Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I pupazzetti non sono il massimo. Se fossero stati nendoroid ci avrei fatto invece un pensierino.
Va preso tutto steelbook fisicoSu Steam ci sono i saldi Nis America fino al 31 ottobre, potete recuperare qualcosa se non lo avete ancora fatto.
Ad esempio Cold Steel 3 sta a 24 euro e YS8 a 16.49 euro
Sent from Tapatalk
Se hai solo un pc o una deck devi giocarlo li (e hanno migliorie lato grafico non trascurabili, visto che c'è dietro il noto Durante).Va preso tutto steelbook fisico
Comunque c'è cold steel IV per ps4 fisico a 19.90, non so quanto convenga il III digitale a 24 euro.
io cerco cold steel 3 e 4 switch a prezzi umani,in caso fate un fischio subito
no shin su ps4 li ho tutti i cold steel....volevo prenderli anche su switch dove ho preso zero e prendero' reverieSe hai solo un pc o una deck devi giocarlo li (e hanno migliorie lato grafico non trascurabili, visto che c'è dietro il noto Durante).
Le versioni console sono poi uscite 6 mesi prima e sappiamo come i titoli ps4 si svalutino alla velocità della luce (buon per noi, mi sa che compro tutto digital su PC e poi recupererò in saldo qualche tempo dopo).
Eh mi sa che hai sbagliato piattaforma, dovevi puntare su ps4 :D Comunque mi sembra che da GS CS3 sia sui 35.
Sent from Tapatalk
Probabilmente si tratta della versione giapponese o asiatica. In occidente esce il prossimo anno, forse in autunno.ma cosa e' quel nayuta disponibile su steam? solo jap puo' essere?
Volevo prendere anche io la limited, ma nello stesso periodo esce pure FFXVI..Era ora, li avevo sottovalutati. Beh a questo punto devo prendere la special di Hajimari. Spero che aggiungano anche i titoli Crossbell, al momento non li vedo online.
Ah io ho pochi dubbi. Falcom davanti a tutto (giusto per DQ12 potrei fare eccezione)Volevo prendere anche io la limited, ma nello stesso periodo esce pure FFXVI..