader che puoi inserire nelle formazioni), dovrebbe essere più difficile bloccarsi. A differenza della versione X360 che mi fece bestemmiare di brutto in almeno 2 boss fight (nido dell'aquila e l'ultimo boss del primo disco) e non ho neanche provato ad affrontare i boss opzionali. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro