Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ricordatemi.. I Kuro sono quelli ambientati a calvard?
Si, sono loro. E tornerà parecchio utile aver giocato sky the 3rd. Chissà quando arriva Kuro, sarebbe troppo bello un 2024.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
parlando di recensioni...ma il 7.7 ad azure del sito concorrente non e' un po' bassino? boh
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
parlando di recensioni...ma il 7.7 ad azure del sito concorrente non e' un po' bassino? boh
L'ho letta velocemente, il voto sotto l'8 pare più motivato con il blando lavoro di porting ricevuto dal gioco che a critiche "fuori da ogni logica" (vedi "gioco inferiore sotto quasi ogni punto di vista alla saga di Cold Steel") che si sono lette qui su Spaziogames. In generale il sito concorrente loda sia il gameplay che la storia (e ci mancherebbe, è il primo punto di incontro cruciale tra Sky, saga di Crossbell e la successiva saga di Erebonia).
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
dai che FORSE sto per prendere steam deck e si aprono le porte dell'intera roba esistente sulla saga a disposizione...sopratuto trails 3rd
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
928
Reazioni
345
Medaglie
6
dai che FORSE sto per prendere steam deck e si aprono le porte dell'intera roba esistente sulla saga a disposizione...sopratuto trails 3rd
I primi due Trails in the Sky risultano non supportati... Solo per il terzo dice "verificato".

Controlla tu stesso su Steam :sisi:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,622
Reazioni
639
Medaglie
5
parlando di recensioni...ma il 7.7 ad azure del sito concorrente non e' un po' bassino? boh
Dipende sempre su che scala di valori si basa il voto, se preso come Remake o Jrpg in generale. Nel primo caso non saprei rispondere ma nel secondo ricordiamoci i colossi Jrpg degli ultimi anni. I paragoni oggi nel genere sono pesantini.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
I primi due Trails in the Sky risultano non supportati... Solo per il terzo dice "verificato".

Controlla tu stesso su Steam :sisi:
ma vero? minkia mi salta l'acquistato cosi....come fanno i primi due a non essere supportati? non parliamo di grafiche ultra pompate..a sto punto mi tengo ps vita
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
928
Reazioni
345
Medaglie
6
ma vero? minkia mi salta l'acquistato cosi....come fanno i primi due a non essere supportati? non parliamo di grafiche ultra pompate..a sto punto mi tengo ps vita



 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
ho letto su reddit che nonostante sia scritto non verificato su steam,i due trails girano bene su deck
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Non supportato non vuol dire nulla. Al 90% funziona Tutto.

Sent from my IV2201 using Tapatalk
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
cmq ci sono impostazioni e robe da fare..proprio le cose che odio...boh vediamo,valuto...sceso un po' l'entusiasmo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
cmq ci sono impostazioni e robe da fare..proprio le cose che odio...boh vediamo,valuto...sceso un po' l'entusiasmo
Per curiosità sono andato a leggere in giro, pare che giri bene a parte i video "animati" che sono eseguiti molto lentamente.

Dovresti però vedere se si può fare una installazione dual boot sulla deck. A quel punto ti basta mettere win 10 e non dovresti avere più problemi. Ricordo che l'unico problema iniziale con la deck, lato compatibilità win10, fossero giusto i driver audio abbastanza acerbi. Ma immagino che ora avranno risolto dai.

Ps: anche a me interessa la deck, con lo sconto ci stavo facendo un pensierino.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Per curiosità sono andato a leggere in giro, pare che giri bene a parte i video "animati" che sono eseguiti molto lentamente.

Dovresti però vedere se si può fare una installazione dual boot sulla deck. A quel punto ti basta mettere win 10 e non dovresti avere più problemi. Ricordo che l'unico problema iniziale con la deck, lato compatibilità win10, fossero giusto i driver audio abbastanza acerbi. Ma immagino che ora avranno risolto dai.

Ps: anche a me interessa la deck, con lo sconto ci stavo facendo un pensierino.
Chiarissimo shin come al solito grazie.. Si leggevo pure dei filmati ma penso si risolva in qualche modo

Onestamente avere tutto il catalogo steam a portata di mano compresi i trails e tutta la roba retrogame è assurdo per il prezzo proposto

Oggi giornata decisiva per me per decidere, ma sono tendente a prenderla
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,078
Reazioni
507
Medaglie
5
cmq ci sono impostazioni e robe da fare..proprio le cose che odio...boh vediamo,valuto...sceso un po' l'entusiasmo
il primo ha qualche problemino con il filmato iniziale ma poi gira da dio senza nessun tipo di magheggio
Post unito automaticamente:

Chiarissimo shin come al solito grazie.. Si leggevo pure dei filmati ma penso si risolva in qualche modo

Onestamente avere tutto il catalogo steam a portata di mano compresi i trails e tutta la roba retrogame è assurdo per il prezzo proposto

Oggi giornata decisiva per me per decidere, ma sono tendente a prenderla
Deck perfetta per i jrpg, diventa la console definitiva per quel genere
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Chiarissimo shin come al solito grazie.. Si leggevo pure dei filmati ma penso si risolva in qualche modo

Onestamente avere tutto il catalogo steam a portata di mano compresi i trails e tutta la roba retrogame è assurdo per il prezzo proposto

Oggi giornata decisiva per me per decidere, ma sono tendente a prenderla
La via più semplice pare proton ge, una versione moddata di proton che puoi abilitare dal tuo os senza troppi problemi - non è la panacea di ogni male ma aiuta e non devi impazzire troppo.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,835
Reazioni
6,718
Medaglie
21
I primi due Trails in the Sky risultano non supportati... Solo per il terzo dice "verificato".

Controlla tu stesso su Steam :sisi:
Funzionano uguale, non sono verificati ma vanno
Post unito automaticamente:

cmq ci sono impostazioni e robe da fare..proprio le cose che odio...boh vediamo,valuto...sceso un po' l'entusiasmo
è il mondo PC :asd:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,092
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Funzionano uguale, non sono verificati ma vanno
Post unito automaticamente:


è il mondo PC :asd:
Si si lo so ovviamente,solo che vorrei appunto smanettare meno possibile e avere più tutto user friendly. Ma sono sicuro che si può goderne anche senza essere dei pro nello smanettamento
 
Top