Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
in azure mi sono trovato boss muro

steel maiden

ci sta una strategia per batterlo facile? perchè voglia non ne ho di sbattermi sinceramente , solito muro che mettono nel momento peggiore per potenziarsi
Quella è una bossfight totalmente opzionale, puoi anche non vincerla,
ed è giusto che sia una muro perché stiamo parlando della steel maiden.
Batterla facile non è contemplato, sarai sempre sul chi vive, ti serve un evasione tank almeno al 90% (Lloyd) che la attiri nella parte alta del campo di battaglia e 3 caster/crafter che stanno lontani ed aggruppati.
Questa è probabilmente la più bella bossfight della saga, ma non mi sembra tu l' abbia approcciata nel modo giusto :dsax:

in azure mi sono trovato boss muro

steel maiden

ci sta una strategia per batterlo facile? perchè voglia non ne ho di sbattermi sinceramente , solito muro che mettono nel momento peggiore per potenziarsi
È una delle tre opzionali da vincere, personalmente quella che sono sempre riuscito a fare a differenza dell'1 vs 1 di Randy.
Lloyd e Randy che aggrano stando vicino con Eva altissima più Elie e Tio che lanciano magie funge.
O forse avevo Lloyd e Rixia :hmm:

È una delle tre opzionali da vincere, personalmente quella che sono sempre riuscito a fare a differenza dell'1 vs 1 di Randy.
Lloyd e Randy che aggrano stando vicino con Eva altissima più Elie e Tio che lanciano magie funge.
O forse avevo Lloyd e Rixia :hmm:
In che senso opzionale? Cosa devo fare per saltarla?

Fatto abbastanza facilmente al secondo tentativo spammando robe protettive :asd:
Quella è una delle boss fight che ti fa capire il divario di potenza che c'è tra una leggenda e un personaggio normale.

Sei riuscito a sconfiggerla o solo a
romperle la maschera?

Se riesci a batterla sblocchi una scena bonus molto interessante.

Quella è una delle boss fight che ti fa capire il divario di potenza che c'è tra una leggenda e un personaggio normale.

Sei riuscito a sconfiggerla o solo a
romperle la maschera?

Se riesci a batterla sblocchi una scena bonus molto interessante.
Ovviamente non l ho battuta :sard:

Appena riesci guarda il dialogo post vittoria dal tubo, ci sono un paio di cose interessanti da memorizzare per futuro.

Cogliamo l'occasione per ascoltare nuovamente questa traccia:

Con la strategia che ti hanno suggerito ce la puoi fare. Ti serve almeno un personaggio con evasione elevata.

Comunque questa è la scena di cui ti parlavo:

Con la strategia che ti hanno suggerito ce la puoi fare. Ti serve almeno un personaggio con evasione elevata.

Ho i brividi ogni volta che parte il discorso di Elie e tutto quello che succede dopo. Che gran momento fu.

Quanto mi piacerebbe un capitolo nel passato in cui usiamo la Steel Maiden da giovane oltre al primo imperatore di Erebonia, il tutto ambientato durante la War Lions :sadfrog:

L'avatar

Ultima modifica:
Edit.
Sbagliato topic

Ultima modifica:
Bene per la data! Non guardo il filmato, voglio giocare senza sapere nulla :sisi:

Speriamo che anche Daybreak 3 esca nel 2025, in autunno o in inverno, va bene uguale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro