Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Presa la limited costosissa.
Buttiamo via un po' di soldi e facciamo girare questa economia.

Rein ma dove eri arrivato con i cold steel? Il due lo hai finito?

Sent from Tapatalk

Rein ma dove eri arrivato con i cold steel? Il due lo hai finito?

Sent from Tapatalk

Sì sì, finito e platinato.

Ora sono in pausa in attesa delle versioni PS4 di Zero e Blue. Quei 4-5 annetti buoni, insomma...  :rickds:

Poi dopo attaccherò con CS3-4.

Ora sono in pausa in attesa delle versioni PS4 di Zero e Blue. Quei 4-5 annetti buoni, insomma... 

Eeeeeeeeh ma sei matto, tra 4 o 5 anni non ti ricorderai più nulla! Ci son vari modi per recuperare zero ed ao dai. Basta una PsP usata/prestata o un portatile.

Sent from Tapatalk

Ora sono in pausa in attesa delle versioni PS4 di Zero e Blue. Quei 4-5 annetti buoni, insomma...  :rickds:

Anche io ho avuto lo stesso dilemma, ma misà che dopo the3d vado di versione psp perchè senò implodo.

ma la serie Trails l'hai giocata?

Eeeeeeeeh ma sei matto, tra 4 o 5 anni non ti ricorderai più nulla! Ci son vari modi per recuperare zero ed ao dai. Basta una PsP usata/prestata o un portatile.
Non mi piacciono e non mi sono mai piaciute le fan translation. Non perché consideri queste traduzione pessime (anche se di pessime ce ne sono, così come di pessime ci sono traduzioni ufficiali), ma perché sono un puro inneggio alla pirateria, che mettono a repentaglio le possibilità e le vendite delle release ufficiali, indispensabili per avere delle uscite certe in futuro. Soprattutto le fan translation mi disgustano  nel profondo quando vengono rilasciate dopo un quasi annuncio di uscita occidentale (Kondo ha detto che questi port sono stati pensati per far capire la storia agli occidentali, ergo...). Perché a quel punto le fan translation non sono più fatte per il concetto romantico del "consentire alla gente di fruire al gioco", perché tanto potranno fruirlo comunque, più in là. Ma ai miei occhi servono solo, ripeto, a far danni.

Quindi sono contento che voi abbiate potuto fruire della storia nella sua interezza, ma io non lo farò, preferisco aspettare.

Che tanto poi, ho giocato TitS 1 quando appena uscì su PSP, quindi è dal 2011 che sono in ballo con la serie. :asd:  

Non mi piacciono e non mi sono mai piaciute le fan translation. Non perché consideri queste traduzione pessime (anche se di pessime ce ne sono, così come di pessime ci sono traduzioni ufficiali), ma perché sono un puro inneggio alla pirateria, che mettono a repentaglio le possibilità e le vendite delle release ufficiali, indispensabili per avere delle uscite certe in futuro. Soprattutto le fan translation mi disgustano  nel profondo quando vengono rilasciate dopo un quasi annuncio di uscita occidentale (Kondo ha detto che questi port sono stati pensati per far capire la storia agli occidentali, ergo...). Perché a quel punto le fan translation non sono più fatte per il concetto romantico del "consentire alla gente di fruire al gioco", perché tanto potranno fruirlo comunque, più in là. Ma ai miei occhi servono solo, ripeto, a far danni.

Quindi sono contento che voi abbiate potuto fruire della storia nella sua interezza, ma io non lo farò, preferisco aspettare.
Che tanto poi, ho giocato TitS 1 quando appena uscì su PSP, quindi è dal 2011 che sono in ballo con la serie.

Il discorso lo capisco ma puoi benissimo acquistare la versione digitale legale, anche se in jap, e poi comprare le versioni ps4/pc (come faremo tutti) quando arriveranno. Se poi non riesci a giocare con le fan translation allora non c'è ovviamente soluzione, devi aspettare e basta

Sent from Tapatalk

Sì sì, finito e platinato. Ora sono in pausa in attesa delle versioni PS4 di Zero e Blue. Quei 4-5 annetti buoni, insomma... 
Sei una bestia, giocali con le patch amatoriali. Io ho le versioni originali JAP PSP sia di Zero che di Ao quindi posso giocali per altre vie, quindi comprarli JAP e poi usa la patch amatoriale.Edit= Ah dimenticavo, di Zero ho anche la versione PC e di Ao la versione Evolution per Psvita.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si Rein ma sono passato 10 anni  :rickds:

Ad un certo punto ci siamo resi conto che era l'unico modo per giocarli.

Si Rein ma sono passato 10 anni 

Ad un certo punto ci siamo resi conto che era l'unico modo per giocarli.
Appunto, non ha senso fare così, al massimo si compra le versioni JAP come hp fatto io e problema risolto.

Ma poi dovessero tradurlo sarei il primo a comprarlo. Una volta messo in pace l'animo non c'è motivo per cui non giocarlo, non si foraggia nessun tipo di pirateria. E sono sicuro che qua dentro tutti lo ricomprerebbero con una traduzione ufficiale.

La collector è eslusiva del sito NISA?

Per ora ho prenotato la D1 su Amazon.

Che tanto poi, ho giocato TitS 1 quando appena uscì su PSP, quindi è dal 2011 che sono in ballo con la serie. :asd:  
Come fai ad aver giocato TitS 1 e non aver giocato TitS 2?

manco io ci sono riuscito che ho tardato un sacco ad iniziare la serie  :rickds:

La collector è eslusiva del sito NISA?

Per ora ho prenotato la D1 su Amazon.
In teoria si ma ricordo che la collector's di CS3 era apparsa su Amazon Italia, anche se non l'ho mai vista prenotabile (c'era nello storico dell'estensione per tracciare lo storico prezzi). Saranno state ad ogni modo 1 o 2 copie in croce.

Come fai ad aver giocato TitS 1 e non aver giocato TitS 2?

manco io ci sono riuscito che ho tardato un sacco ad iniziare la serie  :rickds:
Ho giocato tutti e 3 i TitS, perché questa domanda? Ho tirato in ballo TitS perché è il punto di partenza, mica l'unico che ho giocato. :asd:  

Cmq fate i bravi, o alla prossima news su Beginning vi spoilero tutto a tradimento.  :mod: :asd:  

Eh niente ragazzi

sono a 80 ore di gioco, Chap. 8,

FINALMENTE quello che speravo, c'è stata una serie di emozioni/eventi devastante tutti concentrati, un esplosione proprio, i dialoghi, le storie, i personaggi, una figata,

la scena 

dell'attacco e difesa dei vari continenti
mi hanno elettrizzato, e mi hanno fatto venire in ricordo Tactics Ogre (ovvio uno è in un era di tecnologia, un altro no, e devo riprendere pure quello :asd:  ), ost stupenda, se queste sono le premesse per quello che sarà Cold Steel, bom proprio.

Ho rivalutato un po Estelle, bellissimo personaggio, ma comunque preferisco altri quindi rimango della mia idea :D  , alla fine mi immedesimo più in età un po più grandi soprattutto se si deve parlare di femmine (visto che sono un maschio :asd:  ).

Inizialmente la storia delle torri mi aveva fatto storcere il naso pensando "meh hanno allungato il brodo con il solito cammina per ore, combatti il solito boss, repeat" ma ho realizzato che l'hanno giusitifcato bene, poi la nuova ambientazione mi è piaciuta, come mi è piaciuto il fatto della missione attuale del 

tornare nei vari posti a sistemare il telefono
poichè ti aiutano a farti un idea più precisa della scala degli eventi, conoscere meglio i posti, vedere la cura nel dettaglio della gente che ti saluta e ti parla dei vari aggiornamenti, come se tutto fosse vivo, la cura nei dettagli delle piccole cose ecc..

insomma conoscere un po tutto globalmente, molto, molto figo.

Ho giocato tutti e 3 i TitS, perché questa domanda? Ho tirato in ballo TitS perché è il punto di partenza, mica l'unico che ho giocato. :asd:  

Cmq fate i bravi, o alla prossima news su Beginning vi spoilero tutto a tradimento.  :mod: :asd:  
A ok sorry, avendo letto "è dal 2011 che sono in ballo con la serie" pensavo che una volta finito il 1 ti eri fermato a tempo indeterminato :asd:  

:keleborn:

Ma poi dovessero tradurlo sarei il primo a comprarlo. Una volta messo in pace l'animo non c'è motivo per cui non giocarlo, non si foraggia nessun tipo di pirateria. E sono sicuro che qua dentro tutti lo ricomprerebbero con una traduzione ufficiale.
Presente
, lo comprerei al volo

In teoria si ma ricordo che la collector's di CS3 era apparsa su Amazon Italia, anche se non l'ho mai vista prenotabile (c'era nello storico dell'estensione per tracciare lo storico prezzi). Saranno state ad ogni modo 1 o 2 copie in croce.
Io infatti la presi proprio su Amazon

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk

Ma maledizione dico io, bastava UNA cosa per farmi preordinare la limited "normale", ossia la stelbook, questa combo:

-steelbook

-artbook

-ost

a me va benissimo e le prenderei tutte cosi, invece no, deve allettarmi la limited da 100 mila euriii, ci devo pensare su.

Volevo chiedere ,il primo tits,che sto giocando su steam,non esiste più sullo store psp digital? Da ps vita non lo vedo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro