- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Can you explain the decision to release the game as a Game-Key Card on the Switch 2 and not a full physical release?
We decided to release this title as a Game-Key Card on the Nintendo Switch 2 as we believed it was the most beneficial option for our customers.
Che palle ste Key Card.
ma che dichiarazione e'? letteralmente una presa il culo...ma frega zero..prendo la versione switch 1...andassero a cagare insieme alle gkc
Quoto alla grandissima. Si va di switch 1 easy.ma che dichiarazione e'? letteralmente una presa il culo...ma frega zero..prendo la versione switch 1...andassero a cagre insieme alle gkc
Ma si dichiarazione veramente da paraculi quello che mi chiedo è chi pensano di fregare ? Oramai è sotto gli occhi di tutti questa cosa ed è pieno di gente che non digerisce le gkcma che dichiarazione e'? letteralmente una presa il culo...ma frega zero..prendo la versione switch 1...andassero a cagare insieme alle gkc
Bravissimo.. Perfettamente il mio pensiero e ripeto la Mia speranza e' che ne vendano poco k nulla di gkc e di abbandonare sta pratica nei mesi a venireMa si dichiarazione veramente da paraculi quello che mi chiedo è chi pensano di fregare ? Oramai è sotto gli occhi di tutti questa cosa ed è pieno di gente che non digerisce le gkc![]()
![]()
Esatto si va di switch1( alle brutte anche PS5 ma titoli del genere li preferisco in portatile )
Che poi, stavo pensando. Le Key Card, è come se fosse i Code in a box. Solo che qui hai le cartucce (vuote) ma cartucce fisiche.Bravissimo.. Perfettamente il mio pensiero e ripeto la Mia speranza e' che ne vendano poco k nulla di gkc e di abbandonare sta pratica nei mesi a venire
Ti capisco benissimo perche' avessero il prezzo di bravely ancora ancoraChe poi, stavo pensando. Le Key Card, è come se fosse i Code in a box. Solo che qui hai le cartucce (vuote) ma cartucce fisiche.
Io finchè posso evito di comprarle. L'unica che ho per ora è quella di Bravely, perchè costava poco.
Il problema è quando uscirà FFVII Remake, li sarà difficile resistere...