Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Mi tenta tantissimo, ma doverla prendere per forza dal loro sito mi urta parecchio :tristenev: Peccato...

Si sono sprecati col trailer, è giusto la Opening.

Confermato il summer 2023, ora vediamo cosa intendono :asd:
La Collector's sullo store europeo ancora non c'era, in quello americano veniva i classici 99 dollari, oppure 189 dollari con anche 3 pupazzi. Sconsiglio comunque di vedere il trailer sia a chi non ha finito i CS sia a chi lo abbia già fatto perché sono scene prese di peso dalle cutscene di gioco di Reverie, non è come l'opening di Kuro che anche se in engine ha scene rifatte e create appositamente.

Con questa serie è tutto uno spoiler, anche il filmato di apertura. :asd:

I pupazzetti non sono il massimo. Se fossero stati nendoroid ci avrei fatto invece un pensierino.

Sulla CE di Reverie mi rompe le scatole, come ad altri vedo, pagarmi i dazi e le tasse UK. Ma a Nisa frega un razzo immagino.

Ma quindi niente annuncio di Kuro?

Sent from Tapatalk

Su Steam ci sono i saldi Nis America fino al 31 ottobre, potete recuperare qualcosa se non lo avete ancora fatto.

Ad esempio Cold Steel 3 sta a 24 euro e YS8 a 16.49 euro

Sent from Tapatalk

Su Steam ci sono i saldi Nis America fino al 31 ottobre, potete recuperare qualcosa se non lo avete ancora fatto.

Ad esempio Cold Steel 3 sta a 24 euro e YS8 a 16.49 euro

Sent from Tapatalk
Va preso tutto steelbook fisico :sisi:

Comunque c'è cold steel IV per ps4 fisico a 19.90, non so quanto convenga il III digitale a 24 euro.

Va preso tutto steelbook fisico :sisi:

Comunque c'è cold steel IV per ps4 fisico a 19.90, non so quanto convenga il III digitale a 24 euro.
Se hai solo un pc o una deck devi giocarlo li (e hanno migliorie lato grafico non trascurabili, visto che c'è dietro il noto Durante).

Le versioni console sono poi uscite 6 mesi prima e sappiamo come i titoli ps4 si svalutino alla velocità della luce (buon per noi, mi sa che compro tutto digital su PC e poi recupererò in saldo qualche tempo dopo).

io cerco cold steel 3 e 4 switch a prezzi umani,in caso fate un fischio subito

Eh mi sa che hai sbagliato piattaforma, dovevi puntare su ps4 :D Comunque mi sembra che da GS CS3 sia sui 35.

Sent from Tapatalk

Se hai solo un pc o una deck devi giocarlo li (e hanno migliorie lato grafico non trascurabili, visto che c'è dietro il noto Durante).

Le versioni console sono poi uscite 6 mesi prima e sappiamo come i titoli ps4 si svalutino alla velocità della luce (buon per noi, mi sa che compro tutto digital su PC e poi recupererò in saldo qualche tempo dopo).

Eh mi sa che hai sbagliato piattaforma, dovevi puntare su ps4 :D Comunque mi sembra che da GS CS3 sia sui 35.

Sent from Tapatalk
no shin su ps4 li ho tutti i cold steel....volevo prenderli anche su switch dove ho preso zero e prendero' reverie

tra l'altro cs4 e' ancora sigillato dal day1 su ps4 lol

su pc al momento ho solo i tre trails in the sky
Post automatically merged:

ma cosa e' quel nayuta disponibile su steam? solo jap puo' essere?

ma cosa e' quel nayuta disponibile su steam? solo jap puo' essere?
Probabilmente si tratta della versione giapponese o asiatica. In occidente esce il prossimo anno, forse in autunno.

Era ora, li avevo sottovalutati. Beh a questo punto devo prendere la special di Hajimari. Spero che aggiungano anche i titoli Crossbell, al momento non li vedo online.
Volevo prendere anche io la limited, ma nello stesso periodo esce pure FFXVI..

Cioè il boss finale di Zero mi ha fatto
vanish e
4DC6DEF1-D89E-4889-A2B2-D2039095D13A.jpeg
e devo chiudere il gioco e riprovare a batterlo.

Che cazzo di bug :rotfl:

I fan di Trails che comprano limited e collector varie:

1441883506-estellemoney-1.png

Io che continuo ad acquistare le versioni standard perchè ho le spese per il retrogaming:

vjqx2x78az811.png

Mai preso nulla dal sito nis, ho visto che c'è la limited di reverie a 99 più 13 di spedizione. Ma i soldi li prendono subito?

Volevo prendere anche io la limited, ma nello stesso periodo esce pure FFXVI..
Ah io ho pochi dubbi. Falcom davanti a tutto (giusto per DQ12 potrei fare eccezione) :) Comunque mi è sembrato di capire che scalino subito i soldi, non mi piace molto questa cosa. Qualcuno puo' dirmi se è effettivamente così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro