Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,528
Non succederà mai una traduzione in italiano fino a che pubblicherà Nis, non sperateci neanche che vi fate meno male 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
facile visto che ho iniziato io la scalata con i giochi originaliSe fanno il botto, spero che rifacciano anche la saga di crossbell
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
9:45 si vede molto di più rispetto alla toccata e fuga del nostro, l'occidente non è ancora pronto per la grandezza della saga come dico da anni
EDIT
Ragazzi è bellissimo piangooooo pure lo stile grafico mi fa impazzire.
No ragazzi, è bellissimo, ho gli occhi lucidi
9:45 si vede molto di più rispetto alla toccata e fuga del nostro, l'occidente non è ancora pronto per la grandezza della saga come dico da anni
EDIT
Ragazzi è bellissimo piangooooo pure lo stile grafico mi fa impazzire.
Qui si vede molta più roba:
Non sono pronti, s'è preferito dare spazio a Spongebob- anche se sappiamo la risposta.
vermanentema e' una roba meravilgiosa scusate
Pare di si.ma battle system tipo daybreak?
Tranquillo che ora Falcom ne droppa uno all'anno Easy fino a 3rd, a meno non sia nel suo interesse alternare con il proseguo dei main, ma per me aumenterà le release annuali come detto da Kondo.vermanente
l'unico scazzo è solo che non c'è S.C. e chissà quanto bisognerà aspettare
Infatti non capisco perchè non fare un trailer vero anche in Inglese, bohNon sono pronti, s'è preferito dare spazio a Spongebob
Nel mentre ribadisco, lasciare 2025 anche da noi DEVE farci sognare.
Sembra non l'abbiano intorbidita con quelle influenze elettriche delle ultime iterazioni. La devono semplicemente orchestrare.Ma poi L'OST
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.