- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,833
Tipo FC e SC che in origine dovevano essere un unico grande gioco?Non è un brutto gioco eh, solo che si sente il "gia visto" oin alcne occasioni, CS3 e CS4 mi da la sensazione di gioco unico, poi troncato in due, non so se mi spiego![]()

In Reverie c'è qualcosa di nuovo tra cui un'ambientazione che conosci e non hai ancora avuto l'occasione di esplorare, ma per un vero e proprio cambiamento devi aspettare Daybreak. Le zone in cui si svolgono gli eventi alla fine sono quelle: in Reverie viene dato uno spazio importante a Crossbell che era stata comunque ripresa anche nei Cold Steel.Più figlia di cassius a schermo spero, meno class 7 che veramente le palle stanno per esplodere.. Tra cs3 e cs4 sempre le stesse robe, frasi, reazioni...
Post automatically merged:
Stessa sensazione.. Ma si vede proprio dal riciclo clamoroso, sembra di rigiocare cs3 con i personaggi reskinnati..
È vero che arrivi cmq appesantito a cs4, è il termine piu azzeccato, per questo speravo in location nuove e fresche, ma quelle penso ormai le vedrò in daybreak perché ho paura che in reverie sarà un cs5 sotto mentite spoglie