PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità

vampiroalsole

Legend of forum
Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
856
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra interessante, ma ha la faccia di quel titolo che resta esclusiva jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sembra male, ma a vedere le scanle possibilità che arrivi da noi sono molto scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

screenshot20121214at303.png

Lo voglio a prescindere da cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh almeno con Vita si può sperare che arrivi qualche progetto così su ps3 che altrimenti non si sarebbe mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto buone cose dei giochi su psp, non mi dispiacerebbe vederlo da noi ma ci credo poco...

I Legend of Heroes sono prodotti ricchissimi, quindi nel bene o nel male sto gioco sarà un gioco assai corposo.

C'è da sperare solo che venga localizzato.

Vi avverto che non abbiamo molte possibilità.

dal punto di vista tecnico davvero un balzo in avanti rispetto ai precedenti

rimane solo da pregare per localizzazione

Ma per PSP non li hanno portati in occidente? secondo me ci sono possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo

dal punto di vista tecnico davvero un balzo in avanti rispetto ai precedenti
rimane solo da pregare per localizzazione
Magari la "grandezza" del progetto assicurerà una localizzazione. Boh. Speriamo.

Ma per PSP non li hanno portati in occidente? secondo me ci sono possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo
In realtà ne sono arrivati tipo 4/7 (o qualcosa del genere), ma con grandissimo ritardo, in maniera nient'affatto pubblicizzata, e un pò confusa. Se ricordo bene. Solo uno in Europa, e gli altri JPN-USA.

Dalle scan mi ispira tantissimissimo, ma dubito arrivi qui. Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dalle scan ispira moltissimo anche me, speriamo arrivi anche solo in america...casomai import e via...ormai non c'è alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In realtà ne sono arrivati tipo 4/7 (o qualcosa del genere), ma con grandissimo ritardo, in maniera nient'affatto pubblicizzata, e un pò confusa. Se ricordo bene. Solo uno in Europa, e gli altri JPN-USA.
pal è arrivato solo trails in the sky nel 2011, ed originariamente era un titolo del 2004 per pc only jap (poi portato only jap su psp nel 2006) tanto per capire i tempi della localizzazione :rickds:

pal è arrivato solo trails in the sky nel 2011, ed originariamente era un titolo del 2004 per pc only jap (poi portato only jap su psp nel 2006) tanto per capire i tempi della localizzazione :rickds:
è del 2006? oddio :rickds: ok, ho capito che non lo vedremo tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro