Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Non è un brutto gioco eh, solo che si sente il "gia visto" oin alcne occasioni, CS3 e CS4 mi da la sensazione di gioco unico, poi troncato in due, non so se mi spiego :asd:
Tipo FC e SC che in origine dovevano essere un unico grande gioco? :asd:
Più figlia di cassius a schermo spero, meno class 7 che veramente le palle stanno per esplodere.. Tra cs3 e cs4 sempre le stesse robe, frasi, reazioni...
Post automatically merged:

Stessa sensazione.. Ma si vede proprio dal riciclo clamoroso, sembra di rigiocare cs3 con i personaggi reskinnati..

È vero che arrivi cmq appesantito a cs4, è il termine piu azzeccato, per questo speravo in location nuove e fresche, ma quelle penso ormai le vedrò in daybreak perché ho paura che in reverie sarà un cs5 sotto mentite spoglie
In Reverie c'è qualcosa di nuovo tra cui un'ambientazione che conosci e non hai ancora avuto l'occasione di esplorare, ma per un vero e proprio cambiamento devi aspettare Daybreak. Le zone in cui si svolgono gli eventi alla fine sono quelle: in Reverie viene dato uno spazio importante a Crossbell che era stata comunque ripresa anche nei Cold Steel.

Voti di Famitsu. Per Kai abbiamo un 32/40:

Breve riassunto delle review.

• There's a lot of systems and on first glance it seems like it's a problem, however the help systems are quite numerous and useful
  • It's really exciting to see characters we're fond of in action again
  • Field Battles are much more fun and exhilarating because of new systems like Awakening, ZOC, etc.
  • The scenario involves key figures from the past and is exciting.
  • It's like a festival title where past protagonists fight together. There's a lot of aspects stuffed within aimed towards fans. So if you haven't played previous titles, you might be left in the dust.
  • They thought there might have been too many things added to the battle system.
  • There are a lot of systems that make the game easier to play and the UI is easy to use making it a smooth experience
  • There's a lot you have to remember from the outset.
  • Clear time was about 65 hours. To do everything is about 100 hours.

Breve riassunto delle review.

• There's a lot of systems and on first glance it seems like it's a problem, however the help systems are quite numerous and useful
  • It's really exciting to see characters we're fond of in action again
  • Field Battles are much more fun and exhilarating because of new systems like Awakening, ZOC, etc.
  • The scenario involves key figures from the past and is exciting.
  • It's like a festival title where past protagonists fight together. There's a lot of aspects stuffed within aimed towards fans. So if you haven't played previous titles, you might be left in the dust.
  • They thought there might have been too many things added to the battle system.
  • There are a lot of systems that make the game easier to play and the UI is easy to use making it a smooth experience
  • There's a lot you have to remember from the outset.
  • Clear time was about 65 hours. To do everything is about 100 hours.
Daybreak 1 durava 60 80 ore e ci ho fatto 130 e passa ore :D

ma....cs3 e cs4 fino ad ora,poi vedremo...tutte le volte che rean chiama il divine knight con tutta la scena figa in cui dice "ricevuto" e poi non fa LETTERALMENTE una mazza di nulla? ahahaha

ma....cs3 e cs4 fino ad ora,poi vedremo...tutte le volte che rean chiama il divine knight con tutta la scena figa in cui dice "ricevuto" e poi non fa LETTERALMENTE una mazza di nulla? ahahaha
C'è anche la variante "Heed my call, Val..."
Pg a caso guest: "Not this time" o roba simile :D

C'è anche la variante "Heed my call, Val..."
Pg a caso guest: "Not this time" o roba simile :D
madooooo' vero...ma tipo 150 volte e' successa sta cosa tra i 2 giochi,poi reskinnavano solo il personaggio che compariva a salvare la situazione e via fino alla prossima situazione ripetuta

Daybreak 1 durava 60 80 ore e ci ho fatto 130 e passa ore :D

Appunto, sicuro si arriverà almeno 140 ore :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non hanno considerato il metodo scientifico. :asd:

----------------------

Nuovi dettagli per Kai:

Ho letto solo ora i dettagli di Kai, sto così :powah: :powah: :powah:
Che si muovano ad annunciarmi la versione PC :phraengo:
Roba grossa immagino :asd: , ma col cavolo che l leggo a sto giro, comunque sto tenendo d'occhio un oggettino su eBay, ho ricevuto una proposta, ma gli ho fatto una controproposta, vediamo se accetta :gogogo:

Sono al cap 2 di cs4, quasi sul finale penso

Boh per ora moooolto al di sotto di quel che immaginavo, spero ci sia una sterzata .. Per ora sto solo ri visitando posti già visti e cercando membri della class 7 come sempre

cmq le S-Craft in trials SC le sto trovando molto meno forti che nel primo capitolo :hmm:

Boh per ora moooolto al di sotto di quel che immaginavo, spero ci sia una sterzata .. Per ora sto solo ri visitando posti già visti e cercando membri della class 7 come sempre
Diciamo che se la prendono comoda, c'è tutto uno sviluppo dei pg ma il copione è quello. In ogni caso ci sarà un evento che ti risvegliera' i sensi, dovresti aver già capito quale no? E quello sarà solo un antipasto, vai tranquillo che poi verrai ricompensato da Falcom.

Si CS4 (specialmente se si è diretti da CS3) ha un po' il senso di deja vu nei primi capitoli per poi esplodere dopo. Fortunatamente hanno tolto questi problema in Daybreak

Grazie raga mi spingete a continuare.. Si il deja vu è super potente e ti scoraggia all inizio

Oh finalmente rivedo pure mishelam dopo un sacco di tempo.. Vediamo come prosegue

Passando subito da CSIII a CSIV è normale accusare un po' di pesantezza e trovare una certa ripetitività perchè le ambientazioni sono più o meno le stesse e alcune situazioni tendono a ripetersi. CSIV è inoltre un'avventura molto lunga e Falcom si prende sempre del tempo per introdurre gli eventi.

Comunque vedrai che, come ti hanno detto, diventerà molto più coinvolgente, anche a livello di boss fight.

Passando subito da CSIII a CSIV è normale accusare un po' di pesantezza e trovare una certa ripetitività perchè le ambientazioni sono più o meno le stesse e alcune situazioni tendono a ripetersi. CSIV è inoltre un'avventura molto lunga e Falcom si prende sempre del tempo per introdurre gli eventi.

Comunque vedrai che, come ti hanno detto, diventerà molto più coinvolgente, anche a livello di boss fight.
Sono al salvataggio di voi sapete chi, cap 2 ,già si ragiona e celine cosa caz ahahahaha non me lo aspettavo!

Cmq ot Non dovevo toccare la demo di metaphor.. Ossignore che giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro