FlareZero
Supporter
Una camomilla non so se gli basteràDubbi sullo scontro tra
Rean e Crow?
Preparati una camomilla.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una camomilla non so se gli basteràDubbi sullo scontro tra
Rean e Crow?
Preparati una camomilla.![]()

È passato un po' di tempo e non li ricordo tutti ma ci sono alcuni pg che son predisposti al setup eva/counter potenziato - un classico nei Cold Steel. Io usavo Fie.Toglietemi una curiosità, ma Millium è il personaggio più forte di Cold Steel III? Forse l’ho buildata un po’ particolare ma tra evade e counter attack fa delle stragi. L’ultima boss battle del Chapter 3 se l’è praticamente mangiata.
Nei Cold Steel l'evasion tank per eccellenza è Fie.Toglietemi una curiosità, ma Millium è il personaggio più forte di Cold Steel III? Forse l’ho buildata un po’ particolare ma tra evade e counter attack fa delle stragi. L’ultima boss battle del Chapter 3 se l’è praticamente mangiata.

"Sono in ferie a gennaio"Mi hanno confermato le ferie dal 19 Gennaio fino al primo Febbraio, così mi ci chiudo alla grande con Beyond Horizon.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Nei Cold Steel l'evasion tank per eccellenza è Fie.
"Sono in ferie a gennaio"
"Dove vai di bello?"
"Ho in programma un viaggio a Calvard"
![]()

Eh oh
, era da fare.Al momento c’è il Remake di Trails in the Sky 1St Chapter che é il primissimo titolo della saga, iniziata ben 20 anni fa, e ad oggi non potrebbe esserci miglior entry point da suggerire.Ciao ragazzi, mi potete riassumere cosa potrei aspettarmi da un Trails? Inoltre, in totale quanti ce ne sarebbero da giocare se mi dovesse piacere la serie? Grazie in anticipo per le risposte in caso.
Andando in ordine di release non si sbaglia mai, ma ci sono anche quelli come me che vanno a sentimento e collegano le cose alla fine. Sono 12 titoli comunque, più un tredicesimo di conclusione della saga in uscita a breve.In aggiunta a quanto è stato detto qui sopra, è consigliato seguire le seguenti regole d'oro: giocarli in ordine, ora che ci sono tutte le versioni localizzate ufficialmente non ci sono ostacoli sulla tua strada.Ciao ragazzi, mi potete riassumere cosa potrei aspettarmi da un Trails? Inoltre, in totale quanti ce ne sarebbero da giocare se mi dovesse piacere la serie? Grazie in anticipo per le risposte in caso.

Se vuoi farti un'idea più chiara della serie, ti consiglio di provare la demo di 1st Chapter, il remake del primo Trails in the Sky, che ti permette di seguire una buona parte della fase iniziale. Questo remake rappresenta infatti un ottimo modo di approcciarsi all'universo dei Trails considerando che si tratta del primo capitolo.Ciao ragazzi, mi potete riassumere cosa potrei aspettarmi da un Trails? Inoltre, in totale quanti ce ne sarebbero da giocare se mi dovesse piacere la serie? Grazie in anticipo per le risposte in caso.
Sì, infatti penso che farò così. Grazie a tutti per le informazioni, gentilissimi.Se vuoi farti un'idea più chiara della serie, ti consiglio di provare la demo di 1st Chapter, il remake del primo Trails in the Sky, che ti permette di seguire una buona parte della fase iniziale. Questo remake rappresenta infatti un ottimo modo di approcciarsi all'universo dei Trails considerando che si tratta del primo capitolo.
Anch'io consiglio sempre di seguire l'ordine di uscita dei giochi in modo tale da cogliere senza problemi i vari riferimenti e vivere l'avventura nel modo più completo possibile. Si può comunque iniziare anche da capitoli successivi, ma a un certo punto è meglio fermarsi e recuperare quelli precedenti perchè alcuni passaggi non risulteranno chiari e la narrativa potrebbe diventare complessa.
Considera che la serie non è ancora finita e al momento ci sono in tutto 12 capitoli (con il dodicesimo in uscita a gennaio) distribuiti in quattro archi narrativi: Trails in the Sky (3 capitoli), Trails from Zero e Trails to Azure (2 capitoli), Trails of Cold Steel (4 capitoli), Trails into Reverie (capitolo che funge da collegamento e punto d'incontro dei tre archi precedenti) e Trails through Daybreak (3 capitoli, l'ultimo esce a gennaio in occidente).
Sempre consigli saggi da parte nostra.
Ottimo! In caso aggiornaci.Sì, infatti penso che farò così. Grazie a tutti per le informazioni, gentilissimi.
Appena inizierò il mio percorso con la serie magari poi vi farò sapere.

Instructor Rean, why do you wear glasses?Sempre consigli saggi da parte nostra.
![]()
Ottimo! In caso aggiornaci.![]()