Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Mamma mia quanto sto godendo. Peccato sia solo FC, spero aiutino un po' il pacing
Post automatically merged:

Spero aprano il topic in sezione Sony, la gente deve sapere

Ultima modifica:
Mamma mia quanto sto godendo. Peccato sia solo FC, spero aiutino un po' il pacing
Post automatically merged:

Spero aprano il topic in sezione Sony, la gente deve sapere
Magari dura meno di quelli "moderni" attuali e lo mettono a un prezzo più budget.

Dove sta Vincent 86 tirano fuori bombe come queste? :bruniii:

Vincent sta seguendo un caso complicato in quel di Calvard, ma dovrebbe essere alle battute finali :D
Eccomi!

Allora ricapitoliamo... remake di FC con il sistema di combattimento di Daybreak...

dEa3E5W.png

Estelle stupenda, grafica bellissima, se penso a SC esplodo, voglio the 3rd... Falcom ti amo!

Forse la stessa Nintendo Europe come per Octopath 1. Se è esclusiva anche solo temporale come pare essere mi spiace ma sarà il primo Trails dal 2006 che non prenderò facendomi bastare Kuro II e Kai per il 2025, non ci tengo a giocarlo a 30fps come Tales of Graces e i caricamenti del paleozoico. Spero sia solo una cosa di marketing come accadde con i Persona per Xbox e annuncino altre versioni tra qualche settimana, in caso contrario se mi capiterà di vedere Kondo gli sputerò in faccia per questa barbonata.

Ultima modifica:
Forse la stessa Nintendo Europe come per Octopath 1. Se è esclusiva anche solo temporale come pare essere mi spiace ma sarà il primo Trails dal 2006 che non prenderò facendomi bastare Kuro II e Kai per il 2025, non ci tengo a giocarlo a 30fps come Tales of Graces e i caricamenti del paleozoico. Spero sia solo una cosa di marketing come accadde con i Persona per Xbox e annuncino altre versioni tra qualche settimana, in caso contrario se mi capiterà di vedere Kondo gli sputerò in faccia per questa barbonata.

Magari esce anche per switch 2 e gli fps saranno ….. 40 al posto di 30 ahah … comunque con dietro Nintendo dite che rimane sempre e comunque impossibile una traduzione?

Rimango solo perplesso sul fatto che sia solo FC, ma son comunque felicissimo e sembra fatto da dio. Lo stile mi piace, sembra più bellino graficamente anche di Kai..

La release su PS/PC è ovvia.

Sarebbe un ottimo inizio per fare il botto solo che non essere più conservativi può essere anche un rischio :galliani5:

Prima vogliono vedere se questo vende bene poi casomai faranno anche gli altri due (coff coff Dead Space coff coff)

Che bello che è comunque, sembra che abbiano fatto proprio un bel lavoro (soprattutto per lo stile grafico scelto).

Tornando al presente, sono arrivato al capitolo 2 di Daybreak, Van ha appena pranzato insieme a una vecchia conoscenza...

Cao Lee

Innanzitutto voglio dire che condivido l'entusiasmo per quanto riguarda Van, è proprio un bel protagonista. Il combat system... La parte action è mooooolto (troppo?) basilare, anche se capisco che serva giusto per indebolire i nemici prima di cominciare a fare sul serio con gli ottimi combattimenti a turni. Mi preoccupava un po' la cosa del posizionamento (non avevo provato la demo per non rovinarmi la sorpresa) ma pad alla mano devo dire che mi ha convinto. Devo ancora inquadrare bene il nuovo sistema di orbment..

Visto quanto letto in area PlayStation ci sono possibilità concrete che questo non lo abbia Nisa, e spiegherebbe anche perché datarlo anche qui 2025 con tanto di screen tradotti.
Staremo a vedere, non credo che in qualche maniera Xseed riesca ad avere i diritti anche di questo nonostante gli Sky siano ancora suoi.

Prima vogliono vedere se questo vende bene poi casomai faranno anche gli altri due (coff coff Dead Space coff coff)

Che bello che è comunque, sembra che abbiano fatto proprio un bel lavoro (soprattutto per lo stile grafico scelto).

Tornando al presente, sono arrivato al capitolo 2 di Daybreak, Van ha appena pranzato insieme a una vecchia conoscenza...

Cao Lee

Innanzitutto voglio dire che condivido l'entusiasmo per quanto riguarda Van, è proprio un bel protagonista. Il combat system... La parte action è mooooolto (troppo?) basilare, anche se capisco che serva giusto per indebolire i nemici prima di cominciare a fare sul serio con gli ottimi combattimenti a turni. Mi preoccupava un po' la cosa del posizionamento (non avevo provato la demo per non rovinarmi la sorpresa) ma pad alla mano devo dire che mi ha convinto. Devo ancora inquadrare bene il nuovo sistema di orbment..
Il posizionamento funziona ma devi farci l'abitudine. Sul field combat concordo che è troppo basilare, ho letto in ogni caso che nel Daybreak 2 lo hanno migliorato molto - io punterei ad un combat stile Ys8 o Ys9

Per gli orbment lo sblocco delle passive funziona come lo sblocco delle arts negli Sky, devi guardare la somma degli elementi in ogni linea e vedere se arrivi ad attivare una certa abilità. Per il tuo healer è utile quella che se arriva a zero hp risorge, per Van o la tua CP machine un CP regen non è male a fine combattimento e così via. Anche gli auto forte e auto crest non sono male anche se non li ho sempre attivati. E judgment feather per i caster. Ricordati sempre di consultare l'elenco completo delle skill con relativi requisiti, io userei anche carta e penna :D

Ecco, una cosa che ho notato solo a fine gioco e che il manuale non dice (o se lo dice non l'ho notato): nei single element slot, gli slot dove dobbiamo inserire per forza 1 tipo elemento, il valore dell'elemento sulla linea raddoppia. Se si inserisce quindi un Quartz time (valore 3 T) nello slot che richiede time, avremo un valore finale di 6T. E questo vale anche per i Quartz con 2 elementi (3 time e 3 fire diventeranno sulla linea un 6 time 6 fire).

Nuovi dettagli per quanto riguarda l'uscita di the 1st su altre piattaforme e la distribuzione occidentale:

A Falcom representative has clarified the following platform and publishing-related information to Gematsu:

• Platforms – “While the game has been announced for Nintendo Switch, a release on PlayStation and PC platforms is currently ‘to be determined.’ There is a possibility that it could be released on these platforms, and if that decision is made, it will be announced in a press release at a later date.”
  • Western Publisher – “At this time, the western publisher is ‘to be determined,’ which is why our company name was mentioned in the announcement. There is a possibility that we may handle distribution ourselves, but if arrangements are made with a local publisher, they would be responsible for distribution instead.”

Cao Lee

La modalità action è davvero semplice e penso che alla fine sia stata introdotta solo per velocizzare gli scontri con i nemici minori e stordire quelli più resistenti dandoti un vantaggio a inizio combattimento. Infatti conviene sempre passare alla modalità a turni perchè si ottengono più punti esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro