Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anzi, dopo Kuro 2 non è avanzata praticamente per nulla, è avanzata però la mappa quantomeno.Koyomi Araragi ma dopo kuro 2 mi sbaglio o è saltata in avanti la percentuale di avanzamento della storia?
Strano alloraNo anzi, dopo Kuro 2 non è avanzata praticamente per nulla, è avanzata però la mappa quantomeno.
Ho editato, ma direi che ci sta, alla fine penso che il grosso succeda col prossimo capitolo, poi si tratterà giusto del capitolo della resa dei conti direi, che non escludo comunque che possano spezzarlo in due parti.Strano allora![]()
E' quello il punto, ricodo che post kuro 2 non era neanche all'80%. con kai va al 90%, mi aspetto che dopo kai ci siano 2 capitoli se vende bene kai, 1 capitolo se vende male.Ho editato, ma direi che ci sta, alla fine penso che il grosso succeda col prossimo capitolo, poi si tratterà giusto del capitolo della resa dei conti direi, che non escludo comunque che possano spezzarlo in due parti.
Non mi ricordo quanto disse Kondo a livello di percentuale dopo Kuro 1, ma è chiaro che se dopo il 2 che non ti ha mosso nulla se ne esce con il 90% le ipotesi sono che:
- o ha già incluso il capitolo che deve ancora uscire
- hanno ritrattato i piani interni
Non vedo altre soluzioni.
Edit niente sono fuso da Yakuza 8
Lo ha detto che include Kai, ripeto ci sta, devono spingere sull'acceleratore con questo, però sarei curioso di vedere le percentuali che dava post Kuro 1 e Kuro 2 qualora lo avesse fatto.
Si infatti io ricordavo un 70%, fosse Kuro 1 o Kuro 2 come dicevo non cambia nulla visto che il plot non è avanzato, Kai è grosso ed è assodato visto quello che deve succedere.E' quello il punto, ricodo che post kuro 2 non era neanche all'80%. con kai va al 90%, mi aspetto che dopo kai ci siano 2 capitoli se vende bene kai, 1 capitolo se vende male.
Sí si sono ammucchiati tuttiImpazziti totalmente 3 Trails (uno un Remake) in un anno.![]()