- Iscritto dal
- 22 Gen 2023
- Reazioni
- 1,969
Dov’è il pappagallo ladro di costumi quando serve.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov’è il pappagallo ladro di costumi quando serve.

Dov’è il pappagallo ladro di costumi quando serve.![]()

Le Barriere

Chi? Randy?Dov’è il pappagallo ladro di costumi quando serve.![]()

Ahah no no è una quest, vai a 12:20

Lo fanno sempre ormai, ma probabile ti arriva cmq al day 1Amazon mi dà consegna il 19 per Beyond.
Gamelife non lo ha proprio sul sito, come è possibile?
Mettendo un punto di ritiro a 100 metri da casa addirittura 22 Gennaio![]()
Al massimo lo prendi digital e lasci sealed l'edizione fisica :DAmazon mi dà consegna il 19 per Beyond.
Quella che stai per fare è la parte migliore del gioco.Alloraaaa
Fatto capitolo 4 e anche l Inter mission, ed ho iniziato il cap 5..
Sono successe cose..
Post automatically merged:
dall'aggiunta alla squadra di risette,quatre,judith ed ora il maestro di van
,alla comparsa incredibile della dea shizuna che sarebbe il rean di calvard in pratica....
la morte tristissima di dingo,mi e' dispiaciuto...ed ora,l'inizio di un sadico giocoin stile quasi battle royale nella citta' di oracion
ah,e i 2 membri nuovi di ouroborus che ci vengono presentati? bastardissimi
cioe' ,boh...un botto di roba e informazioni nel giro di un paio di capitoli e ora sembra arrivare una parte fighissima
Immaginavo.. Infatti non vedo l ora di riprendere.. La cosa che hai detto in spoiler è vera, ci stanno 50 fazioni ma appena si muovono loro vedi che tutto assume in altro sensoQuella che stai per fare è la parte migliore del gioco.
E quando entra in campo ouroboros la storia decolla , loro sono anni luce rispetto ad altri villain che hai visto in questo capitolo.
Gamestop non ha nemmeno Daybreak II e Proud Nordics. Volevo prenderli in negozio, ma alla fine vado sempre su Amazon.Amazon mi dà consegna il 19 per Beyond.
Chi sceglierai?Alloraaaa
Fatto capitolo 4 e anche l Intermission, ed ho iniziato il cap 5..
Sono successe cose..
Post automatically merged:
dall'aggiunta alla squadra di risette,quatre,judith ed ora il maestro di van
,alla comparsa incredibile della dea shizuna che sarebbe il rean di calvard in pratica....
la morte tristissima di dingo,mi e' dispiaciuto...ed ora,l'inizio di un sadico giocoin stile quasi battle royale nella citta' di oracion
ah,e i 2 membri nuovi di ouroborus che ci vengono presentati? bastardissimi
cioe' ,boh...un botto di roba e informazioni nel giro di un paio di capitoli e ora sembra arrivare una parte fighissima

Accidenti ha delle implicazioni la cosa? Sono indeciso-5
![]()
Gamestop non ha nemmeno Daybreak II e Proud Nordics. Volevo prenderli in negozio, ma alla fine vado sempre su Amazon.
Chi sceglierai?![]()
Cambiano alcuni dialoghi, io ti consiglio di scegliere loro e gli altri te li guardi sul tubo. Loro sono quelli dello spoilerAccidenti ha delle implicazioni la cosa? Sono indeciso
Seee ciaoooo
Non posso scegliere loro perché non ho tutti gli allineamenti almeno a 3..chaos è a 2..quindi tutti tranne loro..Cambiano alcuni dialoghi, io ti consiglio di scegliere loro e gli altri te li guardi sul tubo. Loro sono quelli dello spoiler