Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Beyond Disponibile | Sky 2nd Chapter - Autunno |

Pubblicità
Amazon mi dà consegna il 19 per Beyond.
Gamelife non lo ha proprio sul sito, come è possibile?

Mettendo un punto di ritiro a 100 metri da casa addirittura 22 Gennaio :rickds:

Ultima modifica:

Al massimo lo prendi digital e lasci sealed l'edizione fisica :D

Alloraaaa

Fatto capitolo 4 e anche l Intermission, ed ho iniziato il cap 5..

Sono successe cose..
Post automatically merged:

dall'aggiunta alla squadra di risette,quatre,judith ed ora il maestro di van
,alla comparsa incredibile della dea shizuna che sarebbe il rean di calvard in pratica....
la morte tristissima di dingo,mi e' dispiaciuto...ed ora,l'inizio di un sadico giocoin stile quasi battle royale nella citta' di oracion
ah,e i 2 membri nuovi di ouroborus che ci vengono presentati? bastardissimi

cioe' ,boh...un botto di roba e informazioni nel giro di un paio di capitoli e ora sembra arrivare una parte fighissima

Ultima modifica:
Alloraaaa

Fatto capitolo 4 e anche l Inter mission, ed ho iniziato il cap 5..

Sono successe cose..

,alla comparsa incredibile della dea shizuna che sarebbe il rean di calvard in pratica....
la morte tristissima di dingo,mi e' dispiaciuto...ed ora,l'inizio di un sadico giocoin stile quasi battle royale nella citta' di oracion

cioe' ,boh...un botto di roba e informazioni nel giro di un paio di capitoli e ora sembra arrivare una parte fighissima
Quella che stai per fare è la parte migliore del gioco.

E quando entra in campo ouroboros la storia decolla , loro sono anni luce rispetto ad altri villain che hai visto in questo capitolo.

Quella che stai per fare è la parte migliore del gioco.

E quando entra in campo ouroboros la storia decolla , loro sono anni luce rispetto ad altri villain che hai visto in questo capitolo.
Immaginavo.. Infatti non vedo l ora di riprendere.. La cosa che hai detto in spoiler è vera, ci stanno 50 fazioni ma appena si muovono loro vedi che tutto assume in altro senso

-5

wp4374196.jpg

Gamestop non ha nemmeno Daybreak II e Proud Nordics. Volevo prenderli in negozio, ma alla fine vado sempre su Amazon.
Alloraaaa

Fatto capitolo 4 e anche l Intermission, ed ho iniziato il cap 5..

Sono successe cose..

Chi sceglierai? :ahsisi:

Accidenti ha delle implicazioni la cosa? Sono indeciso
Cambiano alcuni dialoghi, io ti consiglio di scegliere loro e gli altri te li guardi sul tubo. Loro sono quelli dello spoiler

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro