Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Non succederà mai una traduzione in italiano fino a che pubblicherà Nis, non sperateci neanche che vi fate meno male :asd:

9:45 si vede molto di più rispetto alla toccata e fuga del nostro, l'occidente non è ancora pronto per la grandezza della saga come dico da anni :ahsisi:

EDIT

Ragazzi è bellissimo piangooooo pure lo stile grafico mi fa impazzire.

9:45 si vede molto di più rispetto alla toccata e fuga del nostro, l'occidente non è ancora pronto per la grandezza della saga come dico da anni :ahsisi:

EDIT

è stupendo :bruniii:

EDIT

No ragazzi, è bellissimo, ho gli occhi lucidi :bruniii:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Qui si vede molta più roba:

Edit:abbiamo postato tutti contemporaneamente. Mi chiedo perché non far veder il full trailer nello show - anche se sappiamo la risposta.

Ok allora l'anno prossimo inizio la saga, mi sparerò sia il vecchio che il remake, salvo esca pure su PC, incrociamo le dita :asd:

Sad Cry GIF

Si ma ripeto, è MERAVIGLIOSO

hanno fatto un gran lavoro

Nei social cmq l annuncio ha fatto il botto, sono felice che la saga stia diventando sempre più famosa

Ma poi L'OST :bruniii:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sembra non l'abbiano intorbidita con quelle influenze elettriche delle ultime iterazioni. La devono semplicemente orchestrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro