Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
805
Reazioni
278
Medaglie
13
Hanno venduto Zero e Azure separatamente, davvero pensate che metterebbero i tre sky in un sola cartuccia/disco?
Magari no, era solo una supposizione. Anche se li comprerei lo stesso se li vendono separati. Nonostante abbia Trails 1 su PSP, volevo aspettare a iniziarli magari quando e se usciranno su Switch.
In più ho visto che sullo store di PSVita c'è Trails SC, ma costicchia. E' sui 25€, per spendere così preferisco aspettare un'eventuale edizione fisica.
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ho preso Zero su Switch (ahimè!), quindi prendo farò lo stesso con Azure, ma chiedo lo stesso. Anche questa volta la versione PS4 è inferiore? Sempre se ci sono già informazioni al riguardo
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,051
Reazioni
12,879
Medaglie
18
Possibilità che i 3 Trails in the sky arrivino su Switch? Zero?

credo e spero che prima o poi li portano....non sono neanche difficili da trasporre su switch,anzi
In un'intervista Kondo, presidente di Falcom, aveva dichiarato che la software house era interessata alla pubblicazione dei vecchi capitoli sulle moderne console. Si parlava addirittura della possibilità di rivedere la trilogia Gagharv di cui lo stesso Kondo è un grande appassionato. Può darsi che in futuro decidano di portare anche i tre Sky, ma al momento non ci sono aggiornamenti. C'è anche da segnalare una mancanza importante su Switch, i primi due Cold Steel.
Ho preso Zero su Switch (ahimè!), quindi prendo farò lo stesso con Azure, ma chiedo lo stesso. Anche questa volta la versione PS4 è inferiore? Sempre se ci sono già informazioni al riguardo
Leggendo in rete sembra che ci siano ancora delle differenze tra le varie versioni e anche questa volta quelle Switch e PC presentano più aggiunte rispetto a quella PS4 tra cui diverse opzioni grafiche.

-------------------------------

Nuovo trailer per Trails into Reverie:



 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,051
Reazioni
12,879
Medaglie
18
The Legend of Nayuta uscirà in occidente questo autunno. Da oggi è possibile prenotare la Limited Edition:

Pre-orders for the Limited Edition are now available at NIS America Online Store for $89.99. It includes a copy of the Deluxe Edition of the game, the two-disc original soundtrack “Starfall Symphonies,” hardcover art book “Endless Horizons,” acrylic figure “Natuya & Noi,” “bookmark “Creha’s Cradle,” lenticular sleeve “Realms Beyond,” and a collector’s box.

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,790
Reazioni
1,574
Medaglie
8
The Legend of Nayuta uscirà in occidente questo autunno. Da oggi è possibile prenotare la Limited Edition:



Mi pare che per i cold steel non ci sia mai stata l'intera ost disponibile, nemmeno per le uber deluxe edition (e mi pare che manco reverie ce l'abbia). E ora sparano la ost completa per Nayuta? :D
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Quest'anno quindi escono Azure, Reverie e Nayuta, sembra di essere tornato ai tempo in cui Bandai Namco feceva uscire due o tre Tales of l'anno per provare a mettere in pari le uscite occidentali con quelle giapponesi. Bene così.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Mi pare che per i cold steel non ci sia mai stata l'intera ost disponibile, nemmeno per le uber deluxe edition (e mi pare che manco reverie ce l'abbia). E ora sparano la ost completa per Nayuta? :D
Beh essendo un action rpg più simile ad Ys che non ai Kiseki immagino che la ost sia più breve, 2 cd contro i 3/4 dei cold steel.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Beh essendo un action rpg più simile ad Ys che non ai Kiseki immagino che la ost sia più breve, 2 cd contro i 3/4 dei cold steel.
Io sono curioso di vedere se metteranno qualche cosa in più per collegarlo ai Kiseki.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,051
Reazioni
12,879
Medaglie
18
Io sono curioso di vedere se metteranno qualche cosa in più per collegarlo ai Kiseki.
Ricordo di aver letto alcune teorie che parlavano di possibili collegamenti con la serie principale, ad esempio
l'origine di McBurn.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Ancora non ho capito se Nayuta ha collegamenti veri e non semplici teorie, è l'unica cosa che mi frena perchè se fosse solo fantamercato lo skipperei agilmente fino ad un vero pricedrop sostanzioso.

La teoria parlava di (spoiler pesanti per i rookies)
McBurn (notare i capelli)

Nayuta-no-Kiseki_Nayuta-Herschel.jpg
mcburn.png



E il Grand Master ( al di là della somiglianza, notare la trama oro del vestito)

this-is-what-i-need-to-be-confirmed-v0-qxq5io7183i81.jpg
A me pari che sti bastardi ce lo stiano spiattellando in faccia :asd:
 
Ultima modifica:

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
947
Reazioni
349
Medaglie
6
Ufficialmente non ci sono collegamenti.

Edit: ho corretto uno strafalcione
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Ancora non ho capito se Nayuta ha collegamenti veri e non semplici teorie, è l'unica cosa che mi frena perchè se fosse solo fantamercato lo skipperei agilmente fino ad un vero pricedrop sostanzioso.

La teoria parlava di (spoiler pesanti per i rookies)
McBurn (notare i capelli)

Nayuta-no-Kiseki_Nayuta-Herschel.jpg
mcburn.png



E il Grand Master ( al di là della somiglianza, notare la trama oro del vestito)

this-is-what-i-need-to-be-confirmed-v0-qxq5io7183i81.jpg
A me pari che sti bastardi ce lo stiano spiattellando in faccia :asd:
Vabbè dai, così è palese :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Vabbè dai, così è palese :asd:
Questi sono stati abbastanza stronzi da ricopiare il chara design sapendo che avrebbero riproposto Nayuta in futuro, creando un appeal altrimenti inesistente per i kiseki fan.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,051
Reazioni
12,879
Medaglie
18
Ancora non ho capito se Nayuta ha collegamenti veri e non semplici teorie, è l'unica cosa che mi frena perchè se fosse solo fantamercato lo skipperei agilmente fino ad un vero pricedrop sostanzioso.

La teoria parlava di (spoiler pesanti per i rookies)
McBurn (notare i capelli)

Nayuta-no-Kiseki_Nayuta-Herschel.jpg
mcburn.png



E il Grand Master ( al di là della somiglianza, notare la trama oro del vestito)

this-is-what-i-need-to-be-confirmed-v0-qxq5io7183i81.jpg
A me pari che sti bastardi ce lo stiano spiattellando in faccia :asd:
Per quanto affascinanti restano pur sempre delle teorie. Magari giocandoci e provandolo direttamente scopriremo qualcosa e potremo elaborare anche noi le nostre teorie. :asd:
Questi sono stati abbastanza stronzi da ricopiare il chara design sapendo che avrebbero riproposto Nayuta in futuro, creando un appeal altrimenti inesistente per i kiseki fan.
Indipendentemente da possibili collegamenti con la serie principale, è un titolo che mi ha sempre interessato sin dai tempi della PSP perchè mi ricorda Ys. :sisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Piccolo dubbio, per caso i vari Cold Steel hanno qualche bonus legato al save dei titoli precedenti? Perché attualmente ho i primi 3 in versione PS4 ma ora, avendolo trovato a un buon prezzo, stavo pensando di prendere il 4 per Switch :hmm:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,580
Reazioni
5,309
Medaglie
11
In Nayuta il cognome del protagonista
è Herschel come Towa :morty:
Comunque ad ora ufficialmente non ci sono collegamenti, se non Kondo, il presidente di Falcom che poco prima di questa remastered consigliava fortemente di giocarlo.
Se leggete chi è quel personaggio in Nayuta le teorie, che ad ora rimangono teorie, al di là del mero aspetto avrebbero quantomeno senso sul far speculare la fanbase. Banalmente quello che penso io è che
avendo assodato che McBurn non proviene da Zemuria tutto può essere.
In Reverie sappiatelo prima per non farvi male dopo c'è stato un grande marketing (ingannevole :asd: ) leggasi che lei la si vede
giusto nell'ultima porta che si sblocca :segnormechico:. Quantomeno l'info che si viene a sapere è interessante, oltre a giustificare il perché il grande plot principale non avanzi di un millimetro in Kuro 1 e 2.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,000
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Piccolo dubbio, per caso i vari Cold Steel hanno qualche bonus legato al save dei titoli precedenti? Perché attualmente ho i primi 3 in versione PS4 ma ora, avendolo trovato a un buon prezzo, stavo pensando di prendere il 4 per Switch :hmm:
Se non ricordo male,1->2 e 3->4. Mi sembra trasporti degli oggetti ma potrebbe vacillarmi la memoria
 
Top