PS4/PS5 The Legend of Heroes Trails Beyond the Horizon | RINVIATO: Gennaio 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,729

Hype totale perché finalmente la trama principale torna ad avanzare, e per forza di cose vedremo roba che aspettiamo da anni.

Si va bè questo lo vedremo fra mille anni. Che si sbrighino con Daybrake piuttosto e che lo facciano uscire il primo giorno dell'estate e non l'ultimo.:granma:

se vabbè ciao

Toshihiro Kondo

(Known for Ys series, Trails series)

—Ambitions for 2024

“We’re thinking of setting about and focusing on not only Falcom’s familiar series, but also other new titles. Some preparations are already underway, so I would like to make an announcement at some point this year (2024). However, first I would like to work hard to bring you the latest entry in the Trails series, Kai no Kiseki. Trails has been going on for many years and is celebrating its 20th anniversary, but in the next entry, the truth behind the continent of Zemuria, which has been a mystery throughout the series, will finally be unveiled. Don’t miss it!”

Koyomi Araragi ma dopo kuro 2 mi sbaglio o è saltata in avanti la percentuale di avanzamento della storia?
No anzi, dopo Kuro 2 non è avanzata praticamente per nulla, è avanzata però la mappa quantomeno.
Diciamo che secondo me vogliono dare una leggera accelerata rispetto ai piani iniziali stando a queste dichiarazioni.

Strano allora :hmm:
Ho editato, ma direi che ci sta, alla fine penso che il grosso succeda col prossimo capitolo, poi si tratterà giusto del capitolo della resa dei conti direi, che non escludo comunque che possano spezzarlo in due parti.
Non mi ricordo quanto disse Kondo a livello di percentuale dopo Kuro 1, ma è chiaro che se dopo il 2 che non ti ha mosso nulla se ne esce con il 90% le ipotesi sono che:
  • o ha già incluso il capitolo che deve ancora uscire
  • hanno ritrattato i piani interni

Non vedo altre soluzioni.

Edit niente sono fuso da Yakuza 8 :rickds:

Lo ha detto che include Kai, ripeto ci sta, devono spingere sull'acceleratore con questo, però sarei curioso di vedere le percentuali che dava post Kuro 1 e Kuro 2 qualora lo avesse fatto.

Ho editato, ma direi che ci sta, alla fine penso che il grosso succeda col prossimo capitolo, poi si tratterà giusto del capitolo della resa dei conti direi, che non escludo comunque che possano spezzarlo in due parti.
Non mi ricordo quanto disse Kondo a livello di percentuale dopo Kuro 1, ma è chiaro che se dopo il 2 che non ti ha mosso nulla se ne esce con il 90% le ipotesi sono che:
  • o ha già incluso il capitolo che deve ancora uscire
  • hanno ritrattato i piani interni

Non vedo altre soluzioni.

Edit niente sono fuso da Yakuza 8 :rickds:

Lo ha detto che include Kai, ripeto ci sta, devono spingere sull'acceleratore con questo, però sarei curioso di vedere le percentuali che dava post Kuro 1 e Kuro 2 qualora lo avesse fatto.
E' quello il punto, ricodo che post kuro 2 non era neanche all'80%. con kai va al 90%, mi aspetto che dopo kai ci siano 2 capitoli se vende bene kai, 1 capitolo se vende male.

E' quello il punto, ricodo che post kuro 2 non era neanche all'80%. con kai va al 90%, mi aspetto che dopo kai ci siano 2 capitoli se vende bene kai, 1 capitolo se vende male.
Si infatti io ricordavo un 70%, fosse Kuro 1 o Kuro 2 come dicevo non cambia nulla visto che il plot non è avanzato, Kai è grosso ed è assodato visto quello che deve succedere.
Calvard stessa comunque banalmente si pensava sarebbe stata trattata come Erebonia almeno inizialmente, ma erano conti che non tornavano visto che per Rean e soci si erano dilungati parecchio. Inizialmente CS1 e 2 dovevano essere un unico gioco, una cosa impossibile anche solo da pensare ancora oggi :asd:
Diciamo che se non fosse esistito Reverie con quello che porta alla fine in vista di Kuro magari oggi Calvard l'avrebbero pensata anche diversamente come pacing, ma sono mere speculazioni mie. Fatto sta che per portare da solo un 20% se non sei un capitolo veramente ciccioso ti tiro pernacchie, ora bisogna fare sul serio.
Infine se si guarda alla mappa che manca da ultimare in realtà è meno del previsto per questioni di storia visto che gran parte non è più visitabile, quindi secondo me un'occhiatina alle vendite di Kai la daranno e poi decideranno di conseguenza sul come ultimare il 10% rimanente. Chiaro che fare 5 e 5 vorrebbe proprio dire raschiare il fondo del barile secondo me.

Autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro