Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter e Beyond the Horizon - Autunno |

Pubblicità
Sono abbastanza avanti nel capitolo 3 (forse 3/4?), direi che

non è "fastidioso" come mi aspettavo ma hanno allungato un pò il brodo.
Ogni volta cambiano i "nemici" e bisogna trovare una soluzione. Immagino serva a sottolineare il "pericolo" della corrosione ma forse si son fatti prendere la mano con i rewind etc. Il problema maggiore è stato perdere un pg nella squadra attiva, per fortuna ne è arrivato uno altrettanto valido per le arts offensive :D

io invece sono al Finale
immagino manchi relativamente poco, ma non così poco :asd:

Sono abbastanza avanti nel capitolo 3 (forse 3/4?), direi che

non è "fastidioso" come mi aspettavo ma hanno allungato un pò il brodo.
Ogni volta cambiano i "nemici" e bisogna trovare una soluzione. Immagino serva a sottolineare il "pericolo" della corrosione ma forse si son fatti prendere la mano con i rewind etc. Il problema maggiore è stato perdere un pg nella squadra attiva, per fortuna ne è arrivato uno altrettanto valido per le arts offensive :D
Arrivato all'atto 3, route F. Mi sa che siamo quasi alla fine :morty:
io invece sono al Finale
immagino manchi relativamente poco, ma non così poco :asd:
Dai dai, che siete a buon punto. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Bello tosto lo scontro opzionale nel Fragments con

Shizuna e Kurogane. Il secondo è andato giù abbastanza agevolmente, ma lei è sempre una macchina.

Swin ha detto che rispetto ad Arios e Rean è molto più aggressiva. Chissà com'è quando si arrabbia veramente. :asd:

Arrivato al finale finale, lo sapevo che saremmo finiti lì. È un classico
il festival...
Lo sentivo nell' anima :asd:

Bello tosto lo scontro opzionale nel Fragments con

Shizuna e Kurogane. Il secondo è andato giù abbastanza agevolmente, ma lei è sempre una macchina.

Swin ha detto che rispetto ad Arios e Rean è molto più aggressiva. Chissà com'è quando si arrabbia veramente. :asd:
Sai che ho avuto più difficoltà ad affrontarla in Daybreak 1, non avevo manco chissà quale setup :D complimenti, ti sei beccato un bel po' di punti per il rank.

Sai che ho avuto più difficoltà ad affrontarla in Daybreak 1, non avevo manco chissà quale setup :D complimenti, ti sei beccato un bel po' di punti per il rank.
Anch'io l'ho trovata più impegnativa nel primo Daybreak. Infatti ricordo di aver ripetuto lo scontro un paio di volte.

Ieri finito il fragments, estenuante nella sua lunghezza ma che
sorpresa il tradimento di Swin.

Diciamo che il fatto che tutta la saga negli ultimi episodi è un “volemose bene”, già si sa che poi
ritornerà nel gruppo, baci e abbracci, etc.
.
Diciamo che tutto ció smorza questo tipo di plot.

Ieri finito il fragments, estenuante nella sua lunghezza ma che
sorpresa il tradimento di Swin.

Diciamo che il fatto che tutta la saga negli ultimi episodi è un “volemose bene”, già si sa che poi
ritornerà nel gruppo, baci e abbracci, etc.
.
Diciamo che tutto ció smorza questo tipo di plot.
Si, è altamente probabile. Diciamo che su certe scelte manca sempre un po' di coraggio, vedi anche alcuni pg in cs4

Si, è altamente probabile. Diciamo che su certe scelte manca sempre un po' di coraggio, vedi anche alcuni pg in cs4
Si concordo, rispetto a quella che fu la trilogia degli Sky e crossbell, alcune scelte son proprio safe

Rivelazioni potenti nel Fragments:

la verità su Renne, gli esperimenti sul trasferimento della personalità, il laboratorio dell'isola di Nemeth che si scopre essere il Paradise e gli orrori del passato che continuano ad avere conseguenze rilevanti nel presente con la maledizione dei bambini che colpisce chi accede a quel luogo maledetto.

Quindi il vero obiettivo di Harwood è legato a Quatre che al momento è scappato per incontrare proprio l'Oathbraker. Muoio dalla curiosità di sapere chi è realmente il ragazzino prodigio. Che in lui sia stata inserita la personalità di qualcun altro? Non vedo l'ora di scoprire la verità.
Il punto è, quanto costa? :asd:
1 milione di mira, ma puoi convertire i sepith messi da parte per risparmiare un po'. :asd:

la verità su Renne, gli esperimenti sul trasferimento della personalità, il laboratorio dell'isola di Nemeth che si scopre essere il Paradise e gli orrori del passato che continuano ad avere conseguenze rilevanti nel presente con la maledizione dei bambini che colpisce chi accede a quel luogo maledetto.

Quindi il vero obiettivo di Harwood è legato a Quatre che al momento è scappato per incontrare proprio l'Oathbraker. Muoio dalla curiosità di sapere chi è realmente il ragazzino prodigio. Che in lui sia stata inserita la personalità di qualcun altro? Non vedo l'ora di scoprire la verità.

1 milione di mira, ma puoi convertire i sepith messi da parte per risparmiare un po'. :asd:
Risposta di classe. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

146 euro, spese esclude credo

Ma quanto è lungo il Fragments? Non finisce più (meglio così perchè mi sto divertendo parecchio con tutti queste spiegazioni e rivelazioni):

Quindi il nostro caro Quatre è un angioletto. Certo che quelli del DG Cult erano davvero tremendi. Non so cosa aspettarmi alla fine di questo dungeon.

La boss fight contro i due ragazzini ha chiesto più tempo del previsto perchè avevo paura di non riuscire a eliminarli nello stesso momento e controllavo in continuazione i loro hp. :asd:

Ma quanto è lungo il Fragments? Non finisce più (meglio così perchè mi sto divertendo parecchio con tutti queste spiegazioni e rivelazioni):

Quindi il nostro caro Quatre è un angioletto. Certo che quelli del DG Cult erano davvero tremendi. Non so cosa aspettarmi alla fine di questo dungeon.

La boss fight contro i due ragazzini ha chiesto più tempo del previsto perchè avevo paura di non riuscire a eliminarli nello stesso momento e controllavo in continuazione i loro hp. :asd:
Io non avevo visto l'avviso la prima volta, risultato... boom :D

Anch'io. :asd:

Forse appare solo la seconda volta?
Mmm probabile, comunque qualche scontro con la stessa "struttura" poteva rendere più interessante la difficoltà generale - le "condizioni" costringono a prestare piu' attenzione. A parte lo scontro contro Cao + Gaolang + la ragazzina (3 o 4 tentativi) non ho avuto particolari difficoltà ad hard - tutto al primo colpo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro